Visualizza la versione completa : Andare al mare fa bene!
Farà bene allo stesso modo respirare lo iodio che fuoriesce dalla vasca?
RUTHLESS86
26-06-2011, 18:23
ti senti bene?? tutto ok??
lucignolo72
26-06-2011, 18:36
ehmmm....non saprei...cmq evitate di pippare il sale per l'acqua marina
lupo.alberto
26-06-2011, 18:42
mi sa che devi andare subito dal dottore!!!!
hypa , mi stai preoccupando ..... :-D comunque si , anche se non basta mettere la faccia sopra la vasca ....
:-D che drogati che siete..
con le temperature di oggi se si spengono ventole e refri si possono fare i fumenti sulla vasca :-D
hypa , dai a parte gli scherzi, stai tranquillo , magari sei solo un pò ipocondriaco.... domani vai dal dottore, e domani sera scrivi cos' hai ..ok ? promesso ?
Kj822001
26-06-2011, 19:04
cacchio mi ero posto lo stesso dubbio!!
Grazie Fabio;-)
Non sono ipocondriaco, anzi, devo dire che sono molto restio a prendere medicinali o ad andare dal medico, infatti è capitato che stessi male senza sapere cosa avessi avuto..
Comunque non andrò per la febbre ragazzi, se avessi avuto confusione mentale, o sintomi preoccupanti sarei andato dal medico, ma per la febbre me lo risparmio..poi se dovesse perdurare andrò;-)
Il mio dubbio sullo iodio è reale, ricordo che da bambino il medico consigliava sempre i miei di portarmi al mare per combattere la sinusite..in vasca in fin dei conti c'è...
Kj822001
26-06-2011, 19:16
Anche il mio Hypa è un dubbio reale.. sarebbe l'ideale se avessi l'aria di mare in casa... Chissà però quanto può fare effettivamente 300 litri d'acqua in soggiorno
hypa... ok , ma non hai la febbre da 2 giorni ... io andrei o gli telefonerei chiedendo consiglio... sicuramente come dici non è niente di grave , ma quando uno non sta bene va dal dottore .... una zia di mia moglie , sta per morire perchè non ha mai voluto misurare la pressione, adesso è in coma, bastava solo che una decina di anni fa iniziasse a prendere una pastiglietta ....
hai ragione... domani, o martedì vado e vi faccio sapere;-)
hai ragione... domani, o martedì vado e vi faccio sapere;-)
Ragà, Gabriele ve lo stà a far capire... abbandonare la discussione "medici e quant'altro";-)
Io una volta ho visto le marmotte che incartavano il cioccolato.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |