The Shark CT
24-06-2011, 17:07
Salve a tutti, mi chiamo Seby, scrivo da Catania ed ho 29anni!
Mi sono appena avvicinato a questo nuovo mondo e son sicuro che su questo forum riuscirò ad imparare tanto! ;-)
In casa ho due vasche in fase di realizzazione:
- una da 15litri senza accessori,
- una da 65litri con riscaldatore, filtro, pompa e plafoniera.
La prima me l'hanno regalata qualche mese fa ed avrei il piacere di attivarla (proprio perchè è un regalo)! Attualmente è stata riempita con "acqua osmotica" e sul fondo presenta del ghiaietto verde chiaro/scuro e un po' d'arredamento artificiale.
Il secondo l'ho comprato mercoledì pomeriggio, è un Wave Poseidon Riviera60 completo di accessori! Dentro ho messo uno strato di fertilizzante con sopra del ghiaietto bianco; dopodichè ho inserito due piantine di Vallisneria Spiralis.
Anche questo è stato riempito (mercoledì sera) con "acqua osmotica" ed ho inserito 15ml di condizionatore haquoss excellence dm1 , il tutto da quasi 48ore...ma l'acqua è ancora molto torbida.#07
CHE DEVO FARE? E' NORMALE? -20-20-20-20-20-20-20
(Mi scuso sin da ora se dico castronerie...ma son super novellino).
Ho appena aperto un topic specifico dove potervi chiedervi molte info:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?p=1060976408#post1060976408
Mi sono appena avvicinato a questo nuovo mondo e son sicuro che su questo forum riuscirò ad imparare tanto! ;-)
In casa ho due vasche in fase di realizzazione:
- una da 15litri senza accessori,
- una da 65litri con riscaldatore, filtro, pompa e plafoniera.
La prima me l'hanno regalata qualche mese fa ed avrei il piacere di attivarla (proprio perchè è un regalo)! Attualmente è stata riempita con "acqua osmotica" e sul fondo presenta del ghiaietto verde chiaro/scuro e un po' d'arredamento artificiale.
Il secondo l'ho comprato mercoledì pomeriggio, è un Wave Poseidon Riviera60 completo di accessori! Dentro ho messo uno strato di fertilizzante con sopra del ghiaietto bianco; dopodichè ho inserito due piantine di Vallisneria Spiralis.
Anche questo è stato riempito (mercoledì sera) con "acqua osmotica" ed ho inserito 15ml di condizionatore haquoss excellence dm1 , il tutto da quasi 48ore...ma l'acqua è ancora molto torbida.#07
CHE DEVO FARE? E' NORMALE? -20-20-20-20-20-20-20
(Mi scuso sin da ora se dico castronerie...ma son super novellino).
Ho appena aperto un topic specifico dove potervi chiedervi molte info:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?p=1060976408#post1060976408