PDA

Visualizza la versione completa : ultime modifiche sul mio 60 lt...

rikkabull
22-06-2011, 14:44
Salve acquario 60 lt ph 7,5 gh 7 kh 5 no2 o no3 10
2 Trichogaster lalius 2 corydoras aneus 4 pangio kuhlii 3 rasbore 2 neritine

neon 1x15w niente co2

La prima cosa che volevo chiedere è cosa potrei mettere al posto delle rasbore? ( mi è stato consigliato di levarle data la loro necessità di litraggi più ampi) stavo pensando a qualche tipo di nanofish asiatico.
Seconda cosa mi piacerebbe nella parte sinistra dell'acquario levare il ghiaino e metterci della sabbia marroncina. Ho già un progetto in mente ma prima volevo sentire da voi se è una cosa che vale la pena di fare.
Mi piacerebbero anche dei consigli sulle piante, cioè che pianta di fondo mettere sempre a sinistra dato che ho uno spazio vuoto(pensavo ad un ceratophyllum), e come sfruttare la parte centrale quando leverò il filtro interno (per ora sto pensando semplicemente di far crescere la sagittaria in tutto quello spazio,ma volendo ci potrebbe stare una bella pianta principale).
Grazie in anticipo a tutti!

rikkabull
22-06-2011, 17:00
Sto pensando di levare le rasbore e lasciare solo i colisa, mi piacerebbe a questo punto mettere qualche caridina japonica. Quante ne potrei mettere? E possono convivere tranquillamente con una popolazione di fondo di 2 cory e 4 pangio?

rikkabull
22-06-2011, 19:18
o ma che è? rispondete a tutti tranne che a me? #26