Entra

Visualizza la versione completa : Siliconare parte esterna acquario, è utile?

Morghot
23-06-2011, 00:37
Hola!

Come da titolo, può essere utile siliconare la parte esterna dell'acquario? Magari rimuovendo la maggior parte per una questione di estetica e lasciando il silicone nelle fessurine.

Lo chiedo perchè oggi ho riempito per la prima volta l'acquario e il vetro davanti superiormente è leggermente staccato dal silicone, avevo già fatto un topic con annessa immagine, questa:
http://img571.imageshack.us/img571/5249/dscn9198.jpg

Ora che ho riempito l'acquario è aumentata questa fessurina tra i due vetri e mi chiedevo se siliconando l'esterno possa essere d'aiuto per stare più tranquilli!

Scusate per le 1000 domande ma è l'unico modo per farmi stare più tranquillo avere la vostra opinione eheh :-)) .

Grazie e Ciau!

Paolo Piccinelli
23-06-2011, 07:52
il silicone che tiene nsieme l'acquario è quello che sta fra i due vetri, siliconare l'esterno se questo è danneggiato non aiuta.

Morghot
23-06-2011, 10:56
il silicone che tiene nsieme l'acquario è quello che sta fra i due vetri, siliconare l'esterno se questo è danneggiato non aiuta.

Cpiasco :-( , grazie! Però nell'immagine si vede appunto il silicone mancare in quella fessuretta, se lo mettessi in quei punti? Dopotutto si sta parlando sempre dello spazio fra i 2 vetri no?
Mi scuso se ho capito male!

Paolo Piccinelli
23-06-2011, 11:03
male non fa... al limite non serve a nulla ;-)

Morghot
23-06-2011, 11:13
male non fa... al limite non serve a nulla ;-)

Eheh bene, appena ho del buon silicone dennerle sottomano provvedo a farlo ;P !