PDA

Visualizza la versione completa : antico cornio........

cicala
29-06-2011, 19:35
Scusate mod un pò di pubblicità .......sono stato in questo agriturismo vicino a varese ligure , tutto bellissimo gran bel posto ................................................ma la cosa più pazzesca di tutte proprio la più bellissima ............NEANCHE UNA TACCA DI TIM.....................signori un esperienzea da provare fantastico....................:-))

Mazzoli Andrea
29-06-2011, 19:45
grande...figata...mi è capitato anche a me lasettimana scorsa in un agritur a valeggio s/m con piscina...dalla mattina alla sera senza segnale!!!

Fastbobo
29-06-2011, 20:08
Ma è a puttenburgo o hanno quegli apparecchi per non fare prendere i cellulari che mettono anche in alcuni cinema/teatri?
Mi capita spesso di andare in paesini abbastanza sperduti (per lavoro), generalmente almeno una tacca TIM c'è, finche non entro in casa, bunker con i muri di pietra da 1 metro! :-D

RobyVerona
29-06-2011, 20:51
Scusate mod un pò di pubblicità .......sono stato in questo agriturismo vicino a varese ligure , tutto bellissimo gran bel posto ................................................ma la cosa più pazzesca di tutte proprio la più bellissima ............NEANCHE UNA TACCA DI TIM.....................signori un esperienzea da provare fantastico....................:-))

Non hai il tasto on/off sul tuo cellulare?? :-D:-D:-D
Scherzi a parte, stare ogni tanto senza il cellulare è da libidine, sarà che io dal cellulare dipendo per la reperibilità, ma ogni tanto, piace anche a me spegnere tutto. Solitamente lo faccio quando vado in ferie, mi "regalo" una settimana di silenzio radio...

UCN PA
29-06-2011, 21:06
e che c'è di strano? a casa mia non c'è mai stata neanche una tacca di tim, 3 o vodafone, prendo solo qualche tacca wind #23
naturalmente non prendono neanche digitale terrestre o normale tv, solo il satellite #28g

Fastbobo
29-06-2011, 21:16
e che c'è di strano? a casa mia non c'è mai stata neanche una tacca di tim, 3 o vodafone, prendo solo qualche tacca wind #23
naturalmente non prendono neanche digitale terrestre o normale tv, solo il satellite #28g

Ma abiti a Palermo?

.lory.
29-06-2011, 21:18
ciao a tutti, e la prima volta che scrivo in questa sezzione del formu, e ho visto che parlate di vacanze e di ferie, vi passo questo hotel, si chiama la favorita si trova a sorrento, e un bel posto e si stabene per chi piace il mare.....

Darkclown
29-06-2011, 21:24
ciao a tutti, e la prima volta che scrivo in questa sezzione del formu, e ho visto che parlate di vacanze e di ferie, vi passo questo hotel, si chiama la favorita si trova a sorrento, e un bel posto e si stabene per chi piace il mare.....

Arffff....

.lory.
29-06-2011, 21:31
dark che e successo nn ti piace???

UCN PA
29-06-2011, 23:22

Ma abiti a Palermo?

+ o meno, abito in montagna, e come se non bastasse in una piccola vallata, per questo non prende quasi niente #23

Athos78
30-06-2011, 07:18

Ma abiti a Palermo?

+ o meno, abito in montagna, e come se non bastasse in una piccola vallata, per questo non prende quasi niente #23

Mia moglie adora la casa al mare ..... "peccato" che non prende la vodafon per il lavoro :-))