PDA

Visualizza la versione completa : Teco ci invita gratuitamente presso l'acquario di cattolica al primo teco open day

***dani***
21-06-2011, 23:24
La Teco ha comunicato che l’incontro dedicato ai propri clienti, e non solo, si terrà presso l’Acquario di Cattolica, e non presso la proria sede come precedentemente comunicato, in questo modo la Teco intende premiare i propri clienti con un biglietto omaggio per la struttura, cosa che penso farà felice moltissimi acquariofili che magari potranno abbinare le due cose.

http://www.danireef.com/images/2011_06_tecoopenday/tecoacquariodicattolica.jpg

La giornata prefissata sarà il 10 luglio 2011, sarà una domenica, e si svolgerà con una piccola conferenza sulla refrigerazione in acquario presso la struttura dell’Acquario di Cattolica a partire dalle 10.00 circa, il pomeriggio invece sarà a disposizione dei partecipanti per poter visitare il parco. Il biglietto di ingresso è ovviamente e gentilmente offerto dalla Teco.
Sarà possibile vedere tutti i prodotti del catalogo Teco, soprattutto i nuovi E-Chill…

Per poter partecipare è assolutamente necessario prenotarsi, e lo potete fare compilando il form a fondo pagina presente qua: http://www.danireef.com/2011/06/21/il-teco-open-day-si-terra-presso-lacquario-di-cattolica-scoprite-come-partecipare/ oppure iscrivendovi su Facebook (http://www.facebook.com/)

in ogni caso sarete ricontattati per confermare il vostro interesse.

Come ho già avuto modo di dire, io penso che iniziative del genere vadano incoraggiate da parte di tutti i produttori, proprio per avvicinare maggiormente i consumatori alle aziende, e per poter in questo modo avere un punto di vista non scontato anche da parte delle industrie del settore.

E voi, dopo esservi iscritti, cosa ne pensate di iniziative del genere?

superpozzy
21-06-2011, 23:40
sembra un po' quello che fanno gli informatori farmaceutici con i medici.. medicinali in cambio di conferenze spesate in posti da urlo...

mi piace! :-D

Sandro S.
21-06-2011, 23:41
molto bello.
ci penso seriamente Dany.

***dani***
21-06-2011, 23:57
molto bello.
ci penso seriamente Dany.

Ottimo, così in quella occasione mi vieni pure a trovare!!!

Danilo

IVANO
22-06-2011, 11:16
Troppo lontano ma sarebbe stato carino partecipare.......tanto so già che ci sarà il solito tuo reportage fotografico nei dettagli

arturo
22-06-2011, 13:08
oh se tutto va bene ,salvo sfighe, sono al mare a gabicce...
e dire che al parco ci sono stato col bimbo i 2 anni passati di seguito...chissà,poi leggo le modalità dello scrocco dei biglietti

***dani***
22-06-2011, 13:55
bhè Arturo potrebbe essere carino per passare del tempo con degli acquariofili abbastanza matti :-)

GROSTIK
22-06-2011, 14:09
sposto nella sezione "segnala una fiera od un convegno" ;-)

lupo.alberto
22-06-2011, 15:27
perche' non farlo coincidere con l'incontro di cesena? Ci sarebbero molti piu' appassionati! E anche io!!!!

***dani***
22-06-2011, 16:02
Secondo me perché a settembre c'è il macna ed inoltre perché sarebbe troppo dispersivo e non incentrato sulla teco

***dani***
08-07-2011, 22:01
Siamo arrivati alla comunicazione definitiva.

Ci si vede dalle ore 9.30 alle ore 10.00 all'esterno della struttura dell'Acquario di Cattolica, per entrare verso le 10.00, 10.15

Poi dopo una presentazione della Teco saremo loro graditi ospiti all'interno della struttura.

Vi attendo, assieme alla Teco, domenica mattina, sperando che iniziative simili nascano in tutta Italia.

Grazie ed a domenica.

arturo
10-07-2011, 08:29
ciao, dani
mi sono segnato all'ultimo se cortesemente mi dai conferma al cel 3357826642,vengo col bimbo in tutti i casi,poi se si può partecipare.

Ciccio66
02-08-2011, 21:19
Ma volendo andarci lunedì 8 Agosto c'è qualcuno che viene con me?

O meglio Danilo fai il cicerone?

Dai un salto lo faccio e che caxxo....vado a Riccione e non vado a vedere l'acquario?

E no....eh!!!!!!!!!!!!!!!!