Visualizza la versione completa : Tanto di cappello al nord
Ragazzi sto da circa 10 giorni a Cremona e devo dire che è veramente un bel posto .. cavolo si vive veramente ben:-))
Io mi aspettavo di stare in chissa quale metropoli invece è piacevolissimo .. intanto è una cittadina grande ma silenziosa.. e poi è tutto piano quindi si può andare tranquillamente in giro in bici per la città .. e in pochi minuti si è dal centro al po .
Ma poi mi piace sopratutto come cittadina .. moderna ma verde e poi pure la gente è calma ..
La cosa che mi ha colpito di piu è che nonostante vedessi molti cani non ci sono bisognini da evitare lungo i marciapiedi .. e cosa ancora piu sconvolgente ho visto i padroni di cani raccogliere i bisognini ..
Per carità non dico che a roma non accada, ma non mi era mai capitato di vedere nessuno raccoglierli ,nonostante ci andassi spesso..:-)
se ti trovi a Cremona ti consiglio di visitare la serra Le Onde... è poco distante da Crema... Ti assicuro che merita ;-)... io comunque non ho di questi problemi... vivo in c**o al mondo :-D
scusa e cos'è ? googlando no trovo nulla
pietropal
24-06-2011, 15:15
Le Onde? E' il negozio di Gianni Ghezzi, il negozio più famoso, fornito e sicuro d'Italia.
Io non ci sono mai stato ma da qualche foto che ho visto in giro e dai racconti è il paradiso di ogni acquariofilo. Se sei lì è un'occasione che non puoi perdere. Si trova ad Offanengo che dovrebbe essere a pochi km da Cremona!
40 km ...beh io vado via dmn mattina.. a saperlo prima-04
esatto... è il paradiso di ogni acquariofilo... se non hai vasche pronte a casa ti consiglio di lasciare il portafoglio a casa :-D... il loro sito è www.leonde.eu
------------------------------------------------------------------------
ah hai scritto mentre rispondevo... mi dispiace... io non avrei di certo perso occasione...
mucchina
24-06-2011, 18:15
Bene bene...il commento sul negozio cade a fagiolo...ci vado domani!!!!! -83-83-83
Raccontami com'è.. comunque finora nessun cremonese acquariofilo :-)
Marco Vaccari
24-06-2011, 22:11
..ragazzi.. non vorrei che mi voglia male Gianni. il titolare.. ma per correttezza e per rispetto per gli altri negozianti, i "consigli per gli acquisti" facciamoceli via mp... grazie...
Luca_fish12
24-06-2011, 22:29
40 km ...beh io vado via dmn mattina.. a saperlo prima-04
Nooooo :-(:-(
A saperlo prima...ti avrei commissionato qualcosa di sicuro... #23
Non erano consigli di acquisto ma mi stavano consigliando di entrarci per fare il turista :-))
bene bene domani mattina vado a fare un giretto anch'io
devo prendere la calli per finire questo
http://s3.postimage.org/21dth1oas/IMG_0436.jpg (http://postimage.org/image/21dth1oas/)
esatto... per quello ti ho detto di andare senza portafoglio...:-)) e non è neanche un vero e proprio negozio da quello che ho capito... ma una serra in cui lui stesso alleva... comunque tutto chiarito ;-) quando ero andato a bergamo mi sono accorto anche io di quello che hai notato tu... tutto impeccabile...
Luca_fish12
24-06-2011, 22:46
Non erano consigli di acquisto ma mi stavano consigliando di entrarci per fare il turista :-))
Sì sì, i consigli per l'acquisto (per le mie vasche) te li davo io infatti!! :-D ;-)
Marco Vaccari
24-06-2011, 23:38
..vabbè ragazzi.. fate i turisti... scambiatevi i consigli per gli acquisti.... fate un po' quello che vi pare... ma fatelo via mp....;-)... qui chiudo, e vi invito a proseguire tramite messaggi... non abbiatemene male..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |