PDA

Visualizza la versione completa : plafoniera atman dr-60 t8

scotti
29-06-2011, 19:07
salve io ho x il mio nano reef da 54 l ,dimensioni 60x30x40 ,una plafoniera atman dr-60 con 2 t8 15w 43,8 cm. Vorrei sapere se potete indicarmi la marca di alcune t8 x marino ,magari anche attinica,adeguate al illuminazione del mio acquario (voglio allevare per lo piu coralli molli )...e se esistono da 24 o piu watt con dimensioni sempre di 43,8 cm? grazie!

magari se avete i link di qualche sito che le vende online!!

synth
01-07-2011, 23:18
ciao:
il problema e che i ballast sono proporzionati per quel wattaggio,e anche ammettendo di trovare qualcosa di adattabile,rischieresti di bruciarli,con un wattaggio superiore.

io le uniche t8 che ho visto in giro sono le classiche cinesi,chlighting,acqualight,degenbao.

hai mai pensato ad una modifica? elimini ballast e attacchi.e la fai diventare 2x 24w pl,non e difficile,ci sono anche vari tutorial nel sito nella sezione fai da te.

Emanuele Mai
05-07-2011, 11:58
ciao:
il problema e che i ballast sono proporzionati per quel wattaggio,e anche ammettendo di trovare qualcosa di adattabile,rischieresti di bruciarli,con un wattaggio superiore.

io le uniche t8 che ho visto in giro sono le classiche cinesi,chlighting,acqualight,degenbao.

hai mai pensato ad una modifica? elimini ballast e attacchi.e la fai diventare 2x 24w pl,non e difficile,ci sono anche vari tutorial nel sito nella sezione fai da te.

quoto..

scotti
06-07-2011, 17:58
ok ci provero ;)