Visualizza la versione completa : aiutatemi non so che fare !!
Ciao a tutti devo dare via la mia femmina di trichogaster blu, un ragazzo si è fferto per prenderla mi sono informato sulla sua vasca sarebbe molto buona, ha in mente un biotopo asiatico con solo pesci e piante asiatiche, sarebbe tutto perfetto MA sul piu bello quando ero ormai convinto di dargliela mi dice che la sua vasca è un 80 lordi e dentro vi è un Betta maschio e relative femmine .... Non credo che la trichi vada daccordo cn i betta sia maschi che femmine in soli 80 litri occupando la stessa zona di vasca .... Voi che dite cosa faccio ??? Dice che andrebbe a finire male la tricho in quell'acquario ??? datemi Un consiglio !! Posso dargliela o aspetto un altro pretendente ??? Ciao a tuttiii
kawasakiz85
19-06-2011, 11:29
Betta e trichogaster non vanno tanto d'accordo nella maggior parte dei casi, se poi agguingi che la vasca è di soli 80 litri LORDI con diversi anabantidi io non gliela darei ;-)
MarZissimo
19-06-2011, 11:48
Attendi decisamente un altro pretendente :-)
Alexander MacNaughton
20-06-2011, 01:52
Quoto K... e Marz aspetta qualcun'altro!
Ciao
Se la ''trichi'' (mi piace trichi :-) ) è una femmina, la convivenza ci puo' stare. Bisognerebbe sapere quanti pesci ha in 80 litri.
Ciao
Se la ''trichi'' (mi piace trichi :-) ) è una femmina, la convivenza ci puo' stare. Bisognerebbe sapere quanti pesci ha in 80 litri.
Ho concordato con il ragazzo di lasciarglielo qualche giorno per prova, nel caso in cui non vada bene me la riporta e gia mi sono messo d'accordo con un altro utente :)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |