PDA

Visualizza la versione completa : Rocce vive al top

cristiellos
18-06-2011, 09:55
Ragazzi e' arrivata l'estate ed il mio fornitore di fiducia ancora mi porta avanti per queste disgraziate rocce vive .....dice che non arrivano....ormai sono settimane ...anzi forse mesi che gira l'acqua in vasca....
Sapreste cortesemente consigliarmi chi vende online rocce supervive e super decenti?
Quale provenienza conviene? mene servirebbero 13Kg per un acquario di circa 67l Lordi con sump
Come sono le rocce coltivate premium?
Vi ringrazio..

dimaurogiovanni
18-06-2011, 09:59
ciao anche sul mercatino trovi delle buone rocce .

GROSTIK
18-06-2011, 10:38
sposto in saper comprare ;-)
quasi tutti i maggiori siti on-line vendono rocce ... e poi come consigliato dai un'occhiata al mercatino se sei fortunato risparmi molto :-)

RobyVerona
18-06-2011, 13:48
Ti consiglio anch'io di dare un'occhio al mercatino, se è mesi che hai la vasca vuota che gira vedrai che in poco tempo trovi le rocce di cui hai bisogno (visto e considerato il quantitativo che ti serve).

Angeli Pietro
18-06-2011, 21:13
Io le ho prese da Reeflab.

RUTHLESS86
19-06-2011, 05:15
ci sono tati siti online dove puoi trovare rocce vive di buona qualita.....oppure sul mercatino come ti e stato consigliato......risparmi!

cristiellos
19-06-2011, 18:57
oK mi chiedevo se prenderle belle fresche da un negozio fosse magari meglio di comperarle da un privato che magari le ha già' fatte maturare nel suo acquario con parametri non proprio uguali ad i miei, magari le rocce si smagriscono molto e su rimane ben poco.....troppi passaggi di acqua credo.....
Voi che dite sicuramente avete molta più' esperienza di me...
E poi vi è il discorso spedizione io sono a Taranto...un privato riuscirebbe ad impacchettare tutto bene come un negoziante qualificato?

RUTHLESS86
19-06-2011, 18:59
io ho comprato 100kg a catania e me le hanno spedite a milano....perfette.......ma è sempre meglio vederle prima di comprarle.......

RobyVerona
19-06-2011, 22:46
oK mi chiedevo se prenderle belle fresche da un negozio fosse magari meglio di comperarle da un privato che magari le ha già' fatte maturare nel suo acquario con parametri non proprio uguali ad i miei, magari le rocce si smagriscono molto e su rimane ben poco.....troppi passaggi di acqua credo.....
Voi che dite sicuramente avete molta più' esperienza di me...
E poi vi è il discorso spedizione io sono a Taranto...un privato riuscirebbe ad impacchettare tutto bene come un negoziante qualificato?

Spedire rocce vive non è un problema e non è per nulla difficile. Basta che chi te le venda le peschi dalla sua vasca, le sgoccioli un'attimo e poi le metta nel sacchetto che poi va a finire nel box. Questa umidità è più che sufficiente.

cristiellos
20-06-2011, 01:08
oK grazie