Visualizza la versione completa : Grazie a tutti e 2....
dodarocs
23-06-2011, 20:37
Giorni fa Leo (Reffsytem- Exotica di pordenone)mi dice:.."ho parlato con Aquaristica; gli ho detto della tua foto, sul sale Royal Nature. E visto che; la Royal Nature ha sfruttato la tua foto, ho proposto di farti mandare un omaggio. Aquaristica non si è di certo tirata indietro, e per questo, gli diamo 2 secchi di sale in omaggio."
Oggi mi sono arrivati.
Ringrazio Leo del pensiero e gentilezza e Aquaristica della disponibilità.-28
http://i155.photobucket.com/albums/s313/dodarocs/DSC_0191.jpg
Ciccio66
23-06-2011, 21:36
Sta minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
.....il regalo di fine anno scolastico al Maestro...
Amico Pesce
23-06-2011, 22:04
la millepora di franco ha colpito ancora.... il sale lo conosci... ok franco va bene cosi...
Franco, sei un mito.........fatti mettere una foto anche su una bella Mercedez, magari te la inviano..........
Emanuele Mai
23-06-2011, 22:50
quoto IVANO ;-)
Manuelao
23-06-2011, 23:05
Franco, sei un mito.........fatti mettere una foto anche su una bella Mercedez, magari te la inviano..........
:-d bella questa..
direi che te li sei meritati ;-)
begonia2001
24-06-2011, 02:32
EDIT by GROSTIK è un topic di ringrazimenti evitiamo di creare polemiche inutili e sgradevoli ;-)
ALGRANATI
24-06-2011, 06:56
Bhè Franco, direi che si sono comportati molto bene, sopratutto perchè aquaristica non c'entra nulla.
dodarocs
24-06-2011, 09:41
Bhè Franco, direi che si sono comportati molto bene, sopratutto perchè aquaristica non c'entra nulla.
Direi propio di si, per questo ho aperto il post per ringraziarli.
Federico Rosa
24-06-2011, 09:59
e con quello che hai vinto alla lotteria a Livorno fanno 3 #23
dodarocs
24-06-2011, 10:13
e con quello che hai vinto alla lotteria a Livorno fanno 3 #23
ammazza!!!! ricordi anche quello che ho vinto alla lotteria......
salvatore80
24-06-2011, 10:19
scorta per un anno allora.......;-)
buoni cambi allora...:-D:-D
Quanto do ragione a Begonia pero'....-28d#
bè allora conviene sotto tutti i punti di vista avere animali stupendi come i tuoi.!;-)
complimenti anche a leo e acquaristica x la gentilezza#25
buoni cambi:-))
Emanuele Mai
24-06-2011, 11:18
buoni cambi ;-)
un riconoscimento meritatissimo per la tua foto..grande francooo !!!
se si stima un secchio 50€ (lo so che è poco) ti hanno pagato la foto più di 100€... non male ;-)
twister77
24-06-2011, 13:06
EDIT by GROSTIK è un topic di ringrazimenti evitiamo di creare polemiche inutili e sgradevoli ;-)
ReefSystem
24-06-2011, 13:28
twister77, non si capisce perche' bisogna estremizzare sempre e ogni cosa.
1° Aquarisitca ( come e' stato specificato ) non c'entra nulla con il " furto " della foto e da quel che so, neanche la RoyalNature , che ha dato in gestione la grafica, ad una agenzia pubblicitaria esterna all'azienda.
2° Per tua informazione, ogni foto messa su internet se non specificato che ha dei diritti riservati o non firmata, puo' essere presa da chiunque ed essere utilizzata in maniera legale per i propri scopi.
3° Penso sia un onore, avere una foto personale messa su un secchio di sale che fa il giro del mondo.
4° Premesso quanto detto, comunque averli e non averli, sono sempre oltre 160 €.
5° Esiste un sito mondiale che si chiama FOTOLIA, dove una tua foto te la pagano con " appena " 10 miseri euro e se la rivendono a migliaia di utenti, che pagano sempre 10 euro, ma che moltiplicata per centinaia di acquirenti, pensa il guadagno che hanno.
dodarocs
24-06-2011, 13:41
twister77, non si capisce perche' bisogna estremizzare sempre e ogni cosa.
1° Aquarisitca ( come e' stato specificato ) non c'entra nulla con il " furto " della foto e da quel che so, neanche la RoyalNature , che ha dato in gestione la grafica, ad una agenzia pubblicitaria esterna all'azienda.
2° Per tua informazione, ogni foto messa su internet se non specificato che ha dei diritti riservati o non firmata, puo' essere presa da chiunque ed essere utilizzata in maniera legale per i propri scopi.
3° Penso sia un onore, avere una foto personale messa su un secchio di sale che fa il giro del mondo.
4° Premesso quanto detto, comunque averli e non averli, sono sempre oltre 160 €.
5° Esiste un sito mondiale che si chiama FOTOLIA, dove una tua foto te la pagano con " appena " 10 miseri euro e se la rivendono a migliaia di utenti, che pagano sempre 10 euro, ma che moltiplicata per centinaia di acquirenti, pensa il guadagno che hanno.
#07#07#07#07
Ma possibile che di ogni cosa si deve fare polemica.......io non avevo chiesto nulla a nessuno...mi hanno voluto fare un omaggio e li ho voluti ringraziare tutto quà....
twister77
24-06-2011, 13:43
state bboni ...... polemizzare mi sembra inutile e molto sgradevole in particolare in questo caso .... #07
dodarocs
24-06-2011, 13:54
Ho capito....
meglio che il post si chiuda.
Potete chiudere per favore.
Grazie
chiudo come richiesto dall'utente ...... e ripulisco un pò .....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |