Visualizza la versione completa : Pompe di movimento quali?
luca3662
27-06-2011, 10:34
buon giorno a tutti vorrei dei cinsigli sulle pompe di movimento da mettere nella mia vasca,
attualmente possiedo 2 koralia 4000 la mia vasca è 70 50 50 le o posizionate sul vetro posteriore che puntano verso il vetro anteriore le o alternate 6 ore ogni una con sovrapposizione di 15 minuti, non so se sono sufficenti o sarebbero meglio più grandi, io vorrei aleegare anche quache duro poi vi volevo chiedere se una vortech mp10 da sola può sostituire una delle coralia che attualmente o grazie anticipatamente a tutti
Maurizio Senia (Mauri)
27-06-2011, 10:40
buon giorno a tutti vorrei dei cinsigli sulle pompe di movimento da mettere nella mia vasca,
attualmente possiedo 2 koralia 4000 la mia vasca è 70 50 50 le o posizionate sul vetro posteriore che puntano verso il vetro anteriore le o alternate 6 ore ogni una con sovrapposizione di 15 minuti, non so se sono sufficenti o sarebbero meglio più grandi, io vorrei aleegare anche quache duro poi vi volevo chiedere se una vortech mp10 da sola può sostituire una delle coralia che attualmente o grazie anticipatamente a tutti
Le Pompe che hai dovrebbero essere sufficenti.....se ti sembrano insufficenti falle andare insieme senza alternarle.;-)
quoto Mauri .....
per la vortech MP10 sicuramente può sostituire una korallia se non sbaglio arriva fino a 6.000 l/h ;-)
luca3662
30-06-2011, 10:45
scusate ma quindi la vortech me la consiglate o la lascio stare e continuo a usare le koralia 4000 che o ora le uso insieme e mi sembra che il movimento sia migliorato mi resta il problema di posizionarle in modo che non mi spostino la scabbia
se ti trovi bene con le pompe che hai adesso (le korallia)..... non vedo la necessità di cambiarle ....... se alla fine rivolvi il problema del posizionamento ;-)
sicuramente le vortech, non direzionabili ma con un flusso + ampio rispetto alle altre marche, sono da tutti considerate le più idonee per vasche con sabbia ... anche se non è impossibile tenere la sabbia con le altre sia chiaro :-) ......
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |