Visualizza la versione completa : Ma i pesci rossi...
iDaniele
06-02-2006, 23:54
Ma scusate i pesci rossi che si prendono alla sagra paesana, che sono in quelle boccette piccolissime, come fanno a sopravvivere, io ho un ricordo di quando ero bambino che appunto ne ho vinto uno e l'ho messo in una vaschetta ma senza filtro senza piante senza niente in poche parole, e gli si cambiava l'acqua quando era sporca e basta... effettivamente non duravano moltissimo ma caspita darli via così è un massacro annunciato praticamente.. #07
DevilmenCry
07-02-2006, 13:59
Meglio un acquario dedicato a loro, in fondo anche loro sono esseri viventi, e ce ne sono di belli #36#
arlequen
07-02-2006, 14:12
Da quanto ho capito finora .. i Pesci Rossi in un certo senso ti bloccano l'acquario .. ma e' anche vero che sono i piu' simpatici e vivaci
Da quanto ho capito finora .. i Pesci Rossi in un certo senso ti bloccano l'acquario .. ma e' anche vero che sono i piu' simpatici e vivaci
Che significa "bloccano" ?
Sono d' accordo con te, i carassi sono decisamente pesci molto belli e carini, ma li consiglerei per vasche oltre i 100l, viste le dimensioni che raggiungono ...
Un mio amico ha un pesce rosso in boccia
Gli cambia l'acqua solo quando comincia a far fatica a vederlo!!!
una volta è saltato fuori dalla boccia... capisco il perchè del tentativo di suicidio
Dico tentativo, perchè quando ha provato a rimetterlo nella boccia, dopo un paio d'ore si è rianimato! #19
Misteri dei pesci rossi!
arlequen
08-02-2006, 13:35
Che significa "bloccano" ?
Con quel "bloccano" intendevo che non ti permettono certe piante (fitofagia) non gradiscono l'acqua over 25°C inoltre sono dei veri e propri divoratori di tutto .. ivi comprese le compresse per pesci di fondo
Per poter alimentare un Corydoras devo spaccare la pastiglia a meta' e lasciar cadere una mezza da una parte e poi l'altra mezza dall'altra .. nella speranza che i Rossi si concentrino solo sulla prima inserita.. altrimenti il Corydoras fa dieta magra..
Beh, in effetti bisogna fare una vasca dedicata ... :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |