Visualizza la versione completa : parliamo di........
Mario89xxl
22-06-2011, 20:10
Se ricordo la prima volta che sono andato a cavallo, mi viene ancora da ridere :-))
Avevo 10 anni, vado al maneggio con mio cugino, della mia stessa età ma più esperto. Allora il tipo del maneggio mi spiega le cose da fare, mi fa fare prima qualche giro in un recinto per prendere confidenza e poi andiamo tutti su per una montagna. Arriviamo in una vallata, bellissimo, io mi perdo con lo sguardo nel paesaggio... e all'improvviso il cavallo parte, fa 50 metri di trotto abbastanza sostenuto (e non vi dico dove mi sono arrivate le siffatte ciufole #07) e già allora ho perso 5 anni di vita :-D:-D:-D.
All'improvviso il cavallo inchioda, riprendo colorito #13 e mentre tiro un sospiro di sollievo e complimentandomi con me stesso per aver ricordato di mantenere sempre e comunque le redini in mano con tutta la forza che ho... il cavallo abbassa la testa per mangiare e io gli faccio una capriola sul collo con conseguente volo a faccia a terra :-D:-D:-D:-D perdendo un dente proprio come lui -> -41
Daniel89
22-06-2011, 20:48
max mi sa che molti qui preferirebbero l'argomento VACCHE.....:-D ultimamente abbastanza gente qua sul forum sta andando via di matto...quell'altro che posta il panino volante, te che te ne esci coi cavalli....mah, fino a che punto arriveremo ...#07
Max! Quanto lo vorrei un cavallo da tenere in giardino..vorrei un cavallo ed una mucca (la mucca da latte, quella bianca con le macchie nere..)
Mi è sempre piaciuto da morire quel cavallo gigantesco da lavoro, non ricordo che razza sia, ha le zampe completamente ricoperte di lungo pelo...che meraviglia...sarò sicuramente stato condizionato dal cavallo di Raoul (di ken il guerriero) ma provo un'attrazione irresistibile verso quell'animale...veramente stupendo (come tutti i cavalli e tutti gli animali del resto..)
Mario...:-D:-D:-D
Mario89xxl
22-06-2011, 21:41
Max! Quanto lo vorrei un cavallo da tenere in giardino..vorrei un cavallo ed una mucca (la mucca da latte, quella bianca con le macchie nere..)
Mi è sempre piaciuto da morire quel cavallo gigantesco da lavoro, non ricordo che razza sia, ha le zampe completamente ricoperte di lungo pelo...che meraviglia...sarò sicuramente stato condizionato dal cavallo di Raoul (di ken il guerriero) ma provo un'attrazione irresistibile verso quell'animale...veramente stupendo (come tutti i cavalli e tutti gli animali del resto..)
Mario...:-D:-D:-D
#25#25
Bellissimo il cavallo che dici Gab #25
A me sai quale fa impazzire? Il paint... forse perchè fin da piccolo appassionato dai film di indiani che usavano quel tipo di cavallo
Manuelao
22-06-2011, 22:27
sarò sicuramente stato condizionato dal cavallo di Raoul (di ken il guerriero)
Re Nero.. :-))
questo e il mio preferito
http://www.google.it/search?tbm=isch&hl=it&source=hp&biw=996&bih=620&q=frisone+cavallo&gbv=2&oq=frisone&aq=1&aqi=g10&aql=&gs_sm=c&gs_upl=3750l6031l0l7l7l0l0l0l0l360l1500l0.1.4.1l6
E io che pensavo finalmente si parlasse di qualcosa di interessante #07 #07 #07 :-D :-D
io circa 9-10 anni fa volevo iscrivermi ad un maneggio che mi consigliarono perchè da amici di famiglia ogni tanto salivo sul cavallo e mi era piaciuto. al maneggio mi fecero fare un giorno di prova, e l' istruttore mi ha detto che per cominciare dovevo fare una cosa un po particolare che si fa per chi inizia ad andare a cavallo, una specie di trotto ma lento o qualcosa del genere(ha un nome ma non mi ricordo) e se non ricordo male senza sella, ma potrei sbagliare è successo tanti anni fa e la memoria può fare brutti scherziv-28d##12
la prova era di un oretta circa, e questa specie di trotto mi faceva un male cane ai gioielli di famiglia #23-:33 non c'è la facevo +, ero diventato tutto rosso e c' erano una ventina di persone che guardavano, se poi fate conto che avevo circa 8-9 anni capite l' imbarazzo quindi io non riuscivo a dirglielo -:33 :-D:-D una cosa terribbile, non vedevo l' ora che finiva non c'è la facevo + #13#13 quando finalmente era passata quell' interminabile ora sono sceso dolorante con tutta la gente che mi guardava strano tipo per dire "ma che ha quel bambino?" imbarazzo totale #06 ci è voluto un po per riprendermi...
da quel giorno non sono mai + salito su un cavallo #12
ora ci rido sopra ma i gioielli non mi hanno mai fatto puù male di quella volta #06
E io che pensavo finalmente si parlasse di qualcosa di interessante #07 #07 #07 :-D :-D
:-D:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |