Visualizza la versione completa : Possibile che...
diny1983
23-06-2011, 12:42
...se scrivo su Facebook che ho preso un bubble king mini 160, una vortech MP40 ES, e una plafo elos e-power da 250 Watt nessuno mi caga di striscio? Che amici inutili che ho. Ora spero di spaccare il mondo con sta attrezzatura. Saluti#19
Manuelao
23-06-2011, 12:49
:-D Lasciali perdere..
...se scrivo su Facebook che ho preso un bubble king mini 160, una vortech MP40 ES, e una plafo elos e-power da 250 Watt nessuno mi caga di striscio? Che amici inutili che ho. Ora spero di spaccare il mondo con sta attrezzatura. Saluti#19
Complimentoni...... #36#
twister77
23-06-2011, 12:57
su facebooook #28f
e certo che non ti gaca nessuno!!!
posta qui e vedi come rosicheranno di invidia e ti faranno i complimentoni!
compresi i miei!!
Emanuele Mai
23-06-2011, 13:00
quoto ...
e complimenti #25
complimenti x gli acquisti......
hahahahahahahah scusa se rido ma siamo pochi gli appassionati a quest'hobby e mi sa che su facebook c'è ne sono davvero pochi.....entrando nell'ottica di una persona che nn sa niente d'acquari ecc.... e comincia a leggere tutti quei nomi.... bhe mi sa che chiude a va a dormire per il forte mal di testa :-D:-D
RUTHLESS86
23-06-2011, 19:10
ottima attrezzatura!
Omar Rold
23-06-2011, 19:16
E perchè non posti qui prima scusa? ;-)
diny1983
23-06-2011, 19:17
Bene, sono felice che almeno qui qualcuno mi capisca. Tutti i miei amici non capisco nulla di acquari...eppure guarda quanti siamo qui su acquaportal!!! Dobbiamo spaccare il mondo ragazzi. Oggettivamente è un hobby davvero fantastico, ricostruire piccoli scorci di reef utilizzando la più moderna attrezzatura, e il bello è che quando sono andato a Sharm conoscevo tutti i pesci, tutto di tutto. A volte mentre i miei amici parlano di calcio (che a me piace sia ben inteso) o di politica (che seguo anche quella per forza di cose) vorrei chiedere loro: ma sapete a cosa servono le zooxanthelle? Beh almeno qui so di essere a casa. Ciao dal più sfegatato acquariofilo di Bergamo...o quasi!
------------------------------------------------------------------------
E perchè non posti qui prima scusa? ;-)
Ciao Omar, quando finisco la tesi ci sentiamo così ti faccio vedere l'attrezzatura! Saluti!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |