Entra

Visualizza la versione completa : abissi roma

firas
28-06-2011, 19:05
ragazzi abissi di roma sta chiudendo a tutto al 50x100 penso che vale la pena dare un occhiata
#25#25

albertotv
28-06-2011, 23:38
ragazzi abissi di roma sta chiudendo a tutto al 50x100 penso che vale la pena dare un occhiata
#25#25

Se qualcuno passa da quelle parti provi a chiedere al titolare che fine ha fatto il mio refrigeratore teco tr20 ordinato il 5/6"disponibile a magazzino spedizio ne immediata gia' pagato e mai spedito e di conseguenza mai ricevuto? ( vedasi mio post in questa sezione Abissi e refrigeratore teco mai pervenuto ).
Se il titolare di Abissi avesse almeno la decenza di chiamarmi per chiarire e restituirmi i soldi al posto di darsi alla latitanza nonostante le mie mail e telefonate, allora potrei anche pensare che ad Abissi sono seri ma invece per ora.....#26
Attualmente il mio consiglio o andate in negozio di persona o evitatelo via internet!
Domani mattina mandero' raccomandata A.R. con richiesta scioglimento del contratto e richiesta risarcimento come suggeritomi dal moderatore.

GIMMI
28-06-2011, 23:50
in campana.......................... vedete che dice albertotv.......qui sopra

ALGRANATI
29-06-2011, 07:23
io a una persona che fa cose del genere non gli comprerei + manco uno spillo......prezzi buoni o cattivi che siano.

Maurizio Senia (Mauri)
29-06-2011, 08:42
Ogni anno sta per chiudere e svende........poi paghi e non arriva nulla, quando ti sei stufato aspettare non ti ridanno i Sildi e devi comprare altro, questo e successo a me.;-)

lordlucas
29-06-2011, 09:01
Ma neanche uno spillo ci comprerei più, come fanno a comportarsi così...

Sent from my iPhone using Tapatalk

oceanooo
29-06-2011, 09:14
#25#25

visto i commenti di tutti la prima parte della frase può anche essere una buona notizia :-D

mariolino89
29-06-2011, 09:49
Stavo per comprargli una samp ma a questo punto aspetto e vedo come si evolve la cosa

Andrea'91
29-06-2011, 09:53
Io ci sono stato di personsa, non avevano niente e sono anche ignoranti nel vero senso della parola, non ci capiscono niente

Achilles91
29-06-2011, 10:06
Io ci sono stato di personsa, non avevano niente e sono anche ignoranti nel vero senso della parola, non ci capiscono niente

anche io ci sono stato non c'è una mazza sono finiti i bei tempi di abissi quando ci lavoravano persone serie!!!!!!!!!

Andrea'91
29-06-2011, 10:45
Questo succede quando si lascia la gestine dei negozi al personale (in questo caso incompetente)

bibbi
29-06-2011, 11:23
occhio....

perche' il listino prezzi e foto , c'e' sempre , tu compri e poi ...................

Emanuele Mai
29-06-2011, 11:27
.. era uno dei migliori negozi di Roma... gli animali erao fantastici.. che peccato.....
visto che costa tutto la metà vedo se riesco a farci una scappatella :-))... anc he se sn disonesti.. quando c'è da risparmiare dindini -11

Manuelao
29-06-2011, 13:48
Certo se una ha la possibilità di andare di persona sarebbe un affare.. sempre se hanno qualcosa di interessante

ALGRANATI
29-06-2011, 15:53
.. era uno dei migliori negozi di Roma... gli animali erao fantastici.. che peccato.....
visto che costa tutto la metà vedo se riesco a farci una scappatella :-))... anc he se sn disonesti.. quando c'è da risparmiare dindini -11

se tutti la pensassero come te.........................

Darkclown
29-06-2011, 17:11

Lol :)

albertotv
29-06-2011, 20:25
#25#25

Se qualcuno passa da quelle parti provi a chiedere al titolare che fine ha fatto il mio refrigeratore teco tr20 ordinato il 5/6"disponibile a magazzino spedizio ne immediata gia' pagato e mai spedito e di conseguenza mai ricevuto? ( vedasi mio post in questa sezione Abissi e refrigeratore teco mai pervenuto ).
Se il titolare di Abissi avesse almeno la decenza di chiamarmi per chiarire e restituirmi i soldi al posto di darsi alla latitanza nonostante le mie mail e telefonate, allora potrei anche pensare che ad Abissi sono seri ma invece per ora.....#26
Attualmente il mio consiglio o andate in negozio di persona o evitatelo via internet!
Domani mattina mandero' raccomandata A.R. con richiesta scioglimento del contratto e richiesta risarcimento come suggeritomi dal moderatore.

aggiornamento :#25 come per incanto i refrigeratori Teco sono spariti dal sito ma.... per il momento dei miei soldini neanche l'ombra-41nemmeno una mail o un fax o una telefonata per chiederti scusa ci siamo sbagliati i refrigeratori non li abbiamo piu' ti restituiamo i soldi dimmi dove devo mandarteli.
Altra cosa che questi signori dovrebbero spiegarmi perchè la ricevuta di avvenuto pagamento fatto con carta di credito arriva come Gianluca Fagiani se utilizzi bonifico bancario devi esegurlo a favore di Aquarius srl e se fai la lettera di recesso devi inviarla ad Abissi di Gianluca Fagiani.

GIMMI
29-06-2011, 20:42
sarà.......io andrei SOLO di persona, "dare soldi vedere cammello"
ciao

RobyVerona
29-06-2011, 21:54
Mi dispiace moltissimo perchè anni fa acquistavo molto da loro e non avevo mai avuto alcun problema. Peccato che siano caduti così in basso, chissà che c'è dietro...

GIMMI
29-06-2011, 21:59
chi lo sa.................forse un semplice fallimento..................non mi meraviglierei con i prezzi che aveva solo un pollo come me poteva comprarci la 1° vasca..............dopo però non mi hanno visto più, appena ho cominciato a dare un'occhio ai prezzi ed a quello che compravo......forse non hanno mai sentito parlare di "cura del Cliente" ma di "sola ad ogni gente"......

Emanuele Mai
29-06-2011, 23:43

Teo, non li sto difendendo #26#26#26
voglio dire che anche se sono disonesti, ladri eccc visto che ho la possibilità di risparmiare e di andarci di persona (quindi di non farmi fregare) ne approfitto....
resta comunque il fatto che non comprerei da internet neanche se facessero il 90 % di sconto e che, quando me ne andrò (se ci vado) chiederò sicuramente del refrigeratore di albertotv (magari se mi dai il tuo nome e cognome..;-) )

bibbi
30-06-2011, 07:26
bravo emanuele......

dato che albertotv gia' l'ha pagato .

ALGRANATI
30-06-2011, 07:26
come da regolamento chiudo ma non cestino.