Visualizza la versione completa : Da oggi....a settembre.....IN FERIEEEEEE
RUTHLESS86
20-06-2011, 20:12
Dopo un anno di lavoro dal pomeriggio alla sera.....è arrivato il fatidico giorno.....OGGI!!! ora si pensa solo alla vasca!!
Sandro S.
20-06-2011, 20:25
te lo trovo io il lavoro se vuoi -28d#
....ma c'è ancora la crisi in italia ???
dibifrank
20-06-2011, 20:28
e vaiiiiiiiiiii te lo meriti goditi ste ferie:-))
RUTHLESS86
20-06-2011, 20:29
cocis........ho lavorato anche dalle due di pomeriggio alle 5 di mattina.......aspettavo solo questo momento da tempo.........e mi chiedi se voglio lavorare??? :-D
Emanuele Mai
20-06-2011, 20:45
sono felice per te.....
io sarò come te da mercoledì che finiranno gli esami... tra due giorni -11
ALGRANATI
20-06-2011, 20:46
minchia angelo......alla faccia delle ferie
Mario89xxl
20-06-2011, 20:49
... non è che ti hanno licenziato no... #24
:-D :-D :-D
RUTHLESS86
20-06-2011, 21:12
coe possono licenziare la colonna portante dell'azienda???????:-D grazie dibifrank!!
algra....sono in ferieeeeee e mo so cazzi...
Omar Rold
20-06-2011, 21:32
Stica Angelo! Buone ferie allora..non è che dove lavori cercano è!?!
3 mesi di ferie quasi..buttale via
Darkclown
20-06-2011, 21:32
Porello :) ora la mia paura è xhe hai troppo tempo per l acquario :)
RobyVerona
20-06-2011, 21:35
Me cojoni... Io per aver due settimane a settembre ho dovuto prostituirmi.
dibifrank
20-06-2011, 22:33
angelo che fai la notte adesso?????????????:-))
RUTHLESS86
20-06-2011, 22:34
-ciuf ciuf-
RUTHLESS86
20-06-2011, 22:43
:-D
ma che caspita di lavoro fai per avere tutte queste ferie....#13
RUTHLESS86
20-06-2011, 22:54
in discoteca.......pomeriggio e notte!!
Fa il gigolò
Solo di pomeriggio e notte però..:-D
RUTHLESS86
20-06-2011, 23:37
mai nella vita.......io ci vado gratis........
Grande Angelo, il volontariato è una pratica onorevole!:-D
Emanuele Mai
21-06-2011, 00:26
#rotfl#
RUTHLESS86
21-06-2011, 00:26
Paolo Piccinelli
21-06-2011, 07:30
fai qualche ora di cantiere, così ti saltano fuori i soldi per cambiare skimmer! #18
Sandro S.
21-06-2011, 09:38
angelo che fai la notte adesso?????????????:-))
si siede d'avanti alla sump e guarda se si ferma la pompa dello skimmer :-D
Maurizio Senia (Mauri)
21-06-2011, 09:58
ora si pensa solo alla vasca!!
Povera vasca.......:-D
Sandro S.
21-06-2011, 11:11
ma angelo.... oggi si è fermata la pompa ? :-D
3 mesi??'-05
Io avevo le ferie l ultima di agosto e la prima di settembre e ho detto VAIIIII cosi vengo a Cesena e invece(sti bastardi) hanno cambiato le ferie con la seconda e la terza di agosto#07#07#07 addio Cesena....-04-04-04
Angelo,che vo fare accambio??No eh?
dibifrank
21-06-2011, 12:04
è un problema serio l'ho visto pure io la pompa si ferma sono testimone bisogna chiamare il signor atb:-)) o buttarlo dal balcone;-)
Sandro S.
21-06-2011, 12:05
secondo me appena riesce a riaccendere il server vi risolve tutto -ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-
Paolo Piccinelli
21-06-2011, 13:24
sei anche tu uno di quelli che hanno la pompa che non va?!?
benveniutoooooooo sei dei nostriiiii!!! #rotfl#
Cambia skimmer come ho fatto io, che è meglio!
...se ci vuole un mese per "riaccendere il server" immagina quanto ci vuole per capire cos'hanno le pompe, riparare il danno e rimandartene una che va! #07#07#07
Se non fosse tragico, sarebbe comico! #23
twister77
21-06-2011, 13:26
staminkia!!!!
alla faccia delle ferie!!!
se vuoi andare in cantiere al posto mio mi sacrifico io gratis per la beneficenza :-))
spacchiati alla grande Angelo!!!!
-ciuf ciuf-
quindi hanno dato le ferie anche a tua moglie???
sti cazz!!!
buone ferie allora-98
dimaurogiovanni
21-06-2011, 15:34
alla gaccia delle ferie .ma non ti rompi le palle ?senza far niente ?
Io sono in ferie ormai 365 giorni l'anno e ti devo dire....ci si abitua .... e anche molto bene !!!
RUTHLESS86
21-06-2011, 16:56
allora ragazzi...come primo giorno di ferie proprio una merda!!! ho speso 50 euro di telefono tra fornitori.......e balle varie!! iniziamo bene.....3 mesi al telefono trascorrero!!!
ora si pensa solo alla vasca!!
Povera vasca.......:-D
stardo!!.....un giorno arrivero ai tuoi livelli!!
ma angelo.... oggi si è fermata la pompa ? :-D
la pompa si ferma.....ma io guardo lo schiumato......e lo schiumato è da paura......se non schiumava ero il primo a dire che era da cambiare all'istante......ma anche se lo cambiero sicuramente.....lo schiumato con la pompa che salta un secondo.......è da paura lo stesso credetemi!! anzi.....e proprio uguale a quello di prima!!! coh
sei anche tu uno di quelli che hanno la pompa che non va?!?
benveniutoooooooo sei dei nostriiiii!!! #rotfl#
Cambia skimmer come ho fatto io, che è meglio!
...se ci vuole un mese per "riaccendere il server" immagina quanto ci vuole per capire cos'hanno le pompe, riparare il danno e rimandartene una che va! #07#07#07
Se non fosse tragico, sarebbe comico! #23
paolino.......tra poco o ti seguo...o vado di vertex!!! ancora pero mi devi aggiornare con un video!! sento solo chiacchiere!!!:-D
Paolo Piccinelli
21-06-2011, 17:16
mi devi aggiornare con un video!! sento solo chiacchiere!!!
Io invece vedo tanta robaccia nera nel bicchiere... :-))
I video dicono poco, a meno di non mettere una webcam così stanotte guardi il mio di skimmer e non il tuo... :-D
Vertex per forza va bene... usa red dragon e costa il doppio del mio!
Il punto è che il mio va bene e costa meno di 600 euro ;-)
RUTHLESS86
21-06-2011, 17:24
picci......i video del mio atb parla chiaro....voglio vedere un video cosi pero dell'ati!! me lo farai vedere un giorno?? :-D
http://www.youtube.com/watch?v=3VIM1t487t0
Paolo Piccinelli
21-06-2011, 17:26
me lo farai vedere un giorno??
#12#12#12
Me lo avevano detto di guardarmi bene dagli acquariofili marini!
#13#13#13
RUTHLESS86
21-06-2011, 17:26
:-D pirla!! :-D
dibifrank
21-06-2011, 18:35
:-D:-D:-D
lui ti fà vedere la vasca
Angelo...goditi le ferie...:-))
Mica male il video....faglielo vedere.... :-D ;-)
ma poi...le Red Dragon non sono corpo askoll?!?! -73 -73
Sandro S.
21-06-2011, 21:38
Auran... meglio che lasci perdere... ti stai inoltrando in un terreno minato.....
prima sistemeranno le pompe e prima recupereranno mercato.
dopo 4 mesi dire ancora che ci stanno guardando o che il server è bloccato non è bello.
Perchè scusa....?!?! mi chiedevo solo se le red dragon sono su base askoll....:-))
su questo hai ragione...il discorso del server invece vedo che l'avete preso tanto a cuore..io non giustificato nulla ne detto che la colpa è stata del server...ho solo scritto che per problemi al server abbiamo avuto problemi di comunicazione...
Io ho sempre voluto quanto voi che la cosa si risolvesse il piu rapidamente possibile...
RUTHLESS86
21-06-2011, 23:24
sperem........ #e52 io comunque.....avrei voluto la airstar pro nj4500!!! non altre......
Sandro S.
22-06-2011, 10:34
Perchè scusa....?!?! mi chiedevo solo se le red dragon sono su base askoll....:-))
su questo hai ragione...il discorso del server invece vedo che l'avete preso tanto a cuore..io non giustificato nulla ne detto che la colpa è stata del server...ho solo scritto che per problemi al server abbiamo avuto problemi di comunicazione...
Io ho sempre voluto quanto voi che la cosa si risolvesse il piu rapidamente possibile...
Auran Auran...... campo minato non per l'askoll ma per l'intero discorso ATB.
tu non hai detto che la colpa è il server ma lui ha cercato di prendere tempo scrivendotelo.
problemi di comunicazione se il server si blocca ?.... SI ALZA IL TELEFONO E SI CHIAMA !!!!
Auran Auran.... lassa perde và, non ti rendi conto di come ora la gente stia "elogiando" ATB per come si è comportata :-D
#07#07#07#07#07#07#07#07
Paolo Piccinelli
22-06-2011, 10:52
Sandro, perchè scrivi queste brutte cose?!? -05-05-05 #07#07#07
Siamo noi clienti italiani che siamo dei macachi incapaci di far funzionare le migliori pompe del mondo... non hai ancora capito?!?
Oh, non siamo nemmeno capaci di infilare una spina nella presa... e pretendiamo che una pompa SPENTA faccia funzionare uno skimmer. #23
Io poi sono il più coglione di tutti... una laura in ingegneria a pieni voti, un dottorato di ricerca in meccanica per l'automazione, 5 anni da docente, 16 anni come progettista di impianti idraulici e non so far funzionare una ca##o di pompetta per acquari.
...ma sai cosa? #24
Mi sta venendo un dubbio, anzi è una certezza... cioè che la Askoll vada bene!
Sì, va bene, benissimo... DA SOLA!!! #36##36##36#
Se però le colleghi un accrocchio con scritto sopra ATB non va nemmeno lei.
Si rifiuta. :-D
s-cocis s-cocis.....:-)) sono conscio di quello che ruota intorno ad ATB.....ma come qualcuno ha scritto penso che sia una ruota che gira....l'abbiamo visto poco fa con un'altra azienda....
Paolo vorrei risponderti punto per punto, piu per gioco che per altro, ma mi rendo conto che si finirebbe solo per alimentare discussioni su discussioni....quindi lascio perdere...
Però vi vorrei far notare come avete ridotto un topic dove si si palra di semplici ferie....andando completamente OT...sono convinto che se l'avesse fatto un utente classico, qualcuno l'avrebbe moderato dicendo di non creare Flame...come da regolamento....
Paolo Piccinelli
22-06-2011, 14:06
Per quanto mi riguarda, tutto quello che avevo da dire su ATB l'ho detto e ripetuto alla noia.
LO SKIMMER DATO A ME IN PROVA da Lollo NON VA.
Non va come dovrebbe andare con la new jet, non va proprio con la Askoll.
Come va nel resto del mondo mi importa poco.
Tu sei l'incaricato del distributore italiano di ATB per rispondere ai topic nella sezione ATB.
Fai quello che devi fare in quella sezione e non tirarmi più in mezzo; io non ci entrerò più non avendo più alcun interesse per il prodotto.
Per quanto riguarda il presunto OT, ti ricordo che siamo nel REEF CAFE' e che è stato il titolare del topic a chiedere a me di intervenire qui mediante un MP che mi ha inviato l'altra sera, perchè il suo skimmer NON VA e mi chiedeva un consiglio sul da farsi, visto che io ci sono appena passato e pare abbia risolto.
Infine, se permetti (altrimenti fa lo stesso), non credo spetti a te decidere chi è OT e quando.
:-)
va bene paolo...come credi....
Sandro S.
22-06-2011, 14:37
ah AURAN, cmq per la cronaca volevo precisare da tempo solo una cosa e lo faccio qui perchè possano saperlo TUTTI.
Faccio parte dello staff e questo è chiaro.
Scrivo nella sezione ATB non come possessore di skimmer ATB ( e devo dire che ringrazio il giorno in cui non mi sono aggregato nel gruppo d'acquisto ).
Questo perchè non mi piace vedere gente in difficoltà lasciata SOLA.
A me piacerebbe che qualcuno mi aiutasse in momenti di difficoltà e per questo io cerco di aiutare gli altri, non è questo l'unico post o problema non mio in cui intervengo.
quindi, se a qualcuno dà fastidio lo dica pure, vuol dire che a quella persona fa comodo che la gente non si aiuti e questo fa di quella persona una merda.
RUTHLESS86
22-06-2011, 14:44
ragazzi.......basta dai.......non litighiamo noi per uno skimmer!!! tornando al discorso ferie......dovrò stare in sicilia fiono al 9.......ma avevo preventivato per la vasca il ritorno il 30......ho il rabbocco preciso per il 30 cazzarola!!! forse oggi riesco a far la magia di tornare il 27 e ripartire il 9 per la sicilia.....cosi chiudo anche il maledettto contratto con la belvedere.......e salvo la vasca!!!
Sandro.......al massimo........tu e algra andate da mia madre!!! :-D :-D
Paolo Piccinelli
22-06-2011, 14:46
Angelo, e chi litiga? ;-)
Ma per favore, stiamo parlando di giocattoli per bimbi troppo cresciuti! :-))
RUTHLESS86
22-06-2011, 14:50
Angelo, e chi litiga? ;-)
Ma per favore, stiamo parlando di giocattoli per bimbi troppo cresciuti! :-))
vabbe litigare era per dire....."discutere"
Sandro S.
22-06-2011, 14:50
chi chi stà litigando ????
angelo, la prossima volta lascia le chiavi di casa ad un amico che possa intervenire lasciando te in spiaggia sotto il sole ;-)
Sandro figurati....Però visto il confronto, posto in questa maniera....ti rispondo molto volentieri...
Il problema è uno solo....in realtà le persone non sono sole....ci siamo sempre impegnati con tutti ma i tempi sono stati lunghi...il disagio ti assicuro che l'ho e lo sto avendo anche io...
quello che un po mi rammarica è l'accanimento verso certe situazioni...
Ti spiego, Tutti e dico tutti sono consapevoli dell'accaduto....scriverlo una volta o altre 100 in piu nell'atto pratico non conta nulla....se non quello di aumentare le tensioni e gli attriti...La situazione va risolta in ogni caso...
Sotto veste ATB a volte non mi sbilancio per come vorrei e non entro in alcuni topic peroprio per non andare contro il regolamento...ma ad esempio...senza fare nomi...
mesi fa avete completamente demolito un'azienda per un errore di produzione ...a leggere i topic sembrava la peste nera, il prodotto da boicottare...ora improvvisamente dopo che ci son voluti mesi e mesi per sistemare le cose...è tornata a un buon livello...
e non mi pare di aver letto da nessuna parte che ha cambiato le pompe difettose gratuitamente...
Non scrivo il nome cosi da rimanere nel limite dell'intervento..ma ne avete parlato talmente tanto che anche i muri sanno sta storia..
in soldoni a me personalmente non da assolutamente fastidio, penso però che alcuni commenti potrebbero essere evitati perchè all'atto pratico, se pensi che siano di aiuto, in realtà non lo sono...
ALGRANATI
22-06-2011, 19:37
Andrea tu forse non l'hai capito...............tu in giro per il forum parlando di ATB non puoi + farlo.
il prossimo post che scrivi di ATB fuori dall'apposita sezione , ti sarà cancellato senza nemmeno avvistarti.
spero di essere stato chiaro.
Infatti non l'avevo capito....pensavo di non poter scrivere su altri marchi, ma poter rispondere a discussioni del mio non pensavo non fosse concesso...
Ho fatto una velocissima ricerca...ci sono una marea di precedenti di aziende che rispondono anche fuori dalla propria sezione...buono a sapersi
ALGRANATI
22-06-2011, 20:33
un conto è rispondere per spiegare un conto è far pubblicità .
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |