Fragolino2011
26-06-2011, 22:12
Ciao a tutti , sto allestendo la mia vasca per ciclidi nani le misure sono 120x41x56 dotata di filtro esterno jbl 900, sto allestendo delle tane con gusci di noce di cocco , e sto anche costruendo un muro di sassi con tanti anfratti. Nel'l acquario sono presenti anche 2 tronchi di mangrovie , e una roccia finta , un lato del acquario e stato dedicato alle piante .
Qualcuno puo' dirmi se quello che sto facendo e' corretto e che tipo di ciclidi nani e quanti ne posso introdurre in questa vasca , visto che comunque mi pare di aver capito che sono al limite come dimensioni della vasca per poter avere una vasca di ciclidi.
E se potete consigliarmi un posto fidato dove prendere i miei pesciolini!!
vi ringrazio anticipatamente e mi scuso se ho fatto tante domande ma sono alle prime armi
GRAZIE A TUTTI
Qualcuno puo' dirmi se quello che sto facendo e' corretto e che tipo di ciclidi nani e quanti ne posso introdurre in questa vasca , visto che comunque mi pare di aver capito che sono al limite come dimensioni della vasca per poter avere una vasca di ciclidi.
E se potete consigliarmi un posto fidato dove prendere i miei pesciolini!!
vi ringrazio anticipatamente e mi scuso se ho fatto tante domande ma sono alle prime armi
GRAZIE A TUTTI