Visualizza la versione completa : premio fedeltà o cosa?
ieri mattina mi arriva un corriere ups con un pacco da Xaqua,poiche non ho fatto nessun ordine sono rimasto un po perplesso,poi mi son detto sarà qualche campioncino di qualche prodotto bho,cmq ho ritirato il pacco e ho continuato la mia giornata di lavoro,quando mi sono liberato ho aperto il pacco e all'interno c'era un flacone di kroma one :-)) sulla ricevuta non c'era scritto niente solo i miei dati ,cmq ho mandato una mail alla ditta giusto x capire....... #36#
Manuelao
25-06-2011, 08:45
Che culo.. :-))
salvatore80
25-06-2011, 08:47
tranquillo penso sia un premio ,max ti ricordi l'altra discussione :-Da me il mangime a te il chroma
Bè se te lo avessero inviato perchè sei un cliente abituale, sarebbe una bella cosa..facci sapere cosa ti dicono..
e come fa xaqua a sapere se tu compri i sui prodotti??-28d#
Emanuele Mai
25-06-2011, 10:51
effettivamente......
che fortuna :-))
Luca un po di tempo fa ho acquistato un flacone di kroma (fallati) e a dir la verità sono immediatamente intervenuti sostituendo il flacone ,quindi sicuramente il mio indirizzo c'e l'hanno ;-)
Gentili............ma sentili..........;-)
giuseppe rametta
25-06-2011, 17:47
bella questa cosa...magari capitasse più spesso!!!
Emanuele Mai
25-06-2011, 22:32
Luca un po di tempo fa ho acquistato un flacone di kroma (fallati) e a dir la verità sono immediatamente intervenuti sostituendo il flacone ,quindi sicuramente il mio indirizzo c'e l'hanno ;-)
stai attento che se prendi un'altra marca vedi il cecchino sotto casa in divisa xaqua #18
#rotfl##rotfl#
stai attento che se prendi un'altra marca vedi il cecchino sotto casa in divisa xaqua #18
#rotfl##rotfl#
:-D:-D:-D
Emanuele sono 4 anni che uso i loro prodotti ;-)
Emanuele Mai
25-06-2011, 23:36
#rotfl##rotfl#
:-D:-D:-D
Emanuele sono 4 anni che uso i loro prodotti ;-)
allora ok :-D:-D:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |