Entra

Visualizza la versione completa : paracanthurus Tiny

Reef Aquarium
28-06-2011, 22:56
Ciao a tutti, cosa sarebbe il Paracanthurus Hepatus Tiny?

RUTHLESS86
29-06-2011, 01:11
minuscolo......la taglia piu piccola....... ;-)

ALGRANATI
29-06-2011, 07:18
da non comprare.....molto molto delicato.

lucignolo72
29-06-2011, 18:01
sono quelli dalla taglia di circa 50 centesimi???

sciatux
29-06-2011, 21:11
se non mi sbaglio solitamente vengono pescati con il cianuro perchè di norma gli hepatus di quella taglia sono soliti rifugiarsi in caso di pericolo tra i rami di grossi duri e sono quindi praticamente impossibili da pescare con la rete!
conseguenza del cianuro è morte quasi certa in vasca!

Stefano G.
29-06-2011, 21:17
se non mi sbaglio solitamente vengono pescati con il cianuro perchè di norma gli hepatus di quella taglia sono soliti rifugiarsi in caso di pericolo tra i rami di grossi duri e sono quindi praticamente impossibili da pescare con la rete!
altre volte sradicano il corallo portandolo in barca lo distruggono e prendono tutti i pesci che si erano rifugiati all'interno -28d#

Emanuele Mai
30-06-2011, 00:38
altre volte sradicano il corallo portandolo in barca lo distruggono e prendono tutti i pesci che si erano rifugiati all'interno -28d#

che stupidi... se lo vendessero anzichè distruggerlo..... e poi.. perchè distruggere la natura -04-04

Stefano G.
30-06-2011, 14:04

che stupidi... se lo vendessero anzichè distruggerlo..... e poi.. perchè distruggere la natura -04-04
emanuele ......... in alcune parti del mondo i problemi non sono salvare il corallo o la natura
per molti dei pescatori il problema maggiore è sopravvivere ......... penso che anche io se avessi gli stessi problemi farei lo stesso per sfamare la mia famiglia ;-)