Visualizza la versione completa : scusate
m.nicolo
24-06-2011, 14:28
ma scusate ma e normale che si scrivano parolacce, ci stanno anche donne su questo sito.
twister77
24-06-2011, 14:32
ciao niki
non è proprio normalissimo ma......secondo me ci sta.
ci sta come quelle che senti alla televisione, come quelle che dicono le donne stesse, ci sta altrimenti ci RIncoglioniamo.
ovviamente senza esagerare...ma i moderatori sono persone attente
tieni pronto che alle 16 sono da te!
baciamo le mani
Stefano G.
24-06-2011, 14:37
ma scusate ma e normale che si scrivano parolacce, ci stanno anche donne su questo sito.
anni fà mi è capitato di uscire con un gruppo di donne .......... alcune frasi non le dicevo neppure io con gli amici -05
non preoccuparti ....... le donne sono esattamente come noi fanno le stesse battutacce e usano le stesse parolacce ........ forse sono più furbe e lo fanno in privato ;-)
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl#
m.nicolo
24-06-2011, 14:38
ok t aspetto,ok normale nò volevo sapere propio
anni fà mi è capitato di uscire con un gruppo di donne .......... alcune frasi non le dicevo neppure io con gli amici -05
non preoccuparti ....... le donne sono esattamente come noi fanno le stesse battutacce e usano le stesse parolacce ........ forse sono più furbe e lo fanno in privato ;-)
quoto in pieno....sembrano buone buone ma sono peggio di noi maschi....;-);-);-);-);-)
m.nicolo
24-06-2011, 14:41
sicuramente
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl#
Non la pensi cosi??#24#24:-))
Ivano....:-D:-D
che i Moderatori non scrivono parolacce?!?! certo che non la penso cosi'...
e' parecchio tempo che ormai leggo il forum e i mod scrivono come tutti gli utenti....senza forse e ma....ovviamente bonariamente oppure per caricare un'opinione....ma piu volte ho letto di situazioni dove si automoderavano....:-D:-D
Auran cito dal regolamento:
5) Sono sgraditi termini e frasi volgari o di dubbio gusto. Ci teniamo a precisare che non siamo particolarmente intransigenti su questo punto. Una parolaccia ogni tanto può scappare, l’importante è non esagerare e che si rimanga sempre entro un contesto goliardico.
Per questo ci rimettiamo al buon senso di tutti e ricordando che anche i minori hanno accesso al forum.
Ritengo che nessuno di noi sia mai andato oltre ai limiti indicati nell'aritcolo del regolamento, se la pensi diversamente, ti invito a linkare i casi specifici, in caso contrario le illazioni grautuite non sono gradite.
Darkclown
24-06-2011, 16:11
Ma perche dopo i 18 anni si possono dire:)
Ragazzi le parolacce vanno sapute usare con intelligenza senza mai scader nel volgare....
Caxxo mi é caduto l ' Ipad :)
Auran, il collega Wurdy ha precisato cosa dice il regolamento...il contesto goliardico e non offensivo a volte viene fatto passare, per evitare una censura che sarebbe , a volte, fastidiosa..........
ALGRANATI
24-06-2011, 16:18
mai moderato, e penso che sia molto + sensato e aperto dire ***** piuttosto che scrivere c....zo..........imho ovviamente
Auran, il collega Wurdy ha precisato cosa dice il regolamento...il contesto goliardico e non offensivo a volte viene fatto passare, per evitare una censura che sarebbe , a volte, fastidiosa..........
Sti pippi....che professionalità :-D:-D:-D
salvatore80
24-06-2011, 16:24
Sta' bbene ..........:-d#25
COMUNQUE NEI LIMITI OVVIO una parolaccia di uso quotidiana ci puo stare ,mi spiego li senti da per tutto radio tv, cinema eccc.
e poi non tutti come si dice a napoli pisciano acqua santa dall'ombelico:-D
ovviamente bonariamente oppure per caricare un'opinione....
Wurdy...Prima di sfornarmi il regolamento e chidermi link ti invito a leggere bene....:-)
Non ho scritto che sia mai stato oltrepassato il limite...io stesso a volte li uso...e secondo me in un contesto scritto come quello del forum ci stanno pure bene....da quel senso di meno robotico alle persone...gia' scriviamo dietro un monitor....
il Bonariamente penso che non abbia bisogno di spiegazioni....
il punto secondo, quello per caricare le opinioni, voleva dire cio'...
"oh ragazzi che due scatoline mi si e' fermata la pompa di riasalit"
"oh ragazzi ...che Palle...la risalita e' schioppata"
te cape' ferdinand' ?!?!:-)
auran, il collega wurdy ha precisato cosa dice il regolamento...il contesto goliardico e non offensivo a volte viene fatto passare, per evitare una censura che sarebbe , a volte, fastidiosa..........
sti pippi....che professionalità :-d:-d:-d
-73-73-73-73-73
------------------------------------------------------------------------
aperto[/SIZE]
Bravo...proprio quello che penso!!!
RUTHLESS86
24-06-2011, 17:41
quoto in pieno il messaggio di wurdy
Auran da come hai scritto sembra che noi mod pratchiamo con costanza e perseveranza il turpiloquio e non e' affatto cosi... Anzi e' vero il contrario.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
[quote=ivano;1060976256]auran, il collega wurdy ha precisato cosa dice il regolamento...il contesto goliardico e non offensivo a volte viene fatto passare, per evitare una censura che sarebbe , a volte, fastidiosa..........
sti pippi....che professionalità :-d:-d:-d
-73-73-73-
Non ho capito, perchè mi quoti e metti i ditini #24
no affatto...se vi siete sentiti offesi mi spiace...ci mancherebbe....
Ve la dico papale papale....sperando di essere chiaro e non farvi capire cazzi per palazzi...
la cosa mi ha fatto ridere...e' che voi Mod per chi come me legge il forum da tempo siete goliardici e Pazzoidi tanto quanto gli utenti....non siete, secondo me, I Moderatori IperRigidi che magari in altri ambienti si trovano...magari chi legge poco questo non lo sa...e sinceramnete mi fa un po ridere come potete essere visti....:-)
Basta vedere la foto che hai messo poco nel raduno?!?!:-D:-D
ho anche preso con leggerezza la questione centrale del topic proprio perche' io su AP molto raramente ho letto parolacce offensive da parte di tutti....
Emanuele Mai
24-06-2011, 18:18
Auran cito dal regolamento:
5) Sono sgraditi termini e frasi volgari o di dubbio gusto. Ci teniamo a precisare che non siamo particolarmente intransigenti su questo punto. Una parolaccia ogni tanto può scappare, l’importante è non esagerare e che si rimanga sempre entro un contesto goliardico.
Per questo ci rimettiamo al buon senso di tutti e ricordando che anche i minori hanno accesso al forum.
Ritengo che nessuno di noi sia mai andato oltre ai limiti indicati nell'aritcolo del regolamento, se la pensi diversamente, ti invito a linkare i casi specifici, in caso contrario le illazioni grautuite non sono gradite.
quoto....
PS mi sa che stiamo dicendo tutti la stessa cosa, ma in modo diverso... :-)):-))
emanuele.....Appunto...:-D
m.nicolo
24-06-2011, 20:45
vabbe come dite voi, ma il punto e che nel forum leggono anche i minorenni e per questo chiedo di moderare con le parolacce
Stefano G.
24-06-2011, 20:48
vabbe come dite voi, ma il punto e che nel forum leggono anche i minorenni e per questo chiedo di moderare con le parolacce
ma ............... hai mai sentito dei quindicenni parlare tra di loro -05
Sicuramente verrà tenuto in debito conto quello che chiedi ;-)
m.nicolo
24-06-2011, 21:19
vabbe allora facciamo tutta un erba un fascio
Stefano G.
24-06-2011, 21:26
vabbe allora facciamo tutta un erba un fascio
forse sbaglio #13
se confronti il linguaggio utilizzato sul forum con quello utilizzato quotidianamente mi sembra non sia volgare ne pieno di parolacce
possono esserci riferimenti sessuali o espressioni colorite .......io mi esprimo in maniera più ruspante di persona forse per questo il forum mi sembra educato :-))
ma ............... hai mai sentito dei quindicenni parlare tra di loro -05
quoto, si dicono + parlaccie a dai 13 anni in poi che quando si è maggiorenni
m.nicolo
24-06-2011, 21:53
ma io non o detto che il forum sia volgare .questo voglio che si sappia.lo so che oggi non cé piu moderazione e che le parolacce sono all ordine del giorno
Paolo Piccinelli
24-06-2011, 22:00
altrimenti ci RIncoglioniamo.
siamo attentissimi, non attenti... infatti non sono passate inosservate le due maiuscole. -28d#
Raga, l'abbiamo scritto in tutte le salse: qui sierte su Acquaportal... NON USATE QUESTO FORUM PER LE VOSTRE DIATRIBE PASSATE O PRESENTI.
CHIARO? ;-)
salvatore80
25-06-2011, 08:16
M.nicolo CREDIMI I BAMBINI piccoli fanno i morsi grandi...
un'altra cosa ,si sta infangando questo forum di una cosa che non sta ne in cielo e ne in terra..
mi spiego meglio ci sta che in una discussione scherzosa dire in modo corretto una parolaccia,ma che sia nei limiti della volgraità,nessuno e andato mai oltre e devo dire che i moderatori su questo sono attentissimi..e sono persone serie ,da come parli tu e come se stessi criticando i moderatori a non intervenire e magari agli occhi di persone che da pochissimo tempo frequentano questo forum fai capire che non e un forum serio...
io sono ISCRITTO SU QUESTO FORUM da 5 anni e non c'e mai stato niente di volgarissimo e posso garantire che persone che lo hanno fatto sono state bannate all'istante...
tra forummisti e moderatori che si conoscono da anni e c'e un rapporto anche di amicizia ci sta , che e come se parlassero a 4 occhi
chiudendo comunque i mod come ti hanno risposto provvederanno a fare quanto hai detto.
dal mio punto di visti potevi anche evitare IMHO
Rimango fermamente dell'idea che ho espresso qualche post indietro, ossia che il linguaggio che si consente di utilizzare qui sul forum e' di gran lunga piu' morigerato e rispettoso di quelli della maggior parte delle trasmissioni televisive in onda anche in fascia protetta.
Detto questo, qualora ti imbattessi in linguaggi a tuo parere oltremodo coloriti e/o volgari che urtino la tua sensibilita', ti invito fin d'ora a segnalarmeli personalmente (o ad altro mod se preferisci) ed ogni singolo caso sara' valutato con tutte le attenzioni e le implicazioni necessari.
Buon forum.
Emanuele Mai
25-06-2011, 10:50
Rimango fermamente dell'idea che ho espresso qualche post indietro, ossia che il linguaggio che si consente di utilizzare qui sul forum e' di gran lunga piu' morigerato e rispettoso di quelli della maggior parte delle trasmissioni televisive in onda anche in fascia protetta.
Detto questo, qualora ti imbattessi in linguaggi a tuo parere oltremodo coloriti e/o volgari che urtino la tua sensibilita', ti invito fin d'ora a segnalarmeli personalmente (o ad altro mod se preferisci) ed ogni singolo caso sara' valutato con tutte le attenzioni e le implicazioni necessari.
Buon forum.
#25#25
ti assicuro che la maggior parte dei minorenni dice cose moooooooolto peggiori.....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |