PDA

Visualizza la versione completa : AIUTO...dislivello pavimento

salvatore80
18-06-2011, 10:36
stamattina avevo intenzione di far partire la vasca .
tutto pronto ma quando metto l'acqua mi accorgo che c'e un dislivello di circa 1,5 cm

lato sx resta a 5 cm bordo vasca
lato dx 3,5
faccio le misure e porca vacca e il pavimento dell'ufficio che e stato fatto con i piedi.
ora ho dentro rocce e tutto cosa mi consigliate di fare E UN GROSSO PROBLEMA ?
FORSE DOVREI SVUOTARE TUTTO ma in un ufficio non e semplice ,la miglior cosa secondo me e mettere alla base del mobile un pannello di 1,5 cm di multistrato che va a perdersi completamente per tutta la sua lungheza ?

consigli

Abra
18-06-2011, 10:42
L'unica cosa è svuotare e mettere in bolla il mobile...cosa che bisognerebbe fare prima di appoggiare la vasca,svuota almeno l'acqua e spessora il mobile, poi torni a riempire ;-)

salvatore80
18-06-2011, 10:45
infatti ,ma secondo te un multistrato va bene ?

ho sbagliato io a non fare le dovute misure

Abra
18-06-2011, 10:48
come è fatto il mobile ? se hai i piedini non và bene,il multistrato tende a cedere sotto il peso,ti conviene prendere dei piattini in ferro,così sei sicuro che non cedano.

salvatore80
18-06-2011, 10:55
no abra non ho piedini il mio mobile e in profilato e poggia su una tavola di multistrato da 2 cm

cosa mi consigli?

Abra
18-06-2011, 11:15
Io spessorerei sotto il mobile,almeno il lato corto con una ascetta che lo prenda tutto e che te lo metta a livello,poi con altri spessori andrei a rifinire il resto nei punti dove resta sollevato.
Altro non mi viene in mente,se non rifare il lavoro da capo e quindi svuotare e togliere completamente la vasca.

Sandro S.
18-06-2011, 17:41
1,5 cm è tantissimo .

il mo non è in bolla ma di soli 0,5. #06

dimaurogiovanni
18-06-2011, 17:48
Io spessorerei sotto il mobile,almeno il lato corto con una ascetta che lo prenda tutto e che te lo metta a livello,poi con altri spessori andrei a rifinire il resto nei punti dove resta sollevato.
Altro non mi viene in mente,se non rifare il lavoro da capo e quindi svuotare e togliere completamente la vasca.

quoto !

RUTHLESS86
18-06-2011, 18:16
il mio ha i piedini regolabili...ed e perfettamente in bolla......per il tuo che non ha i piedini......ascolta abra!!!

giangi1970
18-06-2011, 22:18
Salvatore....puoi anche solo mettere uno spessore rigido solo sul lato storto.....
La misura della tua vasca non e' cosi alta da portare problemi anche se poggiasse in modo "sbilenco"....
------------------------------------------------------------------------
Tieni conto che comunque la vedi il peso e' scaricato dai verticali e basta....quindi anche se ne "allunghi" uno cambia poco....

salvatore80
19-06-2011, 07:56
ok ragazzi graziea tutti per i consigli;-)