Entra

Visualizza la versione completa : siamo proprio messi male....

rob57
21-06-2011, 16:03
più vado avanti e più mi convinco che i nostri test sono del tubo. Comprati test Salifert Mg e Ph mi accorgo con soddisfazione che rispetto al passato hanno messo anche le istruzioni in italiano. Peccato che tra le istruzioni in italiano e quelle in inglese/tedesco non corrispondano il numero di gocce: per il Ph 5 gocce in italiano, 6 in inglese. Per il Mg 5 contro 4. Crediamo all' inglese? Possibile che abbiano sbagliato la traduzione? Oppure essendo nuove confezioni sono giuste quelle in italiano e hanno messo le vecchie in inglese? (già capitato con un test Elos: differenza cartoncino-istruzioni)

egabriele
21-06-2011, 16:37
più vado avanti e più mi convinco che i nostri test sono del tubo. Comprati test Salifert Mg e Ph mi accorgo con soddisfazione che rispetto al passato hanno messo anche le istruzioni in italiano. Peccato che tra le istruzioni in italiano e quelle in inglese/tedesco non corrispondano il numero di gocce: per il Ph 5 gocce in italiano, 6 in inglese. Per il Mg 5 contro 4. Crediamo all' inglese? Possibile che abbiano sbagliato la traduzione? Oppure essendo nuove confezioni sono giuste quelle in italiano e hanno messo le vecchie in inglese? (già capitato con un test Elos: differenza cartoncino-istruzioni)

Bella questa.....
forse la confezione inglese da il risultato in POLLICI !!!

:-D :-D :-D

Nel dubbio crederei all'inglese.

rob57
21-06-2011, 16:43

Bella questa.....
forse la confezione inglese da il risultato in POLLICI !!!

:-D :-D :-D

Nel dubbio crederei all'inglese.

anche io nel dubbio crederei all' inglese, ma mi insospettisce il fatto che l' errore si trovi sia nel Mg che nel Ph. Che fanno lo sconto?????

ALGRANATI
21-06-2011, 22:35
io nell'MG ho sempre messo 4 goccie del 1

Hypa
22-06-2011, 01:09

twister77
22-06-2011, 09:00
ellamadonna che errori!!!!
anch'io ho sempre messo 4 dell'1

rob57
22-06-2011, 09:46
anche io ho sempre messo 4 gocce.....ma adesso mi spunta questa confezione nuovissima (è diverso anche il beccuccio della siringa da 1ml) in cui il foglio di istruzioni in inglese (quello grande con i valori) continua a dirmi 4 gocce e quello in italiano 5 gocce.
Invece nel ph inglese 6 gocce e italiano 5.

Vutix
22-06-2011, 13:04
Questo fa capire che fare i test e' inutile...

ictalurus_melas
22-06-2011, 13:06
personalmente non acquistero mai piu qualsiasi test della salifert a mio parere sono pietosi soprattutto quello degli no3 che fa decisamente cagare...