Visualizza la versione completa : Vacanze!!
Causa trasloco che ha prosciugato fondi e che prosciughera tempo, probabilmente le prossime vacanze le faremo ad Ottobre ...... che pizza ..... unica consolazione è che avvierò la vasca a fine luglio in questa calda estate Fiorentina.
Volevo chiedere consigli su dove possa portare la moglie con una modica cifra dove ci siano spiagge bianche per lei e coralli per me .....
Sharm è gia escluso avendoci lavorato lei per mesi non ci tiene a ritornarci .....
Idee?!?
L'unco posto che ha le caratersitiche che chiedi (low cost, spiagge e reef) per me è il mar rosso...vai a marsa o a Elquisir...già Berenice non è proprio low cost. ;-)
Mmmmmmm sarà dura convincere la moglie sul Mar Rosso ..... mi sa che faccio prima a chiedere dove posso trovare belle serre di coralli e portare la moglie a giro per l'europa :-(
Io andrò a ottobre in kenia... pare low cost...
Più che safari cercavo spiaggie e relax ..... saltando le ferie estive ci manca solo di dover rifare la valigia ogni due giorni ...... mi sparo ... #06
Preferirei un posto dove appoggiare il telo e non muovermi per una settimana o due
Non deve essere proprio low cost, ma neppure in polinesa .... o Australia anche se pagherei per andarci!! :)
Capo verde... ma non so come sta messo a barriera.
Cercando capo verde sono passato a Zanzibar e da li quasi per caso sono finito sul sito di questo resort:
BRAVO CLUB KIWENGWA
Qualcuno lo conosce? Cosa ne pensate? Che barriera si trova là? Le spiagge non sembrano affatto male ed il periodo dovrebbe essere buono .... #36#
sembra bellino
Gia ... sembra mui carino ... considerando il periodo verrebbe circa 1400 a testa tutto incluso (aereo, soggiorno pensione completa + alcune consumazioni + un visibilio di sport) ..... non proprio low cost, ma se si considera che per sharm spesso si va trai 600 e i 900 euro .... non mi pare malaccio ..... unica preoccupazione su internet si trova una quantità di bufale incredibili .... #24
mentre per altre mete dove comunque ci devi stare almeno due settimane quella cifra la spendi solo per il volo .... leggi Australia, indonesia, ecc..... #23
Federico Rosa
23-06-2011, 17:22
Spiagge bianche di Vada che da Nibbiaia ci arrivi un 10 minuti e ci vieni a trovare a Livorno (munito di miele) per vedere un po' di coralli in vasca ...... non è il massimo però di sicuro spendi poco :-D :-D :-D
Spiagge bianche di Vada che da Nibbiaia ci arrivi un 10 minuti e ci vieni a trovare a Livorno (munito di miele) per vedere un po' di coralli in vasca ...... non è il massimo però di sicuro spendi poco :-D :-D :-D
quoto, sembra di stare ai caraibi..
Poi una puntatina in quel di baratti dove a ottobre a detta di qualcuno ci sarà un fiorente barriera:-D
Ragazzi, bella e bella come proposta, ma per ottobre avevamo in mente qualcosaltro :-))
Al mare ci siamo più o meno tutti i weekend ;-)
Speriamo per la barriera corallina a Baratti .... cosi invece di spendere migliaia di euro per andare in australia me la cavo con poco :-))
diny1983
24-06-2011, 20:01
In questo periodo Sharm e compagnia sono caldissimi sfiorando temperatura secondo me record (se tua moglie ci ha lavorato penso che lo saprà bene), il punto è che non ci sono posti low cost con reef come li intendiamo noi. A capoverde non c'è la barriera corallina. è oceano, ma costa poco e si pesca da Dio...ci sono stato. Se ci vai ti faranno pescare i WAHOO che sono delle sorta di barracuda. (con dei bei denti!!!). Altri posti low...non ci sono. Sono stato anche in kenya 3 volte, avevo 6-8-10 anni quindi un bel pò di tempo fa, li la barriera c'è in alcuni punti (sono dei parchi marini). Il kenya è magnifico coralli a parte...in giro per le strade ci sono profumi e colori che noi poveracci non abbiamo mai visto ne gustato. Posti stupendi assolutamente no low cost sono : seychelle (si scrive così?) e l'isola di "Maurizio" (Mauritius...che è singolare non plurale come molti pensano). Spero di averti consigliato bene. ciauz
Causa trasloco che ha prosciugato fondi e che prosciughera tempo, probabilmente le prossime vacanze le faremo ad Ottobre ...... che pizza ..... unica consolazione è che avvierò la vasca a fine luglio in questa calda estate Fiorentina.
Volevo chiedere consigli su dove possa portare la moglie con una modica cifra dove ci siano spiagge bianche per lei e coralli per me .....
Sharm è gia escluso avendoci lavorato lei per mesi non ci tiene a ritornarci .....
Idee?!?
Ottobre..il mio mese preferito in assoluto..io ad ottobre di due anni fa stavo in Giamaica...una favola!
A raga meno male un mi avete proposto l'australia. Dopo la ristrutturazione c'e' rimasto pochinino nelle casse + un debito per fortuna con i miei!:-)) si spera di racimolare un po di dinero da qui ad ottobre!
gianni74
25-06-2011, 12:22
Più che safari cercavo spiaggie e relax ..... saltando le ferie estive ci manca solo di dover rifare la valigia ogni due giorni ...... mi sparo ... #06
Preferirei un posto dove appoggiare il telo e non muovermi per una settimana o due
Non deve essere proprio low cost, ma neppure in polinesa .... o Australia anche se pagherei per andarci!! :)
Malindi in kenia ha una spiaggia bellissima
rimando in egitto costa poco marsa matrouth, sul mediterraneo, ma mi sa che la barriera......
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |