Visualizza la versione completa : Vacanze
Dove andate in vacanza?
Io, complice la vicinanza del mare e una casetta con giardino, mi sa che non m'allontano.
E poi il reef ce l'ho in salotto ;-)
RobyVerona
28-06-2011, 22:12
Dove andate in vacanza?
Io, complice la vicinanza del mare e una casetta con giardino, mi sa che non m'allontano.
E poi il reef ce l'ho in salotto ;-)
Le mie ferie sono ancora troppo drammaticamente lontane, comunque sarà mare, o Sicilia o Sardegna... Dipende un po da quello che trovo e dalle offerte più allettanti.
io non so se vado ma se dovessi partire sto pensando di andare a karpatos che è una piccola isola dell'egeo o in kenya se poi non vanno in porto le cose.......vado a fa il tamarro a ostia beach o ladispoli island#18
pietropal
28-06-2011, 23:05
io non so se vado ma se dovessi partire sto pensando di andare a karpatos che è una piccola isola dell'egeo o in kenya se poi non vanno in porto le cose.......vado a fa il tamarro a ostia beach o ladispoli island#18
A Karpatos ci sono stato, è bellissima!
allora sai dirmi qualcosa?tipo come ci si arriva quanto costa stare li' e se c'è abbastanza vento xchè andrei a fare kitesurf:-))
Omar Rold
28-06-2011, 23:40
Ero orientato verso la Croazia che conosco abb bene..ma con la piccola di 18 mesi non mi voglio infognare in qualche km di colonna,e purtroppo quella è la strada regina delle colonne #07
Alla fine abbiamo prenotato per la Liguria..posto vicino e tranquillo;-)
i primi 10 giorni di agosto me ne vado a Senigallia che ho casa lì, poi una decina di giorni comprendenti ferragosto a Madrid ( p.s. ci vado in pulman ) poi quando ritorno altri 10 giorni a Senigallia per finire tra settembre e ottobre una settimana in Croazia con il corso di litologia e geologia a vedere grotte ecc.
ALGRANATI
29-06-2011, 07:22
prenotato, ieri sera, il volo per la svezia.
mariolino89
29-06-2011, 09:10
Filippine ad agosto, sperando di evitare le radiazioni :-)
pietropal
29-06-2011, 10:38
allora sai dirmi qualcosa?tipo come ci si arriva quanto costa stare li' e se c'è abbastanza vento xchè andrei a fare kitesurf:-))
Io ci sono andato 5 o 6 anni fa con i miei, ovviamente dell'organizzazione si sono occupati loro.
Ci siamo arrivati in traghetto da Atene dove eravamo prima.
Quello che posso dirti è che ci sono stato una settimana e ho fatto un corso di windsurf. C'è un sacco di gente che si diletta in questo sport sull'isola, ovviamente insieme al Kitesurf. C'è una spiaggia con una sorta di laguna dove c'è vento ma mare piatto piena di gente che fa windsurf e kitesurf, il vento non manca, almeno quando ci sono stato io.
Sulla spesa non ti so dire perchè io ci sono stato appunto 5 o 6 anni fa ed i prezzi ovviamente rispetto ad allora sono aumentati. In più ci sono stato in bassissima stagione (tipo i primi 15 di Giugno). Noi spendevamo da un affittacamere molto carino 60€ a notte per due stanze se non ricordo male le cifre.
Se devi andare a fare Kitesurf mi sembra l'ideale vista la quantità di persone che lo faceva (mi baso solo su questo perchè non me ne intendo per nulla).
Spero di esserti stato d'aiuto.
Tutti in giro x il mondo e che caxxo io me ne starò a casa a risparmiare:-D
e andro a pescare in montagna e aiutare i miei a imbiancare casa e a pulirla dalle cose che non servono+.
Ma mi sa che prima o poi un viaggetto me lo faccio pure io;-)
LukeLuke
29-06-2011, 13:58
una settimana in sardegna... dopo essere stato solato da groupalia (a sua volta solata da DreamTraveling srl) mi ritrovo a cercare un appartamento all'ultimo minuto avendo già il traghetto prenotato...
Sta maturando una escursione breve in Friuli (4-5 giorni con puntate in austria e slovenia)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |