PDA

Visualizza la versione completa : Guppy che non partorisce

robiccio
06-02-2006, 23:34
Ma xche non mi da sta gioia? e' esattamente un mese che ha il pancione e la macchia nera posteriore..a questo punto mi domando se magari e' solamente grassa..
foto del 15/1/06

robiccio
06-02-2006, 23:35
altra http://www.acquariofilia.biz/allegati/22_151.jpg

robiccio
07-02-2006, 01:14
nessuno riesce a capire dalle foto se e' veramente gravida? io non ho nessuna esperienza in merito..mia sorella mi dice da 2 settimane.."questa tra 3/4 giorni partorisce".. -28d#

Dviniost
07-02-2006, 01:32
se ha il pancione e la macchia nera molto pronunciati è in cinta..aspetta che vedi che partorirà ;-)

Cmq non è la sezione più adatta per queste cose..pova nella sezione poecilidi anche se dalla foto non si può dire tantissimo :-)

Ciao :-))

robiccio
07-02-2006, 01:51
giusto..chi mi sposta? :-))

Mkel77
07-02-2006, 09:21
sposto io.........

danap
07-02-2006, 10:17
Ciao Robiccio, ho la femmina di guppy nella stessa condizione della tua, pancione da tre settimane e macchia gravidica MOLTO pronunciata ma di partorire non se ne parla, comincerei a pensare che è malata se non fosse per il fatto che mangia regolarmente e gioca sempre con il maschio....

tienimi informato....

Ciao

michaelco
07-02-2006, 10:44
Io sono nella vostra stessa condizione: due femmine con pancione macchia nera etc..Secondo me sono in cinta da piu' di un mese ma ancora niente. Che fare?

Grazie,
Michelangelo

Blu_deep
07-02-2006, 13:52
Sono interessato anch'io all'argomento.
Ma quanto dura la gravidanza di questi pesci?

robiccio
07-02-2006, 14:21
se non sbaglio di circa 22 giorni.

P.s
Grazie Mkel

littlesea
07-02-2006, 14:24
Ciao,

Ma quanto dura la gravidanza di questi pesci?
dipende dalle condizioni di allevamento, solitamente 28 giorni... può arrivare a 40/45 nel caso di primi parti, o anche 25 in caso di sbalzi climatici ..

cmq è 28 giorni!!