PDA

Visualizza la versione completa : consigli per gli acqusti online

michele84
27-06-2011, 22:08
non se questa e' la sezione giusta...ma quali sono i siti piu affidabili per acquisti online???
zooplus????............???? quanto tempo impiegano i prodotti ad arrivare???

Baudo
27-06-2011, 22:50
Io acquisto dove conviene di più,anche su ebay.
Alla fine i prodotti sono quelli,quindi tanto vale cercare quelli che costano meno.
Da zooplus i tempi sono abbastanza lunghi per la consegna,ho comprato una volta da loro e dopo 2 settimane mi è arrivata la merce,il fatto è che sono tedeschi (spero di non confondermi) e mi hanno fatto fare un bonifico ad una banca tedesca e quindi,3-4 prima che arrivasse il bonifico e altri 3-4 giorni lavorativi per la spedizione.
Guarda anche su abbissi,mai acquistato li ma ho degli amici che ogni tanto qualche giro l'ho fanno.
P.S.c'è anche il mercatino del forum!

fischer03
27-06-2011, 23:57
a meno che tu non voglia fare grosse spese, secondo me non ti conviene usare i negozi on-line (per spese contenute la spedizione è più cara delle spese in se!! :-)) ) ..altrimenti ti conviene usare il mercatino qui oppure ebay (io lo uso spesso e funziona bene e spesso le spedizioni sono velocissime!!) ..unica cosa è che non troverai animali vivi!! :-))

lollobass
28-06-2011, 00:18
acquariomania ...sono velocissimi ..solitamente arriva entro le 24 ore ..zero spese di spedizione per ordini superiori a 50 euro (se < di 10 kg) e mi sembrano forniti..la sfiga dei negozi on line è che non c'è sempre tutto quello che cerchi su quel sito...ma nei negozi che ho girato nella mia zona trovo la metà (forse) dei prodotti di cui parliamo regolarmente... io mi sono trovato benissimo e mi sa che a breve acquisterò ancora...

Darren
28-06-2011, 00:30
Acquariomania e AquariumLine, Ottimi prezzi, vasta scelta e spedizioni in 24 ore. Consiglio Acquariomania anche per l'acquisti di piante.

hyla
28-06-2011, 00:39
acquariumline

Paolo Piccinelli
28-06-2011, 08:32
sposto nella sezione adatta

michele84
03-07-2011, 02:27
ma la spedizione su acquariumline e acquariomania quanto costa??

lollobass
03-07-2011, 09:39
aquariumline
http://www.aquariumline.com/catalog/spedizioni-consegna-i-9.html
adesso hanno un offerta che non paghi le spese per ordini superiori ai 39 euro (ma vale fino al 31 agosto e per pacchi < 10kg)

acquariomania
http://www.acquariomania.net/online-store/shipping.php
gratis per ordini superiori ai 50€ < di 10 kg

devi aggiungere eventuali spese per contrassegno o bonfici etc...ma nei siti è spiegato molto bene

conviene se devi prendere una bella spesetta...se devi prendere poca roba no
per farti un esempio
su acquariomania ho trovato una plafoniera che mi interessa a 126,5€ in un negozio la stessa l'ho trovata a 149€ ...ci aggiungo volentieri 3 euro per il contrassegno e risparmio 20€

bakter
03-07-2011, 12:12
Sempre acquistato da aquariumline fornitissimi e precisi;-)

raudee
03-07-2011, 12:21
confermo acquariomania, velocissimi e ottime piante, acquariumline, il regno della natura (spedizioni gratis)e anche zooplus

michele84
03-07-2011, 17:06
che cos'e' il contrassegno?e quanto si andrebbe a pagare di spedizione x una cosa di 10 euro per esempio?

GioRM
03-07-2011, 18:47
ci sono dei buoni sconto da usare per Aquariumline??
per intenderci quelli per i quali viene richiesto di inserire il codice quando fai l'ordine.

bestiagrama
04-07-2011, 00:58
in contrassegno vuol dire che paghi quanto ti danno il pacco.
Io cmq ti consiglio acquariomania veloci e molto forniti, inoltre c'è il numero di telefono del negozio quindi se hai dei dubbi telefoni e ti dicono tutto in un attimo, son anche molto disponibili.