Visualizza la versione completa : Continuitą
Cosa mi dite di questo:
GRUPPO DI CONTINUITA' APC BACK-UPS RS 800VA BR800I 230V
per la risalita?
Grazie
Darkclown
29-06-2011, 17:12
Io ho quel modello garth funzionare funziona ma non ti so dire la durata :(
RobyVerona
29-06-2011, 21:48
Ma perchč vuoi mettere sotto continuitą una risalita che consuma molto e crea poco movimento e di conseguenza ossigenazione? Se metti sotto UPS la risalita devi mettere sotto UPS anche lo skimmer. Io consiglio sempre di mettere una pompa di movimento, quella che punta pił in alto e muove pił la superficie dell'acqua.
Come UPS va bene e con quello dovresti in linea teorica avere circa un'ora di autonomia con una pompa a basso consumo. Se puoi permettertelo prendilo con una capacitą maggiore.
Ma perchč vuoi mettere sotto continuitą una risalita che consuma molto e crea poco movimento e di conseguenza ossigenazione? Se metti sotto UPS la risalita devi mettere sotto UPS anche lo skimmer. Io consiglio sempre di mettere una pompa di movimento, quella che punta pił in alto e muove pił la superficie dell'acqua.
Come UPS va bene e con quello dovresti in linea teorica avere circa un'ora di autonomia con una pompa a basso consumo. Se puoi permettertelo prendilo con una capacitą maggiore.
se non conviene mettere la risalita sotto ups allora con una spesa simile prendo il battery backup della mp10, che dici?
Maurizio Senia (Mauri)
30-06-2011, 08:46
Metti la Risalita che ossigena di pił rispetto le pompe di movimento.;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |