salvatore.a
19-06-2011, 12:15
Ciao a tutti scusate se scrivo su questa sezione del forum ma ho un’urgenza. Ho acquistato un sarcophyton da neppure una settimana fa e quando l’ho acquistato era chiuso in se stesso, il negoziante mi disse che era chiuso perché aveva fatto la pulizia dell’ acquario ma che nel giro di 2 giorni si sarebbe riaperto, l’ho messo nel mio acquario e nel giro di poche ore ha cominciato ad uscire i polipini ma mai del tutto. Ho cominciato a notare delle stranezze mentre era con i polipini fuori, tutto ad un tratto rientrava i polipini e dopo un po’ tornavano fuori , stamattina appena sono andato a vedere l’acquario ho visto che il tronco si era troncato dal capello e preso per verificare cosa era successo ho notato che il sopra si era staccato dal gambo e quest’ultimo faceva puzza di marcio e l’ho buttato; il capello invece sembra che sia abbastanza in salute solo che non è più attaccato ad una roccia e mi viaggia nell’acquario, cosa devo fare? Lo devo legare ad una roccia con un elastico, cosa ne pensate?
P.s.: Ho notato che nel frattempo che toglievo il tronco, dall’interno è caduto un vermino tipo un mille piedi color rossiccio, tolto pure lui dal acquario!
P.s.: Ho notato che nel frattempo che toglievo il tronco, dall’interno è caduto un vermino tipo un mille piedi color rossiccio, tolto pure lui dal acquario!