Visualizza la versione completa : E' possibile creare una discussione...
...che possa essere vista solo da chi è in possesso di una determinata autorizzazione?
Vorrei presentare allo staff di acquaportal, un progetto, a cui non posso e non riesco a lavorare da solo, dopo averlo visionato, se foste interessati, si potrebbe completarlo insieme, in modo che, chi è disponibile, possa inserire parti, ed essere partecipe della cosa.
Chiedevo del post "privato" perchè sarebbe più facile lavorare assieme, e visionare il lavoro degli altri, e una volta completato il progetto, si potrebbe renderlo pubblico..
Posso inviarvi una foto, fatemi sapere, che se non interessa non ci perdo tempo;-)
ALGRANATI
26-06-2011, 18:22
Emanuele, non è detto che devi inseguire Gabriele a ogni topic che apre.
Gabri, si può, lo abbiamo fatto con il raduno di livorno.
mi vuoi spiegare in MP la tua idea che poi ne parlo nel FDS agli altri? ;-)
:-D :-D :-D Proprio te sei capitato...:-D ti invio una foto in mp,mi ci vorranno due minuti, fammi sapere...e fatti due risate..
Inviata, spero sia arrivata, perchè mi caricava sempre l'immagine su "nome del destinatario"...
Inviata, spero sia arrivata, perchè mi caricava sempre l'immagine su "nome del destinatario"...
adesso anche il pc perde colpi, sei sotto il sole anche te o vicino l'erbetta:-D:-D:-D
No no.. io sto a casa..però mi sa che il pc sta bene..sono io che non sono proprio in forma..
non tenerci sulle spine XD
Non si può..;-), vediamo se può essere una cosa fattibile e se piace, in caso affermativo, sarà sviluppato, poi chi di dovere deciderà se pubblicare;-)
-.-
sono curioso... neanche in mp? prometto che non dico niente a nessuno XD
ma poi almeno l'argomento su cui tratta XD
Cosa stai architettando ?? :-))
Ragazzi, sappiate che sono corruttibilissimo...:-D Naturalmente scherzo#13
Non posso dire nulla perchè Acquaportal®© per ora ha tutti i copyright ed i diritti sulla cosa..
Mario89xxl
27-06-2011, 08:47
ragazzi, sappiate che sono corruttibilissimo...:-d naturalmente scherzo#13
non posso dire nulla perchè acquaportal®© per ora ha tutti i copyright ed i diritti sulla cosa..
venduto!!! :-d
se su questo topic non vuoi dire nulla e se quello che verrà aperto sarà privato e con la "selezione all'ingresso" non capisco perchè non hai mandato direttamente un mp allo staff..
Manuelao
27-06-2011, 11:01
Seguo..
se su questo topic non vuoi dire nulla e se quello che verrà aperto sarà privato e con la "selezione all'ingresso" non capisco perchè non hai mandato direttamente un mp allo staff..
Per farvi rosicare #18
ah pardon ho letto solo ora l'altro tuo topic recente su reef cafè.. non sapevo che fossi in un periodo di apertura-topic ossessivo-compulsiva. ora ho capito
ripigliati presto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |