Entra

Visualizza la versione completa : Qualcuno parla o capisce il tedesco?

Hypa
25-06-2011, 19:38
Ragazzi, oggi mi sono accorto di avere 38,5 di febbre..il fatto è che sto così da tanto..tipo da più di una settimana..mi si sono gonfiati dei linfonodi sul collo, e ho mal di testa da un mese..anche capire cosa possa essere non è facile, mi sono tagliato in tutti i modi in queste settimane, quindi posso essermi preso dal tetano al botulismo..in giardino ci sono le zecche, quindi potrei averne una conficcata (anche se mi son controllato) ed avere la malattia di lyme...comunque, spero di veder finito l'acquario prima di morire, e se dovessi passare a miglior vita (a dire il vero è un po che penso a questa cosa) non saprei come farvelo, sapere, quindi sappiate che se non mi vedrete più, vorrà dire che sono morto, e che vi ho voluto bene.
Direte che c'entra tutto sto discorso col tedesco? Niente..
Però siccome ho comprato un po di roba in germania, per vedere la vasca finita prima di morire, mi hanno inviato un messaggio, anzi più di uno, ma io gli ho scritto usando il traduttore, dicendogli anche che non capisco un ***** di tedesco, ed il venditore invece, mi risponde in tedesco, e scrive tutto attaccato usando termini che il traduttore non capisce..o forse sono io che non capisco bene, perchè potrei essere in fin di vita e non saperlo..
Se vi posto la frase e la serie infinita di numeri incomprensibili che mi ha inviato, c'è qualcuno che mi traduce cosa voglia dire questo germanico signore?

oceanooo
25-06-2011, 19:43
-05 tu non stai bene davvero.....

Omar Rold
25-06-2011, 19:45
Hypa..prima di tutto cerca di farti vedere in ospedale e curati va..
per i messaggi che ti inviano loro non puoi usare sempre il traduttore?
Se non è una bufala quella che hai scritto sopra..non fare il pirla e vai subito al pronto soccorso..capito???

Abra
25-06-2011, 19:47
-05 tu non stai bene davvero.....

Azz che intuizione....ha la febbre una zecca che non trova,probabilmente ha il tetano :-D:-D volevo pure vedere che scrivevi che era in salute :-D

Hypa
25-06-2011, 19:48
no..sto proprio male *****..ed è un mese che ho un malessere generale e questo mal di testa maledetto..so che te intendevi psicologicamente, ma io dico davvero..mi sa che lunedì dovrò andare dal medico..potrei avere anche la febbre bottonosa del mediterraneo, o la meningoencefalite da zecche o la ehrlichiosi.... che palle..
------------------------------------------------------------------------
Ah ho anche la tosse. E' una tosse secca, che mi fa tirar fuori la trachea ogni volta che tossisco..ma dove stanno i medici?
Ps c'è nessuno che parla o capisce il tedesco?

Omar Rold
25-06-2011, 19:51
Non andare dal medico Lunedì..vai subito al PS stasera..
Febbre alta per parecchi giorni e mal di testa potrebbero essere un'infinità di cose,ma in ogni caso non si scherza con ste cose caxxo!

Hypa
25-06-2011, 19:58
no ragazzi, non è una delle mie solite *******..ho preso una tachipirina ora..poi se mi sento male vado in ospedle (anche se non è da me..mi sta sulle palle da morire l'ospedale, e poi da noi è meglio andare dal macellaio a farsi vedere..ne capisce di più).
Comunque mi è venturo in mente che (oltre ad avermi punto un miliardo di zanzare) mi ha punto anche un insettino tipo coleottero, ma allungato beige e nero, il bastardo lo ha fatto a tradimento perchè proprio non credevo che pungesse quell'insetto la..va bè..

Hypa
25-06-2011, 20:09
il traduttore mi dice questo...
Traduzione da tedesco verso italiano

Pagamento: Per il pagamento anticipato === IMPORTANTE: Quando si trasferisce ibay-NAME e il numero articolo indicano === NOTA IMPORTANTE: Il rischio di spedizione indipendentemente dal metodo di spedizione è supportato da noi in ogni caso: === isola supplemento 13 - UE seguente codice 18565#25849#25859#25863#25869#25938 - 25946#25980#25992#25996#25997#25999#26465#26474#26 486#26548#26571#26579 - 26757#27498

non so cosa sia "ibay-NAME" e quel codice alla fine "UE" che cos'è?
scusate tutte le faccine ma sono uscite con i numeri presenti in quel codice lunghissimo...

superpozzy
25-06-2011, 20:29
mettilo in tedesco, lo faccio leggere a mia moglie...

hai lavorato come un mulo, magari è solo stanchezza... in più c'è il cambio di stagione.... niente paranoie dai... :-))

Hypa
25-06-2011, 21:28
Eccolo Simone:

Zahlungsziel: Per Vorrauszahlung === WICHTIG : Bei der Überweisung Ihr IBAY-NAME und die ARTIKELNUMMERangeben === WICHTIGER HINWEIS : Die Versandgefahr unabhängig von der gewählten Versandart, wird auf jeden Fall von uns getragen: === Inselzuschlag 13.- EU für folgenden PLZ 18565 - 25849 - 25859 - 25863 - 25869 - 25938 - 25946 - 25980 - 25992 - 25996 - 25997 - 25999 - 26465 - 26474 - 26486 - 26548 - 26571 - 26579 - 26757 - 27498

Grazie;-)
Speriamo sia solo quello, ma ne dubito..è anche vero che mi son tagliato tantissima erba sotto il sole dalle 10 alle 12,30.. forse mi son cotto il cervello..:-D

Emanuele Mai
25-06-2011, 21:40
... secondo me te lo sei cotto con il PC il cervello.... stai sempre connesso......
e spegnilo un po' sto computer.... ;-)
non ti preoccupare, in caso di morte mi farà molto piacere "aiutare" a portare avanti la vasca....
ovviamente dopo averla portata a casa mia :-D
no a parte gli scherzi vai a farti vedere al più presto perchè+ con ste cose nn si scherza... magari è stanchezza da tagliaerba, magri è grave.... chi può dirlo se non un medico competente?? (a parte il macellaio :-D)

superpozzy
25-06-2011, 23:35
era un negozio tedesco di ebay (o amazon)? hai comprato roba viva?
la prima parte dice praticamente che se paghi con metodo anticipato devi indicare il tuo nome (tipo nickname) ed il codice/numero dell'articolo.

l'ultima parte, tutti quei numeri dovrebbero essere codici postali. e probabilmente pagano un supplemento di 13€ assieme alle isole... mah.

la parte centrale è un po' più complicata perchè usa termini molto obsoleti che raramente vengono utilizzati nel commercio. la parola "Versandgefahr" significa proprio "rischio di spedizione". solitamente si usa "versandgeshcaft" che significa "spedizione assicurata".
dice che con qualunque metodo di spedizione, lui comunque se ne fa carico, ma mia moglie non capisce se:
1) ha sbagliato a scrivere (come capita anche a noi italiani) e forse voleva dire che le spese di spedizione le paga lui; oppure
2) usa un modo un po' particolare per dire che l'assicurazione la paga lui, tipo che ti fa un piacere; oppure
3) hai proprio comprato qualcosa che rischia nella spedizione, tipo del vivo o qualcosa di molto fragile....

con quelle poche righe non riesce a capire bene il senso. mandami il link in mp se non è qualcosa di troppo compromettente.... tipo l'ANAL-INTRUDER di "top secret".... :-D http://cache.gawkerassets.com/assets/images/4/2008/01/medium_topsecret03ij3.jpg

grazie Elenina! -28
dice anche di andarti a far curare...

