Visualizza la versione completa : ops! pietro romano
Auguri al gestore di una delle più belle vasche in circolazione..
Auguri Pietro............#25
giangi1970
29-06-2011, 08:41
Auguroni!!!!!!!!!!
buon compleanno pietro ;)
Acquatic Life
29-06-2011, 09:36
Tanti Auguriiiii :-)
Aqua Style
29-06-2011, 10:16
Auguri Pietro!!!
-28
pietropal
29-06-2011, 10:27
Auguri!:-))
auguri, vasca vista dal vivo pochi giorni fa, bellissima e enorme!! complimenti ancora!
RUTHLESS86
29-06-2011, 11:58
auguriiiiiiiiiiiii
Manuelao
29-06-2011, 12:22
Auguri..
auguri sig. pietro.un saluto
twister77
29-06-2011, 12:36
Augurissimi pietrooooo!!!!!
-e66-e66-e66-e66
quando vengo a vedere la vasca di persona?
vista in un video per caso....sono rimasto a bocca perta per 3 giorni!!!!!-41
complimentissimi ed auguroni di cuore!!!!
spero che non ti dispiaccia se metto un video della tua vasca, se ti scoccia dimmelo che lo tolgo.
http://videobam.com/WtlNO
salvatore80
29-06-2011, 13:17
auguri!
begonia2001
29-06-2011, 13:24
Tanti auguri Pietro, buon onomastico -28
Rocco
pagliaccio1
29-06-2011, 13:46
auguri-e66
dodarocs
29-06-2011, 13:50
Auguri!!!
pietro romano
29-06-2011, 14:02
Un grazie di cuore a tutti voi amici appassionati, in particolare a maxcc che si e'ricordato di me...ma quale personaggio "particolare", come tutti ben saprete, non potevo farmi mancare nulla tant'è che oggi per me gli auguri sono DOPPI,facendo insieme compleanno e onomastico. Ancora grazie a tuttiiiiii.
RUTHLESS86
29-06-2011, 14:15
allora....doppi auguri!!
Darkclown
29-06-2011, 14:18
Auguri pietro :)
pietro romano
29-06-2011, 14:26
spero che non ti dispiaccia se metto un video della tua vasca, se ti scoccia dimmelo che lo tolgo.
http://videobam.com/WtlNO
Ciao come stai? Sai che non mi ero nemmeno accorto che avessi fatto un video,presi come eravamo nelle discussioni sugli animali? Comunque nessun problema. A presto.#36#-28
------------------------------------------------------------------------
Augurissimi pietrooooo!!!!!
-e66-e66-e66-e66
quando vengo a vedere la vasca di persona?
vista in un video per caso....sono rimasto a bocca perta per 3 giorni!!!!!-41
complimentissimi ed auguroni di cuore!!!!
Ciao Luigi,grazie di tutto, io ti aspetto sempre.-28
allora....doppi auguri!!
Doppio grazie.-37
Auguriiiiiiiii Pieeee' !!! http://forum.gravidanzaonline.it/forum/images/smilies/60_compleanno.gif
Acquatic Life
29-06-2011, 15:00
Un grazie di cuore a tutti voi amici appassionati, in particolare a maxcc che si e'ricordato di me...ma quale personaggio "particolare", come tutti ben saprete, non potevo farmi mancare nulla tant'è che oggi per me gli auguri sono DOPPI,facendo insieme compleanno e onomastico. Ancora grazie a tuttiiiiii.
Meno male che sono a dieta allora....così doppia tortaaaaa!!!!!!!!!!!!
:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Auguroni ;-)
ALGRANATI
29-06-2011, 15:21
Auguri Pietro......non ci credo ....compleanno e onomastico......:-D:-D
pietro romano
29-06-2011, 16:00
Auguriiiiiiiii Pieeee' !!! http://forum.gravidanzaonline.it/forum/images/smilies/60_compleanno.gif
grazie Federico
-37
Meno male che sono a dieta allora....così doppia tortaaaaa!!!!!!!!!!!!
:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Auguroni ;-)
se vuoi te ne porto una fetta,tanto sai che devo passare da te,ti sono ancora debitore....-37
Auguri Pietro......non ci credo ....compleanno e onomastico......:-D:-D
grazie Matteo, lo sai che non sono normale.....-28
dimaurogiovanni
29-06-2011, 17:09
auguri anche da parte mia .
bella la vasca pietro ,bella collezione di tabulari ;) non tieni le lampade troppo lontane dall acqua ?
RobyVerona
29-06-2011, 18:50
Auguroni Pietro!!! #22#22#22#22
pietro romano
29-06-2011, 19:19
bella la vasca pietro ,bella collezione di tabulari ;) non tieni le lampade troppo lontane dall acqua ?
ti ringrazio per i complimenti,le plafo le ho alzate di recente per il troppo caldo,di solito sono una spanna piu'basse,sto notando una interessante correlazione nel rapporto intensita'luminosa-temperatura,a livello sia di ph che di redox.-35
CILIARIS
29-06-2011, 19:24
auguri pietro-89-89-89-89-89 adesso ho capito perchè da buon meridionali ti hanno chiamato pietro, buon onomastico di san pietro e paolo[ vedi siamo sempre vicini vicini noi due:-D:-D:-D:-D]
Omar Rold
29-06-2011, 20:21
Tanti Auguri di Buon Compleanno Pietro! ;-)
E se vuoi anche doppi..:-D:-D:-D ;-)
pietro romano
29-06-2011, 20:49
auguri!!!!
grazie mille
Auguroni Pietro!!! #22#22#22#22
grazie di cuore-37
auguri!!!
ti ringrazio tanto-37
Tanti Auguri di Buon Compleanno Pietro! ;-)
E se vuoi anche doppi..:-D:-D:-D ;-)
gli auguri doppi sono sempre ben graditi,e anche i ringraziamenti a te,ovviamente,sono doppi.-37-37-37-37-37
pietro romano
29-06-2011, 21:51
auguri pietro-89-89-89-89-89 adesso ho capito perchè da buon meridionali ti hanno chiamato pietro, buon onomastico di san pietro e paolo[ vedi siamo sempre vicini vicini noi due:-D:-D:-D:-D]
Paolo lo sai che sono terrone dentro e fuori, mio nonno si chiamava Pietro e i miei hanno deciso di chiamarmi così in suo onore e caso ha voluto che sia nato proprio in questo giorno. Auguri anche te amico mio.#22#22#22
,sto notando una interessante correlazione nel rapporto intensita'luminosa-temperatura,a livello sia di ph che di redox.-35
.. cos hai notato ? calo di ph ?
Auguroni anche da parte mia -97c
pietro romano
29-06-2011, 23:26
,sto notando una interessante correlazione nel rapporto intensita'luminosa-temperatura,a livello sia di ph che di redox.-35
Al contrario con l'aumento di temperatura i coralli sintetizzano molto più velocemente, con aumento di ph e maggiore ossidazione nonostante l'allontanamento delle fonti luminose dallo specchio d'acqua.
Grazie mille anche a te.e'davvero piacevole ricevere tutti questi auguri.
Daniel-T
29-06-2011, 23:56
Auguri!!!
dodarocs
30-06-2011, 02:29
Al contrario con l'aumento di temperatura i coralli sintetizzano molto più velocemente, con aumento di ph e maggiore ossidazione nonostante l'allontanamento delle fonti luminose dallo specchio d'acqua.
Grazie mille anche a te.e'davvero piacevole ricevere tutti questi auguri.
ok che i coralli con l'aumento della temperature sintetizzano più velocemente, ma come fai ad avere il ph più alto e maggiore ossidazione allontanando le lampade, per me dovrebbe essere il contrario.#24
pietro romano
30-06-2011, 08:03
Franco proprio per la maggior sinterizzazione dei coralli che filtrando di più accellerano il metabolismo dell'intero sistema portando all'aumento del ph.
proprio per la maggior sinterizzazione dei coralli che filtrando di più accellerano il metabolismo dell'intero sistema portando all'aumento del ph.
c è una relazione tra temperatura e ph .
però è possibile che hai una maggior denitrificazione ,consumo dei nitrati ,consumo H+ e come risultato un aumento di ph.
;-)
hai notato un abbassamento di nitrati in questo periodo ?
pietro romano
30-06-2011, 12:11
proprio per la maggior sinterizzazione dei coralli che filtrando di più accellerano il metabolismo dell'intero sistema portando all'aumento del ph.
c è una relazione tra temperatura e ph .
però è possibile che hai una maggior denitrificazione ,consumo dei nitrati ,consumo H+ e come risultato un aumento di ph.
;-)
hai notato un abbassamento di nitrati in questo periodo ?
hai perfettamente centrato il punto,da vero intenditore quale sei,l'abbassamento dei nitrati c'e'stato eccome,con maggior,come logica conseguenza,estroflessione dei polipi e schiarimento degli animali che fungono da filtro aggiuntivo per l'intero sistema.-37
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |