PDA

Visualizza la versione completa : Dove trovare lampdade T5???

biotech80
22-06-2011, 08:04
Ciao a tutti,
come da titolo, non riesco a trovare lampade T5 da 24W modello 865 e/o 965 :(
Sono di Bergamo, ho cercato nei vari Leroy Merlin, Sacchi ed altri grandi magazzini di forniture elettriche ma nisba, trovo solo le 840.
Inoltre il sito www.casadellelampadine.it sembrerebbe inesistente.
Qualcuno sa darmi delle dritte?

tenellus
22-06-2011, 10:15
Un po care, ma le hanno (casa delle lampadine... fluor. lineari.... t5.... 24 watt...)
Ciao

biotech80
22-06-2011, 10:25
Si, adesso il sito della casa delle lampadine funziona, fino a ieri era irraggiungibile, boh. Comunque non capisco di che marca sono, non vorrei che fosse robaccia cinese. Perchè ad un prezzo non molto piu alto, su acquariumline ci sono le philips/osram. Però sono un po titubante a farmi spedire le lampade, dato che il trasporto non è sicuramente "gentile", preferirei prenderle io di persona ma qui in zona non le trovo :(

Federico Sibona
22-06-2011, 11:15
biotech80, hai provato a dare un'occhiata qui? http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=54120
Sacchi non può neanche procurartele?

PS: certi siti di vendita online ti fanno pagare un supplemento per la spedizione dei neon (oppure hanno prezzi alti di spedizione) appunto perchè devono fare un ottimo imballaggio.

biotech80
22-06-2011, 11:26
Federico, avevo dato un occhio al thread dei punti vendita per regione, ma i negozi fisici indicati sono tutti dalle parti di Milano; non è lontano, intediamoci, ma se c'è qualcosa nei pressi di Bergamo preferisco :-))
Sacchi mi ha detto che non li tengono (e non ne ordinano 2 solo per me) perchè nessuno gli chiede neon con quella temperatura di colore, troppo fredda. Idem da altri due grossisti di materiale elettrico.
Credo che ripiegherò su acquariumline, ha disponibili delle Sylvania 865 che fanno al caso mio; spero solo che non ci siano problemi con il trasporto perchè contattare Acquariumline è un'impresa (infatti mi ero ripromesso di non comprare piu nulla da loro).

cubitalo
22-06-2011, 17:20
Alla Casa delle lampadine, Stando alla foto (anche sé non sempre si accorda alla realtà) sembrerebbero che siano della Osram, d’altronde loro, credo, hanno soprattutto Osram e Phillips, pero, gli puoi sempre contattare telefonicamente, rispondono sempre e veloce
Anche quelli di Acquariumline, io ho comprato più volte da loro, e per diversi motivi gli ho contattati e mi hanno sempre risposto sia telefonicamente che via mail.

codyx
22-06-2011, 18:19
se dalle tue pati hai un comet versione "magazzino materiale elettrico" le hanno o comunque se le fanno arrivare.
Ciao