PDA

Visualizza la versione completa : Grazie AQUA1

tazzataurus
20-06-2011, 19:55
Premetto subito che non ho nessun interesse a fare pubblicità a nessuno, ho aperto questo post solo per raccontare la mia esperienza positiva e ringraziare Luca di Aqua1.
Tempo fa avevo aperto un post per chiedere dove poter ordinare una struttura in alluminio.
Seguendo uno dei vostri consigli avevo contattato anche Aqua1 che tra tutti mi aveva fatto l'offerta più conveniente.
Così ho iniziato a bombardarli di mail, alle quali hanno sempre risposto, e ho finalmente ordinato una struttura 130x55x85h.
E' arrivata nel giro di 10 giorni ma in fase di montaggio mi sono accorto che qualcosa non andava: non c'erano abbastanza alette per poter pannellare la struttura anche sopra e sotto (in modo da poterla insonorizzare completamente).
Così li ho contattati telefonicamente e una volta spiegato il disguido (probabilmente non ci eravamo capiti sul fatto che volessi pannellarla tutta) ho chiesto se potessero mandarmi un pezzo per riuscire a fare una piccola modifica.
Neanche il tempo di finire a parlare che Luca mi ha bloccato dicendomi che piuttosto che mandarmi il pezzo avrebbe preferito sostituirmi la struttura con una NUOVA di zecca conforme a come la volevo io: ha dovuto pure insistere perché io non volevo approfittare della sua gentilezza e mi sarei accontentato della sola modifica del pezzo!!
Così due giorni dopo ha mandato un corriere a ritirare la vecchia struttura e nel giro di qualche giorno ne ha mandato un altro con la nuova, il tutto a SUE SPESE.
Sono rimasto davvero senza parole, non è facile trovare negozianti così onesti e disponibili soprattutto quando si ordina on-line (tra l'altro era la prima volta).
Così ho pensato di approfittare di questo spazio per poter ringraziare sia Luca che tutta Aqua1.
GRAZIE MILLE,
Lorenzo

Sandro S.
20-06-2011, 20:41
chapeaux #25

Stefano G.
20-06-2011, 21:03
bravo #25

superpozzy
20-06-2011, 21:07
devo dire che anche io mi sono trovato benissimo con loro... sempre disponibilissimi vi mail e al telefonano...
incredibile, telefonano loro se vedono che qualcosa nell'ordine non torna... bravi! #25

Hypa
20-06-2011, 21:58
Idem, io non ci ho mai parlato, ho ordinato due volte ed entrambe sono stati sempre presenti via mail, velocissimi e gentilissimi.

massili
20-06-2011, 22:15
Posso dire lo stesso anche io, avevo ordinato un impianto ad osmosi ed avevo un problema di raccordo alle rete idrica, dopo avergli chiesto se avevano qualcosa per risolvere il mio problema...mi hanno inviato un raccordo a rubinetto con doppio attacco ed il tutto senza pagare nulla..! molto tempestivi e diponibili e nel mio caso anche generosi....;-)

Maurizio Senia (Mauri)
21-06-2011, 09:04
Bravi........ chiudo.;-)