PDA

Visualizza la versione completa : Fiera super sconti

frtommy
28-06-2011, 22:28
Ciao a tutti.
Sono nel mondo dell'acquariofilia, dalla lato dell'amatore/consumatore da meno di un anno.

Mi chiedevo se esiste una fiera dov'è possibile comprare acquari etc.... a prezzo super scontato.
Ad esempio, mi baso sul mio amore, cioè lo snowboard.
A modena ogni hanno c'è la Fiera skipass.
Dove si può trovare di tutto, sia nuovo della stagione in corso, sia nuovo delle stagioni precedenti.
Chiaramente le cose nuove delle stagioni precedenti costano veramente poco rispetto ai prezzi della stagione attuale.

Quindi se avete capito la mia spiegazione ( probabilmente non troppo fluida ), mi chiedevo se esiste qualcosa del genere anche per il mondo acquariofilia.

Grazie a chiunque mi risponda e legga perdendo quei 2 minuti del suo tempo...Magari si farà anche una risata :P

Ciao ciao.

Mazzoli Andrea
28-06-2011, 22:41
ciao,
succede spesso che nelle fiere gli espositori pur di allegerire il carico del ritorno vendano quello che espongono...ma come la intendi tu proprio non ti saprei dire,so che qualcosa si riusciva a comprare allo zoomark

Manuelao
28-06-2011, 22:45
Sarebbe interessante.. Seguo

Entropy
28-06-2011, 22:47
Sicuramente tra un paio di mesi ci sarà una Fiera con la "F" maiuscola, dove troverai non solo prodotti e (probabili) sconti, ma tutta Acquaportal al completo, con aziende, utenti e associazioni che venderanno pesci, piante e articoli nuovi e usati :-))
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=295079

frtommy
29-06-2011, 00:31
Sicuramente tra un paio di mesi ci sarà una Fiera con la "F" maiuscola, dove troverai non solo prodotti e (probabili) sconti, ma tutta Acquaportal al completo, con aziende, utenti e associazioni che venderanno pesci, piante e articoli nuovi e usati :-))
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=295079

Appunto leggendo della fiera a Cesena, mi era venuto in mente di porre la domanda....
Però a quello che avevo letto Cesana è una fiera normale diciamo e non una fiera come Skipass a Modena dove si riesce a risparmiare su tavole da snowboard ad esempio il 50 - 60 %. Chiaramente snowboard delia stagione passata o anni passati e non dell'ultima stagione.

Cmq un pensiero su Cesena ce l'avevo già fatto alla fine della lettura.

Grazie a tutti per le risposte.

Ciao.