Emanuele Mai
25-06-2011, 23:39
la prima parte dice praticamente che se paghi con metodo anticipato devi indicare il tuo nome (tipo nickname) ed il codice/numero dell'articolo.

l'ultima parte, tutti quei numeri dovrebbero essere codici postali. e probabilmente pagano un supplemento di 13€ assieme alle isole... mah.

la parte centrale è un po' più complicata perchè usa termini molto obsoleti che raramente vengono utilizzati nel commercio. la parola "Versandgefahr" significa proprio "rischio di spedizione". solitamente si usa "versandgeshcaft" che significa "spedizione assicurata".
dice che con qualunque metodo di spedizione, lui comunque se ne fa carico, ma mia moglie non capisce se:
1) ha sbagliato a scrivere (come capita anche a noi italiani) e forse voleva dire che le spese di spedizione le paga lui; oppure
2) usa un modo un po' particolare per dire che l'assicurazione la paga lui, tipo che ti fa un piacere; oppure
3) hai proprio comprato qualcosa che rischia nella spedizione, tipo del vivo o qualcosa di molto fragile....

con quelle poche righe non riesce a capire bene il senso. mandami il link in mp se non è qualcosa di troppo compromettente.... tipo l'ANAL-INTRUDER di "top secret".... :-D

grazie Elenina! -28

complimenti alla moglie...
ot: Hypa scusa eh ma ti sei reso conto che in una-due settimane hai scritto 500 messaggi???? Un po' di tempo fa avevi aperto il post dell'imperator ed ora.... Stacca un po' lo dico per te,;-);-);-);-);-);-)

Hypa
26-06-2011, 09:05

con quelle poche righe non riesce a capire bene il senso. mandami il link in mp se non è qualcosa di troppo compromettente.... tipo l'ANAL-INTRUDER di "top secret".... :-D http://cache.gawkerassets.com/assets/images/4/2008/01/medium_topsecret03ij3.jpg

grazie Elenina! -28

Simone ringrazia tantissimo tua moglie da parte mia, ieri sera son crollato..
Oggi sto un po meglio.
Ho comprato il modulo simmod per l'iks, per la simulazione delle fasi lunari, e qualche soluzione per la taratura della sonda della conducibilità, quindi nulla di vivo, credo sia un messaggio standard..
Pagherò con paypal, anche se sarà la prima volta perchè ho registrato ieri la carta..
mi dice che se dovessi pagare con il bonifico,(per l'estero mi ha dato dei dati diversi) devo inserire un codice, lui lo chiama così: Meine BIC / SWIFT Code , in cui compare anche il mio nick di ebay..sapete cosa sia questo bic/swift code?
Ma non ha mai comprato nessuno dalla germania?
Simone grazie tante ancora;-)

con quelle poche righe non riesce a capire bene il senso. mandami il link in mp se non è qualcosa di troppo compromettente.... tipo l'ANAL-INTRUDER di "top secret".... :-D

grazie Elenina! -28

complimenti alla moglie...
ot: Hypa scusa eh ma ti sei reso conto che in una-due settimane hai scritto 500 messaggi???? Un po' di tempo fa avevi aperto il post dell'imperator ed ora.... Stacca un po' lo dico per te,;-);-);-);-);-);-)

:-DEmanuele, non credo di aver scritto così tanti messaggi in così poco tempo, non so come funzioni, se in qualche modo cresce il contatore quando si viene quotati, o in base all'attenzione ricevuta in discussioni che diventano molto cliccate o che ricevono molte risposte.....oppure li ho scritti..può anche essere, sto fisso al pc quando non lavoro in casa.. però so di avere tantissimo da acquisire ancora, ed ogni giorno trovo tante risposte ai miei dubbi leggendo le discussioni di chi ha problemi..la mia è sete di sapere....

alegiu
26-06-2011, 09:23
..sapete cosa sia questo bic/swift code?

Il codice BIC o Swift è un codice di 8 o 11 caratteri che identifica la tua banca. Di solito si usa per i bonifici extraeuro, nel bonifico Sepa (zona euro) non mi ricordo sia un dato obbligatorio.

Comunque se guardi sul tuo home banking dove ci sono le coordinate del tuo conto dovresti trovarlo.

salvatore80
26-06-2011, 09:25
lascia stare per il momento la tua sete di sapere e vai in ospedale non scherzare ti dico questo :

le punture di insetto specialmente quelle non conosciute possono essere pericolose la mamma di un mio amico cio stava lasciando le penne l'anno scorso e l'avevano punta sul piede e se ne sono accorti solo dopo una settimana dopo che aveva la febbre alta e altri sintomi tipo come i tuoi...

non fare lo straffottente e vai al piu presto al pronto soccorso...caxxo.tu ci scherzi anche sopra

Hypa
26-06-2011, 09:45
..sapete cosa sia questo bic/swift code?

Il codice BIC o Swift è un codice di 8 o 11 caratteri che identifica la tua banca. Di solito si usa per i bonifici extraeuro, nel bonifico Sepa (zona euro) non mi ricordo sia un dato obbligatorio.

Comunque se guardi sul tuo home banking dove ci sono le coordinate del tuo conto dovresti trovarlo.

Grazie!;-) Domani se non mi fosse ancora arrivato il codice di conferma di paypal vado in banca a sentire che mi dicono..

lascia stare per il momento la tua sete di sapere e vai in ospedale non scherzare ti dico questo :

le punture di insetto specialmente quelle non conosciute possono essere pericolose la mamma di un mio amico cio stava lasciando le penne l'anno scorso e l'avevano punta sul piede e se ne sono accorti solo dopo una settimana dopo che aveva la febbre alta e altri sintomi tipo come i tuoi...

non fare lo straffottente e vai al piu presto al pronto soccorso...caxxo.tu ci scherzi anche sopra

ho due punture sul piede destro...#30

Misuro la febbre va..

sky1958
26-06-2011, 10:21
tutti preoccupati per te....
e allora io mi preoccupo dei tuoi animali....li adotto (come sono buono) :-))

alegiu
26-06-2011, 10:28
Stavo rileggendo i sintomi, e se fosse mononucleosi?

fappio
26-06-2011, 10:36
hypa , vai dal dottore ..... e vedrai che lui ti rimette come nuovo ;-)

Emanuele Mai
26-06-2011, 12:18
Hypa vai dal dottore.... sennò i mod ti bannano finchè non ti passa in modo da levarti ogni tentazione AP ;-) :-D

Hypa
26-06-2011, 12:54
Ragazzi, ma come siete premurosi..
Stefano..ancora non ne ho di animali..ma ti citerò sul testamento per quando li prenderò:-D
AleGiu speriamo di no....#13
Fabio Se domani ho ancora la febbre vado, altrimenti mi rimetto al lavoro..voglio finire almeno la stanza della ttecnica che ho mia moglie che è davvero stanca di avere osmosi, refrigeratore scatoloni di ogni genere skimmer ecc in camera da letto...:-D
Emanuele ci mancherebbe solo quello..grazie al cielo sono maggiorenne e vaccinato da più di un decennio ormai:-D

dibifrank
26-06-2011, 13:07
devi-ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf-
cosi' guarisci;-)

Hypa
26-06-2011, 15:11
:-D Ho ancora la febbre..:-D

Ho appena iniziato un progetto carino,a mio parere, ho bisogno della consulenza di un Mod..naturalmente deve rimanere tutto top secret..

Emanuele Mai
26-06-2011, 16:23
:-D Ho ancora la febbre..:-D

Ho appena iniziato un progetto carino,a mio parere, ho bisogno della consulenza di un Mod..naturalmente deve rimanere tutto top secret..

così ci fai venire la curiosità però Gabriele.... susu parla ;-);-)

superpozzy
26-06-2011, 17:45
io pago spesso con paypal, praticamente sempre. è sicuro e veloce. però alcuni venditori dal braccino corto ti chiedono una commissione extra perchè pagano la transazione. tipo 1,5%.

mia moglie comprendendo il tedesco, compra spesso dalla germania. trova sempre tantissime offerte su amazon.de. tipo una cosa che qua costa 100€ la la compra a 20€ e le s.s. max 8/10€... anche per spedizioni multiple. e molte volte sono addirittura gratis...
peccato che su amazon ci sia praticamente il nulla per il marino....

oggi ho incontrato una mia amica che è stata punta da un ragno una settimana fa. dopo qualche giorno è gonfiato ed ha infettato il muscolo... non riusciva più a camminare. però è bastato un giorno di cortisone per riprendersi...

meglio far vedere quelle punture va'... ;-)

Emanuele Mai
26-06-2011, 17:54
io pago spesso con paypal, praticamente sempre. è sicuro e veloce. Però alcuni venditori dal braccino corto ti chiedono una commissione extra perchè pagano la transazione. Tipo 1,5%.

Mia moglie comprendendo il tedesco, compra spesso dalla germania. Trova sempre tantissime offerte su amazon.de. Tipo una cosa che qua costa 100€ la la compra a 20€ e le s.s. Max 8/10€... Anche per spedizioni multiple. E molte volte sono addirittura gratis...
Peccato che su amazon ci sia praticamente il nulla per il marino....

Oggi ho incontrato una mia amica che è stata punta da un ragno una settimana fa. Dopo qualche giorno è gonfiato ed ha infettato il muscolo... Non riusciva più a camminare. Però è bastato un giorno di cortisone per riprendersi...

meglio far vedere quelle punture va'... ;-)

#25#25

Kj822001
26-06-2011, 17:56
Hypa ca@@o vai del medico!!! Se hai roba tipo meningococco o altre ******* del genere contagi anche ti sta vicino.. Vai a farti fare le punturine sul sedere invece di farti autodiagnosi!!

Hypa
26-06-2011, 17:57
:-D:-D ragazzi.. l'unico medico di cui io mi fidi, quello di famiglia, è in ferie..torna il 9 luglio....mi sa che faccio una salto in macelleria..:-D
Hypa ca@@o vai del medico!!! Se hai roba tipo meningococco o altre ******* del genere contagi anche ti sta vicino.. Vai a farti fare le punturine sul sedere invece di farti autodiagnosi!!

Che spettacolo! Ti giuro che se io potessi essere lo strumento per infettare il resto del mondo e sterminare la razza umana, mi sacrificherei volentieri!:-D
Ora ho ripreso la tachipirina, che ho ancora 38..che palle..

Kj822001
26-06-2011, 18:04
:-D:-D ragazzi.. l'unico medico di cui io mi fidi, quello di famiglia, è in ferie..torna il 9 luglio....mi sa che faccio una salto in macelleria..:-D

Che spettacolo! Ti giuro che se io potessi essere lo strumento per infettare il resto del mondo e sterminare la razza umana, mi sacrificherei volentieri!:-D

Ma va in cul hypa :-))

Dai riprenditi in fretta che voglio sapere come fai a fare la pompa a mulino

lucignolo72
26-06-2011, 18:15

Ma va in cul hypa :-))

Dai riprenditi in fretta che voglio sapere come fai a fare la pompa a mulino

ho una amica molto esperta in pompe a mulino.....la consiglio....ghghghhg

Hypa
26-06-2011, 18:16
:-d:-d:-d

Kj822001
26-06-2011, 19:03
:-d:-d ragazzi.. L'unico medico di cui io mi fidi, quello di famiglia, è in ferie..torna il 9 luglio....mi sa che faccio una salto in macelleria..:-d
hypa ca@@o vai del medico!!! Se hai roba tipo meningococco o altre ******* del genere contagi anche ti sta vicino.. Vai a farti fare le punturine sul sedere invece di farti autodiagnosi!!

che spettacolo! Ti giuro che se io potessi essere lo strumento per infettare il resto del mondo e sterminare la razza umana, mi sacrificherei volentieri!:-d
ora ho ripreso la tachipirina, che ho ancora 38..che palle..

ma va in cul hypa :-))

dai riprenditi in fretta che voglio sapere come fai a fare la pompa a mulino

ho una amica molto esperta in pompe a mulino.....la consiglio....ghghghhg

:-d:-d:-d

Hypa
27-06-2011, 09:00
Oggi devo andare dal medico per forza...ho ancora 38 e sto andando avanti a tacky (pirina:-D)
sto a pezzi ragazzi....

bibbi
27-06-2011, 14:16
se pensi che la tachipirina e' curativa.......... ti sbagli ,

ti sei beccato qualche virus , o hai qualche zecca sottopelle .

Hypa
27-06-2011, 14:50
bibbi, mica deve guarirmi la tachipirina, ma portare la febbre da 38 a 37,5 ed evitare che aumenti...
sono stato dal medico, mi ha detto che può essere polmonite, mi ha dato un antibiotico e tachipirina in caso di febbre...domani lastre al torace e analisi del sangue...
38.7.........

fappio
27-06-2011, 17:43
....

Hypa
27-06-2011, 17:50
Le lastre vado a farle oggi, tra poco..già da quelle si vede se è polmonite.. che palle..faccio fatica a non accendere una sigaretta..

IVANO
27-06-2011, 19:13
Se è polmonite stattene a riposo scemotto..........non è uno scherzo........

Hypa
27-06-2011, 19:50
Lo so..
Ti giuro che non riesco a stare al letto..tra le cose necessarie, quelle futili (che sembra siano indispensabili) e quelle obbligatorie, in 4 giorni con a febbre alta. non sono riuscito a rimanere al riposo..
Comunque, ho fatto le lastre circa 20 minuti fa, il radiologo ha detto che secondo lui non è polmonite..boh, domattina vado a farmi fare il salasso..odio farmi togliere il sangue, il pensiero di avere un pezzo di ferro dentro una cosa tanto intima come una vena proprio non mi va giù..preferirei tagliarmi il palmo di una mano e farglielo colare nella provetta..va bè, le mie fisse hanno fondamenta molto fragili..

IVANO
27-06-2011, 20:32
...........se verrai al prossimo raduno ti posso garantire che avrai qualcos'altro in un posto intimo del tuo corpo se non decidi di curarti bene..........-04:-D

Hypa
27-06-2011, 21:10
:-D non dico nulla del prossimo raduno, per scaramanzia.. però mi curerò come si deve..;-)

Manuelao
27-06-2011, 21:10
Rimettiti presto.. -28

Hypa
27-06-2011, 21:12
Grazie Manu;-)

RUTHLESS86
28-06-2011, 01:22
Ragazzi, oggi mi sono accorto di avere 38,5 di febbre..il fatto è che sto così da tanto..tipo da più di una settimana..mi si sono gonfiati dei linfonodi sul collo, e ho mal di testa da un mese..anche capire cosa possa essere non è facile, mi sono tagliato in tutti i modi in queste settimane, quindi posso essermi preso dal tetano al botulismo..in giardino ci sono le zecche, quindi potrei averne una conficcata (anche se mi son controllato) ed avere la malattia di lyme...comunque, spero di veder finito l'acquario prima di morire, e se dovessi passare a miglior vita (a dire il vero è un po che penso a questa cosa) non saprei come farvelo, sapere, quindi sappiate che se non mi vedrete più, vorrà dire che sono morto, e che vi ho voluto bene.
Direte che c'entra tutto sto discorso col tedesco? Niente..
Però siccome ho comprato un po di roba in germania, per vedere la vasca finita prima di morire, mi hanno inviato un messaggio, anzi più di uno, ma io gli ho scritto usando il traduttore, dicendogli anche che non capisco un ***** di tedesco, ed il venditore invece, mi risponde in tedesco, e scrive tutto attaccato usando termini che il traduttore non capisce..o forse sono io che non capisco bene, perchè potrei essere in fin di vita e non saperlo..
Se vi posto la frase e la serie infinita di numeri incomprensibili che mi ha inviato, c'è qualcuno che mi traduce cosa voglia dire questo germanico signore?

Ho letto un po in ritardo.......ma leggendo il primo post........immagino il resto.....:-D:-D:-D

Hypa
28-06-2011, 07:20
:-D mi sono svegliato alle 5 tremando di freddo, e sto tremando tutt'ora..ancora 38,7, e non posso nemmeno prendere nulla, che devo fare le analisi..non ce la faccio mica ad aspettare le 9...se sopravvivo devo farmi un regalone.....

sky1958
28-06-2011, 07:33
Ma c'avessi la malaria??? Mica è improbabile.... Sei stato da poco in qualche zona endemica ?

Kj822001
28-06-2011, 08:50
Hypa se c'è il dubbio di polmonite sospendi le sigarette... Ca##o!

salvatore80
28-06-2011, 09:07
HYPA ....non e che c'e stai a prender per il culo

caxxo ci stai facendo preoccupare ,come e possibile da una settimana sei cosi e non ti fai curare .

Hypa
28-06-2011, 10:46
No ragazzi, non vi prendo in giro, e mi sto facendo tutte le analisi, l'altro ieri sono stato dal medico, ieri ho fatto l'rx torace ed oggi le analisi del sangue, son tornato da poco..non mi sono mosso dall'italia, ma non escludo che mi abbia punto qualche insetto infetto..
Speriamo che il medico ne capisca qualcosa, il mio sta in ferie e questo è il sostituto.

Emanuele Mai
28-06-2011, 11:05
in bocca al lupo Hypa ;-)

Hypa
28-06-2011, 11:17
Crepi il lupo Emanuele!;-)

bibbi
28-06-2011, 13:54
ciao.

la febbre , come saprai vuole dire che c'e' un infezione in corso, nel tuo corpo .

se dicono che non e' polmonite , allora sara' qualche virus , ci vuole l'antibiotico .

non e' che hai l'influenza ?

sky1958
28-06-2011, 14:41
i virus non si curano con gli antibiotici.
Quelli debellano i batteri...i virus si vincono solo con gli anticorpi.

Auran
28-06-2011, 14:43
gabri ho letto ora....come stai?

poi quando ti passa mi spieghi come fai a pensare ai progetti per l'acquario nelle condizioni che hai descritto....#07

Hypa
28-06-2011, 14:46
Il medico mi ha dato l'azitromicina perchè crede che la polmonite sia provocata da un batterio (magari che stava nel filtro dell'aria condizionata)..
gabri ho letto ora....come stai?

poi quando ti passa mi spieghi come fai a pensare ai progetti per l'acquario nelle condizioni che hai descritto....#07

:-D Cia Andrea! Quando sto male ci penso il doppio..mi annoio, non so che fare..e ho più tempo;-)
Ora la febbre si è abbassata a 37,7 senza aver preso nulla..spero che scenda del tutto e che mi passi...

dimaurogiovanni
28-06-2011, 17:30
ciaohypa ,mi sono letto tutte le pagine con grande interesse .curati bene è poi pensa alla vasca !di tempo ne hai .ti auguro una pronta guarigione amico mio .mi ha fatto tanto piacere leggere tanti utenti preoccupati .

Hypa
28-06-2011, 17:45
Giovanni! Mi fa tanto piacere sentirti, e sentire che vi preoccupate per me.
Ho trovato tanti amici sinceri tra voi, e leggervi, rende questi giorni un po meno merdosi;-)
Grazie a tutti ragazzi!

Hypa
29-06-2011, 09:45
Ragazzi, sembra che io stia meglio, stamattina la febbre è calata da sola, senza prendere farmaci..speriamo sia passato, qualunque cosa fosse..;-)

Manuelao
29-06-2011, 13:22
Meglio così allora ;-)

Hypa
29-06-2011, 13:44
:-)) ho troppo da fare, non potrei permettermi di ammalarmi..ormai dopo 4 o 5 giorni direi che posso anche riprendere il ritmo normale;-)

dimaurogiovanni
29-06-2011, 17:13
mi fa piacere che ti sei ripreso !

Hypa
29-06-2011, 17:19
Grazie Giovanni;-)
Venerdì vado dal medico a portargli lastre ed analisi, anche se sto meglio, è bene che le veda..

dimaurogiovanni
29-06-2011, 17:20
meglio sapere ,cosi' ti rassicuri .

Emanuele Mai
30-06-2011, 00:32
mi fa piacere che ti sei ripreso !

anche a me :-))

Hypa
30-06-2011, 08:33
;-) Vi voglio bene ragazzi!

superpozzy
30-06-2011, 10:42
oh, ma l'hai pagato 'sto anal-intruder?:-D te l'hanno spedito? era giusta l'"interpretazione" (più che la traduzione...)

Hypa
30-06-2011, 13:25
Simone :-D l'ho pagato con paypal alla fine..senza chiedere nulla, non avevo la forza di mettermi a tradurre e a conversare con il crucco..mi ha inviato una email dopo che ho effettuato il pagamento dicendomi che lo aveva ricevuto e che si impegnava a spedirmi tutto al più presto...staremo a vedere...