Entra

Visualizza la versione completa : Domanda compatibilità e convivenza

Cappamassa
28-06-2011, 20:46
Salve dopo aver pensato a lungo su quali pesci inserire sono arrivato alla conclusione di scegliere solo pesci di piccola taglia.

Metterò in totale

10 chromis
5 Nemateleotris decora

Poi in vasca ho un synchiropus picturatus e un amblygobius rainfordi, vorrei inserire uno Hexatenia ed un haelichoeres crysus. Sono compatibili !?!? Convivono tranquillamente o rischio morie !?!?

Thanks... ;-)

Stefano G.
28-06-2011, 21:10
Salve dopo aver pensato a lungo su quali pesci inserire sono arrivato alla conclusione di scegliere solo pesci di piccola taglia.

Metterò in totale

10 chromis
5 Nemateleotris decora

Poi in vasca ho un synchiropus picturatus e un amblygobius rainfordi, vorrei inserire uno Hexatenia ed un haelichoeres crysus. Sono compatibili !?!? Convivono tranquillamente o rischio morie !?!?

Thanks... ;-)
Nemateleotris mi sembra siano pesci che vivono in coppie non in branchi
hexatenia puo essere parecchio bastardo a me ha ucciso 2 synchiropus ........forse non sono compatibili

Cappamassa
29-06-2011, 00:22
Si preferibilmente coppia ma li ho visti anche in piccoli branchi....non so se campano...

Anche io sapevo e spesso synchy e hexatenia si punzecchiavano...
------------------------------------------------------------------------
Si preferibilmente coppia ma li ho visti anche in piccoli branchi....non so se campano...

Anche io sapevo e spesso synchy e hexatenia si punzecchiavano...

In alternativa cosa posso mettere di piccola taglia sempre !?!?

Conta che ho regalato un sohal ormai troppo cresciuto e presto regalerò anche l'hepatus di 8 cm... :-(

mioteo
03-07-2011, 19:14
Dei gobidi?

ciccio9-9-06
04-07-2011, 14:39
...io ho synchy e hexatenia e non si punzecchiavano....anzi non si cagano minimamente