Visualizza la versione completa : curiosità
sbaglio ho la sezione delle alghe infestanti marino è poco frequentata ????.........
Manuelao
26-06-2011, 16:12
Meglio così allora;-)
sbaglio ho la sezione delle alghe infestanti marino è poco frequentata ????.........
mica è un forum sulle alghe infestanti:-D
Emanuele Mai
26-06-2011, 16:20
Meglio così allora;-)
diciamo che il reef cafè intrattiene molti utenti... #rotfl##rotfl#
Meglio così allora;-)
una curiosità nella curiosità...Manuelao ma tu non hai mai niente da fare:-D:-D:-D, sempre collegato sei... eppure lì vicino cè un bel mare#18#18#18:-D:-D:-D
hhahahahahhahah.... si avete ragione reff caffè intrattiene molto:-D:-D
è bello per passarsi il tempo
------------------------------------------------------------------------
Meglio così allora;-)
perchè è meglio ???
Emanuele Mai
26-06-2011, 16:31
QUOTE perchè vuol dire che c'è poca gente con problemi di alghe no? ;-)
... anche se ci credo poco... :-)
Manuelao
26-06-2011, 16:39
Meglio così allora;-)
una curiosità nella curiosità...Manuelao ma tu non hai mai niente da fare:-D:-D:-D, sempre collegato sei... eppure lì vicino cè un bel mare#18#18#18:-D:-D:-D
Hai visto a che serve l'iphone? Anche se mi prendo il sole posso intrattenermi con voi:-D
perchè vuol dire che c'è poca gente con problemi di alghe no? ;-)
Meglio così allora;-)
Hai visto a che serve l'iphone? Anche se mi prendo il sole posso intrattenermi con voi:-D
approposito di sole... ATTENTO!!! l'IPHONE potrebbe scaldare troppo e andare in blocco permanente :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Emanuele Mai
26-06-2011, 17:32
:-D
Manuelao
26-06-2011, 17:45
Meglio così allora;-)
approposito di sole... ATTENTO!!! l'IPHONE potrebbe scaldare troppo e andare in blocco permanente :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Tranquillo..-38
Meglio così allora;-)
Tranquillo..-38
ricordati che tranquillo ha fatto una brutta dine #18
ALGRANATI
26-06-2011, 18:18
é una sezione poco abitata perchè in genere le situazioni si risolvono in fretta e sopratutto non c'è molta gente che parte.
in genere i problemi di alghe infestanti si hanno in partenza.
guardate qui:-D:-D
http://www.melablog.it/post/9426/surriscaldamento-iphone-3g-il-primo-caso-italiano
oooooo diamine ke brutta foto che c'è in quel link........
------------------------------------------------------------------------
é una sezione poco abitata perchè in genere le situazioni si risolvono in fretta e sopratutto non c'è molta gente che parte.
in genere i problemi di alghe infestanti si hanno in partenza.
matteo ma io nn ho mai avuto problemi algali.... da quando ho aumentato l'intensità luminosa sono cominciate a spuntare, ma solo sulle pareti...... sulle rocce niente completamente....
ALGRANATI
26-06-2011, 21:41
meglio così
Emanuele Mai
26-06-2011, 21:49
http://www.melablog.it/post/9426/surriscaldamento-iphone-3g-il-primo-caso-italiano
#rotfl# (da domani Manuelao lo vedremo pochissimo perchè si connetterà solo con il pc per paura che l'Iphone fonda..)
#rotfl# (da domani Manuelao lo vedremo pochissimo perchè si connetterà solo con il pc per paura che l'Iphone fonda..)
hahahahahahhahahahhahhahaa:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Manuelao
27-06-2011, 16:53
Tranquilli che ci osservo sempre;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |