Visualizza la versione completa : Quante volte Vi è Caduto?????
marco torino
24-06-2011, 19:03
Salve a tutti come tanti di voi sono un felice possessore dell'iphone 4 però sbadatamente da quando ce lo e cioe da 6 mesi mi e caduto 4 volte ma 4 volte da altezze abbastanza consistenti e cadute alquanto pesanti ora mi sale un dubbio è successo anche a voi cosi frequentemente??avete notato cambiamenti??perche il mio dopo un po che gioco o lo uso frequentemente in internet scalda come una padella la scocca posteriore e ieri dopo una carica del 100% si è scaricato in 4 ore..oggi tutto normale ma cmq mi preoccupo lo stesso...attendo risposte saluti a tutti cari colleghi e amici
Darkclown
24-06-2011, 19:41
Vai ad un apple store e te lo cambiano
marco torino
24-06-2011, 19:43
Ma devo portare lo scontrino imballo ecc?? E cosa gli dico??
Manuelao
24-06-2011, 19:43
Toccando ferro in due anni mi è caduto una sola volta:-)) ma non ho mai notato niente di diverso
La batteria mi dura una giornata ma perché sono sempre sul forum o su applicazioni (in questo momento ti sto rispondendo da safari:-)) )
marco torino
24-06-2011, 19:45
Anche a me dura una giornata usandolo spessissimo solo l'altro gg ha fatto quel problema di scaricarsi velocemente
ALGRANATI
24-06-2011, 21:22
mò ricominciamo con il tuo iphone???
è un incubo -04
marco torino
24-06-2011, 21:55
Chiedo venia matte ah ah :-)
Fastbobo
25-06-2011, 01:12
A me è caduto 2 o tre volte, di cui una veramente pesante sull'asfalto ma non si è fatto un graffio con il Bumper, per la batteria tutto normale, mi arriva a fine giornata usando spesso il GPS e navigazione 3G, pur avendolo jailbroken, per il surriscaldamento mi è successo anche quello, ma solo usandolo tanto in posti molto caldi, tipo sotto il sole, una volta il 3GS mi è andato in blocco surriscaldamento
http://img197.imageshack.us/img197/3643/temperaturaiphone4330x4.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/197/temperaturaiphone4330x4.jpg/)
Comunque che firmware hai? Jailbreak? Se hai spesso sti sbalzi di batteria, prima di portarlo in assistenza, puoi provare a ripristinarlo...;-)
diny1983
25-06-2011, 01:21
purtroppo l'iphone si scarica velocemente, non ti devi preoccupare per nulla. Il mio 3gs si scarica in una giornata mentre il 4 della mia ragazza in una e mezza. ma dipende da come lo usi. se sei spesso su internet e giochi in 4 ore è normale vai tranzo
Il mio si scarica in mattinata quando sono su ap..
Cadute 4...al giorno!
Valeriuccio
25-06-2011, 07:41
Il mio si scarica in mattinata quando sono su ap..
Cadute 4...al giorno!
Idem!! :-D
Giordano Lucchetti
25-06-2011, 08:08
Il mio si sta aprendo in 2...... Devo preoccuparmi? :-))
Mai caduto il mio 4, pero scalda molto, specialmente se uso il gps...........la batteria neanche un giorno, ma io parlo ore al telefono.......
ma ragà ...! quante pippe :-))... compretevi un telefono da 49,00 euro e quando si rompe lo cestinate senza pensarci tanto:-D
Fastbobo
25-06-2011, 13:36
ma ragà ...! quante pippe :-))... compretevi un telefono da 49,00 euro e quando si rompe lo cestinate senza pensarci tanto:-D
Ma questo non è solo un telefono...:-))
Manuelao
25-06-2011, 14:05
Mai parole furono più azzeccate:-D
ops ...#13 perchè fà altri "lavoretti" ? :-D
giuseppe rametta
25-06-2011, 17:45
:-D
bella salvatore!!:-D:-D:-Dse sì lo compro pure io....:-D:-D:-D
Fastbobo
25-06-2011, 20:30
Si, e che lavoretti!!! :-D
Pensa che dopo il caffè ti offre anche la sigaretta!!! :-D:-D:-D
Comunque, a parte gli scherzi, l'iPhone come tutti gli smartphone in generale, sono dei piccoli computer tascabili, puoi farci tante cose, l'altro giorno ho trovato l'app di una rivista di acquariologia, completamente gratuita e consultabile anche offline, è solo un esempio...;-)
RobyVerona
25-06-2011, 21:35
Ho un 3gs senza JB, mai caduto a terra ma la batteria ugualmente non mi dura na mazza (non arrivo a sera per un'utilizzo normale)... Che scaldi penso sia abbastanza normale, anche il mio lo fa specie dopo la navigazione con il GPS o una telefonata un po più lunga del normale.
Emanuele Mai
25-06-2011, 21:43
Paolo Marzocchi
25-06-2011, 22:04
comincio a pensare...di aver fatto na ******* a comprarmi l'I 4-04:-D:-D al massim ol outilizzerò come macchina fotografica...#07
Manuelao
25-06-2011, 22:08
comincio a pensare...di aver fatto na ******* a comprarmi l'I 4-04:-D:-D al massim ol outilizzerò come macchina fotografica...#07
Non penso proprio:-d
Emanuele Mai
25-06-2011, 22:30
io invece penso proprio di si
scusate eh ma state sempre a lamentarvi che non avete i soldi per l'acquario e la corrente e poi li spendete per l'IPHONE... ma compratici una nuova vasca no??? ;-):-)
Fastbobo
25-06-2011, 23:58
comincio a pensare...di aver fatto na ******* a comprarmi l'i 4-04:-d:-d al massim ol outilizzerò come macchina fotografica...#07
non penso proprio:-d
scusate eh ma state sempre a lamentarvi che non avete i soldi per l'acquario e la corrente e poi li spendete per l'iphone... Ma compratici una nuova vasca no??? ;-):-)
:-d:-d:-d
Emanuele Mai
26-06-2011, 00:42
comincio a pensare...di aver fatto na ******* a comprarmi l'i 4-04:-d:-d al massim ol outilizzerò come macchina fotografica...#07
non penso proprio:-d
scusate eh ma state sempre a lamentarvi che non avete i soldi per l'acquario e la corrente e poi li spendete per l'iphone... Ma compratici una nuova vasca no??? ;-):-)
:-d:-d:-d
già stai a pensare di rivendertelo :-D:-D
scusate eh ma state sempre a lamentarvi che non avete i soldi per l'acquario e la corrente e poi li spendete per l'IPHONE... ma compratici una nuova vasca no??? ;-):-)
...mai parole furono più azzeccate...:-D
Manuelao
26-06-2011, 11:55
...mai parole furono più azzeccate...:-D
CIT. Manuelao :-d
Emanuele Mai
26-06-2011, 12:07
#rotfl#
marco torino
26-06-2011, 13:46
E facile dire manuele vi lamentate sempre ecc ecc hai 14 anni e ti paga tutto mamma e Papa certe cose magari sarebbe meglio che te le tenessi per te magari uno si prende l'iPhone per esigenza o perché glielo regalano, se te lo regalavano a te volevo vedere cosa facevi lo portavi da un negozio dacquari e lo permutavi vero?? Ma per piacere cmq quando avrai famiglia o dovrai pagasti tutto te vedremo se non ti lamenti
E facile ... magari uno si prende l'iPhone per esigenza o perché glielo regalano, ...
chissà quante volte è caduto al "vecchio proprietario"...occhio che non vede cuore che non duole.
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=278115
questa è la "malattia" dei "perfettisti" nel mio caso (macchina e acquario);-)
Emanuele Mai
26-06-2011, 16:35
E facile dire manuele vi lamentate sempre ecc ecc hai 14 anni e ti paga tutto mamma e Papa certe cose magari sarebbe meglio che te le tenessi per te magari uno si prende l'iPhone per esigenza o perché glielo regalano, se te lo regalavano a te volevo vedere cosa facevi lo portavi da un negozio dacquari e lo permutavi vero?? Ma per piacere cmq quando avrai famiglia o dovrai pagasti tutto te vedremo se non ti lamenti
non volevo offendere assolutamente nessuno...
visto che si stanno sempre tutti a lamentare dei prezzi (alti) degli acquari ho etoo in modo scherzoso che, per quelli che se lo comprano senza doverci lavorare o altro ma tanto per essere "fighi" che, con quello che costa, avrebbero potuto comprarcisi una vasca. Mi scuso se ho offeso qualcuno, non volevo #12#12#12
marco torino
26-06-2011, 21:30
il problema non e la battuta e non mi hai offeso e che dicendolo nel mio post mi sono sentito chiamato in causa tutto qui...l'importante e chiarirsi...
------------------------------------------------------------------------
vabbe maz6 al massimo me lo faccio sotituire in garanzia a dicembre ahah la garanzia scade a gennaio...
Emanuele Mai
26-06-2011, 21:53
il problema non e la battuta e non mi hai offeso e che dicendolo nel mio post mi sono sentito chiamato in causa tutto qui...l'importante e chiarirsi...
------------------------------------------------------------------------
vabbe maz6 al massimo me lo faccio sotituire in garanzia a dicembre ahah la garanzia scade a gennaio...
assolutamente non alludevo a te.. ho visto il post di maz6 e, a quel prezzo, anche io l'avrei preso.... ;-)
diegogiraud
27-06-2011, 00:32
Il mio mai caduto (iPhone 4) e la batteria dura una giornata per un utilizzo molto tranquillo.... con iOS5 beta 2 adesso dura uguale forse un po di più ma scalda molto meno.
raiderale
27-06-2011, 00:54
Toccando ferro in due anni mi è caduto una sola volta:-)) ma non ho mai notato niente di diverso
La batteria mi dura una giornata ma perché sono sempre sul forum o su applicazioni (in questo momento ti sto rispondendo da safari:-)) )
sbagliato! tapatalk è 1000 volte più comodo e veloce!
il mio è caduto pochissimo e da pochi cm, DEVI starci attento, anche se è molto resistente, metti pure che io ho la cover bella gommosa lucida nera.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |