Visualizza la versione completa : miglior osmoregolatore per sump
BUONGIORNO ho già letto una discussione proprio su questo argomento qui del 2006,volevo sapere a distanza di anni quale era il migliore,all'epoca si diceva tunze,se fate una ricerca su google vedrete invece che più di un utente ha avuto problemi,lo consigliate ancora o ora c'è di meglio?ho addocchiato l'elos ma per quelllo che costa offre un livelllo solo e mi sembra molto semplice vale veramente i soldi che costa?il ruwal invece che ne pensate,ormai voi li avete da molti annni e sicuramente vi sapete con quali vi siete trovati meglio,grazie
RUTHLESS86
25-06-2011, 15:17
tunze osmolator.........il migliore se si ha bisogno di tenere un livello in sump sempre costante e preciso
piercingmatrix
25-06-2011, 15:50
tunze tutta la vita!
vedo che dal 2006 le opinioni non sono cambiate ...quindi mi consigliate lo stesso il 3i55...o ci sono altre versioni?la pompa è a parte?
Fastbobo
25-06-2011, 21:54
vedo che dal 2006 le opinioni non sono cambiate ...quindi mi consigliate lo stesso il 3i55...o ci sono altre versioni?la pompa è a parte?
No, la pompa è compresa, 11v e 2,5m di prevalenza massima, l'ho comprato qualche giorno fa, devo ancora montarlo però, se vuoi qui (http://www.youtube.com/watch?v=VwRhpD5w9w4) puoi vedere il contenuto della confezione
RobyVerona
25-06-2011, 22:13
Vai di tunze, costicchia ma è preciso ed affidabile. L'unica accortezza che devi avere è quella di passare ogni tanto (lo farò due volte all'anno) il sensore ottico di livello con una spughetta bagnata di aceto.
ah grazie mille per i consigni
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |