Visualizza la versione completa : ciao a tutti
ciao ragazzi mi presento vorrei descrivere la mia vasca cosi mi riuscite a darmi dei consigli#12:-))
un super saluto a wurdy che quando ho bisogno lui è sempre disponibile quindi grazie di tutto-28-28
Omar Rold
23-06-2011, 20:27
ydan Benvenuto su AP ;-)
Manuelao
23-06-2011, 20:35
Ciao e benvenuto -28
Ciao Ydan,
come va? come procede la vasca?
Il sarco che mi avevi dato è sempre lì che spolipa!
Stefano G.
23-06-2011, 21:26
benvenuto :-))
Ciao e benvenuto sul forum!! #28 -d03
Piacere e benvenuto -d03 -28
Ciao e benvenuto tra noi:-))
grazie a tutti per il benvenuto#22
ciao alegiù la mia vasca diciamo che per adesso si stà un pò ricuperando speriamo che vada avanti cosi;-)
invece la tua??il sacrophyton si è già radoppiato:-))cmq se hai bisogno di un altro sacro. fammi un fischio#36#
grazie a tutti per il benvenuto#22
ciao alegiù la mia vasca diciamo che per adesso si stà un pò ricuperando speriamo che vada avanti cosi;-)
invece la tua??il sacrophyton si è già radoppiato:-))cmq se hai bisogno di un altro sacro. fammi un fischio#36#
Beh nel frattempo ho anche cambiato vasca e sono passato ad un 60lt :-)) ho cambiato illuminazione e sono passato ai led, diciamo un pò di stravolgimenti ed ingrandimento, e ora è abbastanza piena di coralli.
RobyVerona
23-06-2011, 22:25
Ciao e benvenuto anche da parte mia su AP!!!
bene alegiù#28fmi fa piacere che hai cambiato vasca si vede che ti sei affezionato a questo hobby!! ma non e che prossimo anno arrivi a un mille litri:-D:-D
bene alegiù#28fmi fa piacere che hai cambiato vasca si vede che ti sei affezionato a questo hobby!!
La passione l'ho sempre avuta però ho sempre avuto acquari di acqua dolce (il dolce è a casa dei miei dove viene seguito con passione), diciamo che passando al marino è la signora che si è affezionata a questo hobby, segue la vasca quanto me e si informa sui coralli, su ciò che serve... se vede un corallo sul rosa è finita!!!
ma non e che prossimo anno arrivi a un mille litri:-D:-D
:-D
beh diciamo che non è finita, stiamo cercando una casa più grande e nel caso rimanga qualche euro da parte dopo l'acquisto stiamo già progettando di prendere una vasca più grande... #17
Aspetto qualche foto della vasca, immagino che da quando ci siamo visti sia cambiata.
RUTHLESS86
24-06-2011, 10:16
benvenuto.......
ALGRANATI
24-06-2011, 16:34
benvenuto
salvatore80
24-06-2011, 16:38
benvenuto anche da parte mia..........
Darkclown
24-06-2011, 16:57
Benvenuto... Quindi se la vasca gira male ce la dobbiamo prendere con wurdi?
Ciao Ydan ;-) ...ma dove è la descrizione della vasca??
no darkclown se la vasca gira male perchè ho messo il reattore di calcio e mi ha lasciato tanti fosfati quindi i coralli hanno cominciato a sbiancare dal basso e le alghe hanno cominciato a crescere wurdy non c'entra assolutamente niente
cmq adesso ho messo la arm extra coares e mi trovo bene
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |