Entra

Visualizza la versione completa : Nuovo Acquario Marino

Pagine : 1 [2]

devildark
24-12-2011, 16:15
Sei sicuro che di alghe sei messo bene? Dalle rocce che si intravedono sulle foto sono piene di muschio e alghe

fidati che da come ero messo prima ora e un miracolo... e cmq quelle che vedi nella foto si tolgono da sole :) sn state fatte prima della pulizia settimanale ...

P.S: il calcio ora e a 408 :)

51m0ne
24-12-2011, 16:28
Dovrebbe essere arrivata la mia dolabella e il mithrax... fra poco esco dal lavoro e vado a farmi il regalo di natale dal mio pusher di fiducia!! Maledette alghe a bolla e altre alghe zozzone!!!
Un po' OT, ma sempre in tema alghe!! :4:

devildark
24-12-2011, 17:23
Dovrebbe essere arrivata la mia dolabella e il mithrax... fra poco esco dal lavoro e vado a farmi il regalo di natale dal mio pusher di fiducia!! Maledette alghe a bolla e altre alghe zozzone!!!
Un po' OT, ma sempre in tema alghe!! :4:

hahahahah.. la mia dolabella ormai e grande come 1 mano azz ... :D sto aspettando la moglie che mi ha preso il regalo di natale e oibo mi ha chiesto da chi vado di solito a prendere cose per la vasca :SD

Pischizzone
24-12-2011, 20:59
Ottima vasca, ottimo lavoro complimenti.

marcoces
24-12-2011, 22:09
Si può vedere una panoramica della vasca

devildark
25-12-2011, 00:33
Ottima vasca, ottimo lavoro complimenti.

grazie mille

Appena riesco faccio la foto alla panoramica

devildark
18-01-2012, 13:03
salve gente , allora a 6 mesi dall'avvio della mia vasca ho un super problemone azz... praticamente le alghe che pprima erano verdi mo sono diventate marroni e non se ne vanno ... manco riesco a staccarle con le mani , solo grattandole si levano ma non credo sia un bene farlo ... visto che i nitriti e i nitrati un po alti mi hanno consigliato di cambiare il 50% dell acqua e mettere batteri... in effetti e da 3 settimane che non cambio l'acqua ... non avendone il tempo materiale .... quindi deduco sia andato un po tutto in scatafascio azz... cmq sto gia facendo l'acqua per il super cambio :) speriamo di risolvere azzolina

Sandro S.
18-01-2012, 13:05
50% è tanto.

se non segui la vasca costantemente la vedo molto dura portarla avanti.

devildark
18-01-2012, 22:52
50% è tanto.

se non segui la vasca costantemente la vedo molto dura portarla avanti.

ho avuto un periodo di estremo lavoro per avviare il nuovo negozio percui non avevo tempo di starci dietro ... ora ho tutti i pomeriggi liberi quindi ho tempo abbondante per seguirla :)

Sandro S.
18-01-2012, 22:56
fammi sentire ...nuovo negozio di cosa? salumi vero ?

dai che dobbiamo essere foraggiati altrimenti rischi il ban :-D

devildark
18-01-2012, 23:01
fammi sentire ...nuovo negozio di cosa? salumi vero ?

dai che dobbiamo essere foraggiati altrimenti rischi il ban :-D

hahahaha pensate sempre a magna XD .... no no niente salumi :D ho aperto un'edicola ( la mia seconda) con superenalotto :) al massimo caffe e capuccini a manetta visto che ho la macchinetta ahahhahah XD ...

cmq visto che hai detto che il 50% e tanto cioe sarebbero 170lt circa ... ne cambio solo 120lt visto che ormai lho quasi fatta tutta ... poi mi limito a cambi settimanali del???

grazie