Visualizza la versione completa : bollicine schiumatoio
ragazzi le bollicine dello schiumatoio devono stare a quest'altezza???
dipende dallo schiumatoio quello che vedo mi sembra un Tf 1000 e sinceramente terrei + alto il livello della schiuma ;-)
Quello a me sembra piu' un Wave, non so aiutarti di preciso nella taratura di questo schiumatoio, se pero' fosse come quella degli altri schiumatoi chiudi l'aria, porta al livello iniziale del bicchiere l'acqua e quidi apri l'aria.
Ciao
Credo anch'io che sia un Wave... anche perchè io ne ho uno uguale #13
Ti allego la foto della modifica che il mio negoziante mi ha fatto mettere sullo skimmer.
Ti preciso anche che il mio è uno skimmer Wave 400p che io utilizzo su un Nanoreef di 60lt quindi, essendo sovradimensionato, ho fatto questa piccola modifica.
Spero di esserti stata d'aiuto :-))
grazie a tutti :)....cmq adesso si è stabilizzato e la schiuma sta risalendo densa ;)rilasciando un po' di quella robaccia :D
giskard70
06-11-2006, 21:17
Credo anch'io che sia un Wave... anche perchè io ne ho uno uguale #13
Ti allego la foto della modifica che il mio negoziante mi ha fatto mettere sullo skimmer.
Ti preciso anche che il mio è uno skimmer Wave 400p che io utilizzo su un Nanoreef di 60lt quindi, essendo sovradimensionato, ho fatto questa piccola modifica.
Spero di esserti stata d'aiuto :-))
In pratica devi allungare la "presa d'aria" o chiuderla? Un'altra cosa, come diavolo si tara il livello dell'acqua nel bicchiere? :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |