Visualizza la versione completa : paracanthurus Tiny
Reef Aquarium
28-06-2011, 22:56
Ciao a tutti, cosa sarebbe il Paracanthurus Hepatus Tiny?
RUTHLESS86
29-06-2011, 01:11
minuscolo......la taglia piu piccola....... ;-)
ALGRANATI
29-06-2011, 07:18
da non comprare.....molto molto delicato.
lucignolo72
29-06-2011, 18:01
sono quelli dalla taglia di circa 50 centesimi???
se non mi sbaglio solitamente vengono pescati con il cianuro perchè di norma gli hepatus di quella taglia sono soliti rifugiarsi in caso di pericolo tra i rami di grossi duri e sono quindi praticamente impossibili da pescare con la rete!
conseguenza del cianuro è morte quasi certa in vasca!
Stefano G.
29-06-2011, 21:17
se non mi sbaglio solitamente vengono pescati con il cianuro perchè di norma gli hepatus di quella taglia sono soliti rifugiarsi in caso di pericolo tra i rami di grossi duri e sono quindi praticamente impossibili da pescare con la rete!
altre volte sradicano il corallo portandolo in barca lo distruggono e prendono tutti i pesci che si erano rifugiati all'interno -28d#
Emanuele Mai
30-06-2011, 00:38
altre volte sradicano il corallo portandolo in barca lo distruggono e prendono tutti i pesci che si erano rifugiati all'interno -28d#
che stupidi... se lo vendessero anzichè distruggerlo..... e poi.. perchè distruggere la natura -04-04
Stefano G.
30-06-2011, 14:04
che stupidi... se lo vendessero anzichè distruggerlo..... e poi.. perchè distruggere la natura -04-04
emanuele ......... in alcune parti del mondo i problemi non sono salvare il corallo o la natura
per molti dei pescatori il problema maggiore è sopravvivere ......... penso che anche io se avessi gli stessi problemi farei lo stesso per sfamare la mia famiglia ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |