Visualizza la versione completa : Hypa
Emanuele Mai
17-06-2011, 19:33
Hypa, ma com'è che in ogni momenti che ti vedo trovo il pallino verde (cioè sei sempre online)????
Ti hanno assunto come sentinella di AP per caso??? :-D
bigjim766
17-06-2011, 19:37
è una macchietta( traduzione=tipo simpatico)
m.nicolo
17-06-2011, 19:58
hiiiiiiiihiiiiiiiiiihiiiii
dibifrank
17-06-2011, 20:19
forever:-D
:-D :-D :-D :-D
Sono sempre online perchè AP si appoggia al mio pc-server, se spengo il pc, o se mi disconnetto il forum si spegne..
:-D
Ps mi pagano il servizio in "sigarette simpatiche":-D (citazione di Simone)
Emanuele Mai
17-06-2011, 21:00
:-D :-D :-D :-D
Sono sempre online perchè AP si appoggia al mio pc-server, se spengo il pc, o se mi disconnetto il forum si spegne..
Ps mi pagano il servizio in "sigarette simpatiche":-D (citazione di Simone)
ah, per rimediare all'arresto del tuo ex spacciatore... ;-);-);-)
ok tutto a posto mi stavo preoccupando :-D:-D:-D
Non avevo mai avuto un post tutto dedicato a me.... che spettacolo!
Vi ringrazio tutti ragazzi, siete grandi!
Emanuele Mai
17-06-2011, 21:20
... a parte quello del progettino con 200 risposte.... :-D
dai Hyoa non fare il modesto te lo meriti :-))
:-D chiedilo a quei poveri utenti a cui per un anno ho fracassato i "gioielli" cosa mi merito....:-D:-D
Comunque questo post mi fa davvero piacere Emanuele..grazie;-)
Emanuele Mai
17-06-2011, 21:46
figurati ;-)
però dai racconta qualcosa per mandarlo avanti... ;-)
Oggi ho continuato i lavori, ma vi darò qualche dettaglio lunedì, che faccio anche delle foto.
Comunque in effetti sono connesso quasi continuamente..spengo verso l'una o le due di notte
e riaccendo alle 8 di mattina....#19
Manuelao
17-06-2011, 22:41
Come minimo ti devono fare moderatore:-D
:-D devono moderarmi!
Prima o poi anche la loro pazienza finirà e mi banneranno per sfinimento..
Curiosità: da cosa viene "hypa"??
Hypancistrus zebra, erano tre pesciolini d'acqua dolce rari, che presi da un utente del forum quando avevo il dolce, ed ero deciso a metter su una serra dedicata esclusivamente alla riproduzione, alla vendita ed alla reimmissione nel rio xingu di questa specie..li ho avuti fino a dicembre scorso, quando ormai ero comletamente dipendente dal marino.
Li diedi via perchè avrei dovuto aspettare ancora tanto tempo prima che facessero la prima covata,e non sapevo nemmeno se ci fosse una coppia o fossero tutti dello stesso sesso,comunque ne avrebbero fatti solo un massimo di 7 e sarei diventato vecchio nella speranza di arrivare ad avere un centinaio di esemplari..
Comunque il nick viene da questi pesciolini...
Manuelao
17-06-2011, 23:02
Guarda quante cose impariamo stasera.. Ho cercato qualche immagine e sono davvero belli ma sono dei loricaridi?
Conosco bene quei fantastici e cari pesciolini, sono stupendi;-) io prima del marino avevo i discus wild, gli heckel.. Non so se conosci...
------------------------------------------------------------------------
Loricaridi si-)
Certo, li conosco bene.. e capisco perchè conosci gli hypancistrus..
Li ho dati ad un negoziante/amico che già da più di un anno gli faceva il filo..in cambio mi son preso uno skimmer, che ero rimasto senza un euro e pensavo di riuscire a montare la vasca molto più in fretta di quanto stia facendo..
Emanuele Mai
17-06-2011, 23:20
quanto costano all'incirca l'uno Hypa??? Tanto per avere un'idea....
cmq ero sicuro che da questo post sarebbe uscito qualcosa d'interessante..
Io li avevo visti anche a 300...
Emanuele Mai
17-06-2011, 23:37
allora non sono i discus i pesci più costosi del dolce.....
io anche a 350... però li pagai 120 euro l'uno, ne presi cinque da Bolzano, arrivarono tutti e stavano bene, due mi morirono perchè essendo carnivori, gli diedi un lombrico di terra, ma ci si fiondarono sopra solo i due più grossi e lo finirono..credo siano morti per aver mangiato troppo...tipo crepati..
Quella è stata la prima e l'ultima volta che ho ammazzato un verme per nutrire dei pesci..il povero anellide che mi si contorceva tra le mani mentre lo spezzavo mi ha fatto star male..non posso pensarci poveretto.. va bè, si tratta di empatia con la natura..credo che la vita di OGNI essere vivente abbia lo stesso valore che la nostra..per me ogni vita è incredibile, quella del lombrico, come quella dell'uomo.
Tornando in tema..due pesci mi morirono quidi e gli altri tre li ho tenuti per due anni, poi mi sono sposato ed ho traslocato, e la vasca dolce è rimasta dai miei, non potendo più curarli costantemente ed avendo l'opportunità di avere lo skimmer, ho deciso di darli via..
Emanuele Mai
17-06-2011, 23:38
.. ma lo sai che mi sa che c'è un mio amico che ha ereditato un dolce dallo zio esperto e che ce l'ha senza esserne consapevole .....
... domani glielo dico và (sono onesto.. ;-))
allora non sono i discus i pesci più costosi del dolce.....
Emanuele, ho visto proprio qualche giorno fa, un pesce a 2000 euro (tipo arowana rosso) ed uno a 1500 (arowana gold) se cerchi in rete ci sono..se vuoi ti passo il link in privato.
Emanuele Mai
17-06-2011, 23:42
nono non fa nulla...
secondo te è meglio se glielo dico al mio amico o no??
ot: invece del marino qual'è il pesce più costoso? z. gemmatum???
Manuelao
17-06-2011, 23:42
In giappone si indebitano per quei pesci (arowana)
Emanuele Mai
17-06-2011, 23:44
vabbè si sa che so matti...:-D
tra un po' faranno i cambi con l'acqua del reattore di fukushima :-))
in giappone sugli arowana ci sono molte leggende..credono porti fortuna o cose simili..
Per quanto riguarda il costo dei pesci marini è relativo, lo z.gemmatum è sicuramente molto costoso, ma può capitare che in alcuni negozi particolari, si trovino pesci molto rari ed importati rarissimamente che arrivano a cifre da capogiro..
Emanuele Mai
18-06-2011, 00:12
che ne dici sulla questione "pesce dell'amico" Hypa???
RUTHLESS86
18-06-2011, 05:26
minchia il post di hypa.........era ora!!!
Mitico hypa.. Ora Emanuele hai l'obbligo morale di aprire un topic per ognuno di noi... Scherzo! Ma su di me si!! ;-)
Valeriuccio
18-06-2011, 07:31
Azz...un post tutto per Hypa merita anche una presenza dei "dolci"!!!
Però è vero 90 volte su 100 che mi faccio gli affari vostri lui c'è.....GRANDE!!!
:-)
Emanuele Mai
18-06-2011, 08:07
l'ho aperto proprio per ringraziarlo i questo grande servizio "sentinella " che fa ...... ;-)
la notte è bello andare a dormire sapendo che c'è qualcuno che ti fa la guardia (virtualmente) :-D:-D
Buddha se vuoi te lo apro..... non so che scrivere però.... come stai con la vasca nuova? e la vecchia? ll'hai svuotata?
i discus però non scherzano... una coppia di spotted eruption se non sbaglio è stata venduta per 2.500 euro... anche gli L025 (li amo) possono arrivare a 400 euro per esemplari di qualche cm... come anche per gli pseudacanthicus sp. typhoon (amo anche questi)
Hypa moderatore ad honorem... però devi essere "testato" come tutti :-D#18
che ne dici sulla questione "pesce dell'amico" Hypa???
personalmente glielo direi..se è un tuo amico..
minchia il post di hypa.........era ora!!!
:-D Grande Angelo!
ps come va il tr20? L'ho preso anch'io, quando arriva mi aiuti a capirci qualcosa?:-))
Mitico hypa.. Ora Emanuele hai l'obbligo morale di aprire un topic per ognuno di noi... Scherzo! Ma su di me si!! ;-)
Grande Marco! Su di te dovrebbe essercene uno al giorno di post;-)
Azz...un post tutto per Hypa merita anche una presenza dei "dolci"!!!
Però è vero 90 volte su 100 che mi faccio gli affari vostri lui c'è.....GRANDE!!!
:-)
Ciao Valeriuccio! Grazie!
La rappresentanza del dolce ci voleva!;-)
l'ho aperto proprio per ringraziarlo i questo grande servizio "sentinella " che fa ...... ;-)
la notte è bello andare a dormire sapendo che c'è qualcuno che ti fa la guardia (virtualmente) :-D:-D
Buddha se vuoi te lo apro..... non so che scrivere però.... come stai con la vasca nuova? e la vecchia? ll'hai svuotata?
:-D..i mod fanno i turni per controllarmi..altro che sentinella, sono il "pericolo imminente":-D
i discus però non scherzano... una coppia di spotted eruption se non sbaglio è stata venduta per 2.500 euro... anche gli L025 (li amo) possono arrivare a 400 euro per esemplari di qualche cm... come anche per gli pseudacanthicus sp. typhoon (amo anche questi)
Hypa moderatore ad honorem... però devi essere "testato" come tutti :-D#18
:-D :-D :-D no no, che moderatore? Io voglio fare il "moralizzatore"..tutto il giorno a rompere le palle a chi ha la vasca piccola e pesci inadatti! :-D :-D
bè in effetti pure io mi chiedevo come fai hypa ad essere sempre connesso.......cioè o ti pagano x stare sempre sul forum oppure dimmi che lavoro fai che lo faccio pure io:-D:-D:-D
sui pesci dolci non posso dire niente invece xchè non ci capisco una mazza avendo iniziato direttamente col marino......!:-))
Bè..di tempo a disposizione ne ho tanto in effetti...e quando vado al lavoro mi porto il pc e mi connetto lo stesso:-D
Faccio il vigile del fuoco discontinuo (che vuol dire precario in poche parole)..
Praticamente si tratta di un contratto a tempo determinato, ma mi vengono garantiti tot richiami l'anno, quindi è come se fosse un lavoro fisso..
Sono in graduatoria per entrare di ruolo da un anno, e sembra che tale graduatoria stia scorrendo..se tutto va bene arriveranno a chiamarmi come permanente relativamente presto (spero,con questi concorsi non si sa mai).
Comunque,quando sono al lavoro, in base al ruolo che mi viene affidato in quel determinato turno, ho più o meno tempo per connettermi, e chiacchierare con voi.;-)
capito......pensa che io ho fatto domanda xfare il discontinuo nei vigili del fuoco un anno e mezzo fa,ancora mi devono chiamare xla prima visita xchè mi hanno detto che le hanno fermate...........#07 boh mi sembra un po strana sta cosa......tu che dici?
si hanno fermato tutto,ma credo che riprenderanno..i viglili del fuoco sono una razza in via di estinzione, ne sono andati in pensione moltissimi e ne hanno assunti pochissimi..
Non so cosa vogliano fare del corpo nazionale, ma a me sembra che stiamo perdendo molti professionisti insostituibili, che hanno le palle e le conoscenze per salvarci il fondoschiena, e che invece venga incentivata tanto la protezione civile, che (opinione personalissima) è costituita da persone assolutamente non in grado di sostituire i vigili del fuoco..
Però la protezione civile conta diversi milioni di persone che lavorano gratuitamente, che vengono incentivati con mezzi nuovi e tanta pubblicità nei telegiornali (quindi diversi milioni di voti,) mentre i vigili del fuoco sono poche migliaia di persone (credo circa ventimila in italia) quindi pochi voti, e quindi vengono menzionati poco e forniti di pochi mezzi decenti..
Emanuele Mai
18-06-2011, 12:47
capito......pensa che io ho fatto domanda xfare il discontinuo nei vigili del fuoco un anno e mezzo fa,ancora mi devono chiamare xla prima visita xchè mi hanno detto che le hanno fermate...........#07 boh mi sembra un po strana sta cosa......tu che dici?
riccardo, tu nei vigili del fuoco???!!!#17#17#28f#28f
e come li spegni gli incendi, con l'acqua della vasca??? :-D:-D:-D
dimaurogiovanni
18-06-2011, 12:56
complimenti Hypa e tutto meritato questo post ,sei una persona umile da quanto leggo e molto socievole .è leggo che hai anche una buona conoscenza dei pesci .-28
Grazie Giovanni, mi fa molto piacere il tuo intervento, ed ancor di più l'opinione che hai su di me#12
Emanuele Mai
18-06-2011, 13:21
Hypa quanto lo hai pagato per dirtelo ??? :-D:-D
RobyVerona
18-06-2011, 13:25
Capitelo... È drogato, sta cercando in tutte le maniere di disintossicarsi da AP ma non ce la fa... :-))
Hypa quanto lo hai pagato per dirtelo ??? :-D:-D[/QUOTE
Giovanni è un grande, si è accontentato di un soggiorno all'Atlantis The Palm a Dubai..
[QUOTE=RobyVerona;1060964438]Capitelo... È drogato, sta cercando in tutte le maniere di disintossicarsi da AP ma non ce la fa... :-))
Purtroppo è così..sono nel tunnel...:-D
dimaurogiovanni
18-06-2011, 13:50
Giovanni è un grande, si è accontentato di un soggiorno all'Atlantis The Palm a Dubai..
[QUOTE=RobyVerona;1060964438]Capitelo... È drogato, sta cercando in tutte le maniere di disintossicarsi da AP ma non ce la fa... :-))
merita,merita!
bè speriamo che si sbrigano a riprendere ste visite cosi' speriamo chemi prendano e magari mi spieghi pure qualcosa;-)
si.....manu :-D
merita,merita!
Grande! Prendete esempio ragazzi..:-))
bè speriamo che si sbrigano a riprendere ste visite cosi' speriamo chemi prendano e magari mi spieghi pure qualcosa;-)
si.....manu :-D
Quando ti chiamano fammi sapere;-)
superpozzy
18-06-2011, 18:11
prima o poi devi mettere una foto da quanti fans hai! :-D
ma il tuo avatar è tratto da i monty python?
RUTHLESS86
18-06-2011, 18:14
veramente hypa....sei pieno di fan!!!
Emanuele Mai
18-06-2011, 18:39
manca l' HYPA FUN CLUB!!!! e poi siamo apposto ;-):-))
:-D ma che fan? son pieno di ferite.. sono stato fino a 20 minuti fa cercare di tagliare l'erba, ma non funziona ne il trattorino, ne il decespugliatore...
L'avatar è il protagonista di "babbo bastardo" un capolavoro... la prima volta che lo vidi risi, la seconda mi veniva da piangere...
Vengo proprio ora dal mini market in cui vado sempre a fare la spesa..sono andato con mia moglie, ed un cogli*ne l'ha fissata da quando siamo arrivati a quando siamo entrati nel negozio...allora io, che già ero di molto nervoso per via dei tagli vari dovuti al mio tentativo di aggiustare gli attrezzi, ed al mio fallimento, ho sbattuto forte un pide a terra (avevo gli stivali pesanti dei vigili del fuoco) e fissavo il tipo..
Caxxo, facciamo la spesa e mentre stavamo andando via il tipo si avvicina a mia moglie e con fare languido le dice "serve aiuto?"..nel mentre continuava ad avvicinarsi a lei..ma caxxo, ma non lo vedi che ci sono io? C'è mancato un soffio che non glli saltassi addosso dentro al minimarket....questa gente non ha rispetto di un caxxo...mi sono avvicionato fino a sfiorargli il naso dicendogli che non ci serviva nessun aiuto, e gliel'ho detto con una faccia, che nemmeno un cane rabbioso poteva avere..il tipo sapete che fà? Mi mette una mano sulla schiena...ma io dico..ti sto aggredendo e te mi tocchi?
Immaginate la scena, io avevo la busta della spesa e 7 bottiglie in mano, 4 di coca e tre di the al limone che gli urlavo "NON ME TOCCA!"..il tipo allora ha cappito che non doveva rompere il caxxo ne a me , ne tantomeno a mia moglie...mia moglie mentre rideva per la scena, mi ha detto che mi sa che era il fidanzato della commessa....azz.. va bè sticaxxi, la prossima volta starà alla larga..
Ps prima o poi la metto una foto, poi se sarò ancora vivo e se potrò verrò a Cesena.
Grazie mille a tutti i fan..:-D
RUTHLESS86
18-06-2011, 18:51
grande hypa.......fatti valere!! comunque buon segno........vuol dire che hai una bella moglie!!!
Si è vero..è molto bella.
Incontro ogni volta che usciamo qualche bifolco che la fissa da un orizzonte all'altro..
Però non accetto che nonostante siamo mano nella mano con due fedi al dito grosse come due hula hop, un imbecille provi a flirtare con lei davanti a me..insomma mi manchi palesemente di rispetto..
Emanuele Mai
18-06-2011, 18:59
troppo forte #rotfl##rotfl#-rotfl
non mi riesco ad immaginare la scena #rotfl##rotfl##rotfl#
http://www.youtube.com/watch?v=_iN0kgDB-6w
il marpione :-D
Emanuele Mai
18-06-2011, 19:00
PS mi st contorcendo per terra dalle risate... per davvero ahahahahahahahhahahah
RUTHLESS86
18-06-2011, 19:01
hypa...scassane uno di mazzate.....vedrai che in zona si sparge la voce e ci rinunciano!!!
solo che in questo caso tu c' eri già e non sei arrivato sull' elicottero :-))
Emanuele Mai
18-06-2011, 19:02
Hypa dovevi fare così come nel film...... :-D
forse sarebbe stato più "d' effetto"-11
Emanuele Mai
18-06-2011, 19:03
solo che in questo caso tu c' eri già e non sei arrivato sull' elicottero :-))
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl#
Eh più o meno in quel modo..solo che il tipo era 40 cm più alto di me..io sono alto 1,78 ,misure 90 60 90;-) :-D
A parte gli scherzi, erano anche in due, ,ma ero talmente incaxxato che in uno spazio ristretto, tra il banco frigo e la vetrina delle gomme, li prendevo uno alla volta a schiaffi..
Manuelao
18-06-2011, 19:07
Eh più o meno in quel modo..solo che il tipo era 40 cm più alto di me..io sono alto 1,78 ,misure 90 60 90;-) :-D
A parte gli scherzi, erano anche in due, ,ma ero talmente incaxxato che in uno spazio ristretto, tra il banco frigo e la vetrina delle gomme, li prendevo uno alla volta a schiaffi..
Come nelle termopili.. LeonHypa
http://www.youtube.com/watch?v=_in0kgdb-6w
il marpione :-d
eh più o meno in quel modo..solo che il tipo era 40 cm più alto di me..io sono alto 1,78 ,misure 90 60 90;-) :-d
a parte gli scherzi, erano anche in due, ,ma ero talmente incaxxato che in uno spazio ristretto, tra il banco frigo e la vetrina delle gomme, li prendevo uno alla volta a schiaffi..
come nelle termopili.. Leonhypa
:-d:-d:-d
che poi io son sempre calmo, è difficile farmi perdere la pazienza, davvero, è vero che sono abbastanza "sanguigno" e non dimentico mai, ma so controllarmi.. una volta l'anno mi incaxxo davvero..
RUTHLESS86
18-06-2011, 19:09
hypa for president.......secondo me questo post arriverà a 700 pagine!!!
http://www.youtube.com/watch?v=_in0kgdb-6w
il marpione :-d
eh più o meno in quel modo..solo che il tipo era 40 cm più alto di me..io sono alto 1,78 ,misure 90 60 90;-) :-d
a parte gli scherzi, erano anche in due, ,ma ero talmente incaxxato che in uno spazio ristretto, tra il banco frigo e la vetrina delle gomme, li prendevo uno alla volta a schiaffi..
come nelle termopili.. Leonhypa
:-d:-d:-d:-d:-d:-d
hypa for president.......secondo me questo post arriverà a 700 pagine!!!
:-D Angelo..dovrebbero averlo tutti un post personale è fantastico poter dire TUTTO quello che ti riguarda..tanto è sempre in tema, si parla di te!..
Adoro questo topic!:-D
RUTHLESS86
18-06-2011, 19:12
io lo ho nominato come toic del mese........:-))
:-D:-D Sei un pazzo!:-D
ragazzi....stasera ho l'addio al celibato/nubilato dei ragazzi a cui facciamo da testimoni....che succedera?....#30
......
Manuelao
18-06-2011, 19:45
Una notte da leoni :-))
quel film è un capolavoro!!! #25 certo non sarebbe tanto divertente se succedesse veramente a qualcuno... soprattutto per il qualcuno... :-D
Più tardi vi posto una mia foto, mi sa che ne inserisco una in Giamaica..ora vedo.
Emanuele Mai
18-06-2011, 23:09
Noooooo !!!!!!!!! Hypa assente!!!!!! e sono solo le 23 e 05!!!! #17
adesso quasi quasi chiudo il post #18#18
sto scherzando .... :-D
Più tardi vi posto una mia foto, mi sa che ne inserisco una in Giamaica..ora vedo.
adesso tutto torna... i tuoi strani messaggi... la jamaica... non è che sei stato anche ad amsterdam???:-D
Emanuele Mai
19-06-2011, 00:06
QUESTA ERA CATTIVA....:-)
ma perchè non ti candidi a moderatore Hypa??? Così non ti possono bannare per scassamento duraturo....... :-D
superpozzy
19-06-2011, 01:58
ma celibato/nubilato assieme? non si fa... #26
o ti fai il celibato con gli uomini o ti vesti da pompiere e fai il nubilato con le donne... -c22
e noi intanto aspettiamo le sue foto vestito da pompiere tra belle donnine nude che lo usano come palo per ballare la lap dance#19#18#18:-D
e noi intanto aspettiamo le sue foto vestito da pompiere tra belle donnine nude che lo usano come palo per ballare la lap dance#19#18#18:-D
Quoto!!!:-))
Tornato!
:-D Lo so hanno voluto fare insieme..però è stata una serata simpatica..
Vi cerco una foto decente..
Manuelao
19-06-2011, 03:17
Tornato!
E io che pensavo ci raccontassi qualcosa over 18 :-d
Tornato!
siamo quà Hypa, ad aspettare la foto!:-D
Voglio vedere quella foto.. Bastano anche le donnine..:-)
Emanuele Mai
19-06-2011, 10:20
senza parole....
ala fine come ti sei vestito???
Emanuele Mai
19-06-2011, 10:28
foto foto foto ;-)
Allora ragazzi, le donnine non c'erano, cioè, c'erano le fidanzate o mogli degli amici degli sposi..comunque, ora vedo se rimedio qualche foto della serata in rete, intanto vi butto li una mia foto, giusto per rendermi "pubblico"..avevo un po una faccia a "caxxo" ma chissà cosa mi stavano dicendo..qua ero in Giamaica,e quello immortalato è uno dei momenti di pioggia (pioveva per 10 - 20 minuti ogni ora)
anzi ho cambiato idea, ora ne cerco un'altra di foto..
Emanuele Mai
19-06-2011, 11:04
.. basta che ti sbrighi....
vogliamo vederti!!!!!!!!
Intanto beccatevi questa, sono un po coperto, ma dopo ve ne posto un'altra..qua stavo a Manhattan a bermi un caffè di starbucks..
http://s3.postimage.org/368ircq2s/DSCF1028.jpg (http://postimage.org/image/368ircq2s/)
Emanuele Mai
19-06-2011, 11:43
Hypa, ma quello dell'avatar chi è?
Quello dell'avatar è babbo bastardo un film dei fratelli Cohen..semplicemente un capolavoro..l'ho scritto qualche messaggio indietro, la prima volta che lo vedrai riderari tanto, la seconda, quando non vedrai più il senso futile del film ti accorgerai di quanto sia triste e profondo..
Emanuele Mai
19-06-2011, 11:47
ah ecco perchè te lo sei messo, è babbo bastardo...
Manuelao
19-06-2011, 12:06
Intanto beccatevi questa, sono un po coperto, ma dopo ve ne posto un'altra..qua stavo a Manhattan a bermi un caffè di starbucks..
http://s3.postimage.org/368ircq2s/DSCF1028.jpg (http://postimage.org/image/368ircq2s/)
Bravo bravo..
Mi sono sempre chiesto come sono quei caffè nei bicchieroni..
delle schifezze... almeno per me..
dimaurogiovanni
19-06-2011, 12:17
Quello dell'avatar è babbo bastardo un film dei fratelli Cohen..semplicemente un capolavoro..l'ho scritto qualche messaggio indietro, la prima volta che lo vedrai riderari tanto, la seconda, quando non vedrai più il senso futile del film ti accorgerai di quanto sia triste e profondo..
meno male che non sei tu quello in foto ,è orribile .la verita' ieri ti stavo scrivendo di togliere quel babbo natale .
Bravo bravo..
acqua colorata ,per noi italiani difficile da bere .difficile anche trovare un ottimo caffè
esatto quei caffè non sanno di niente,però ci sono tante polverine magiche da buttarci dentro per insaporirli..io ci mttevo un quintale di vaniglia e se non ricordo male anche cannella...però dopo 14 giorni senza un caffè decente era buono anche quello..comunque da starbucks fanno anche un ottimo espresso, quasi uguale al nostro..in Jamaica invece..il caffè era una ciofeca..facevano la pasta benissimo, ma il caffè proprio no..
Vi posto altre foto, la pima nel giorno del mio matrimonio, nella ltre due stavo in Giamaica.
superpozzy
19-06-2011, 12:43
*****, ti immaginavo completamente diverso! :-D
nella prima foto che hai postato sei troppo tamarro! :-D
ti vogliamo vestito da muratore con la mazza da 10kg in mano!
anzi, chissenefrega, vogliamo la foto di tua moglie!! :-D
Manuelao
19-06-2011, 12:47
:-D sembri un giovanotto di 20 anni
:-D Grande Simone! In effetti non sono molto propenso a divulgare immagini della mia faccia..non si sa mai..
Mia moglie non vuole mandare in rete le sue foto, e non ha torto secondo me..
Per le foto vestito da "manovale" me le faccio fare e ve le posto:-D
Ps prima che finiscano in giro per tutto il mondo le tolgo va...
:-D sembri un giovanotto di 20 anni
:-D:-D:-D Mi danno sempre dai 5 ai 10 anni di meno....va bè, mi tornerà utile più avanti:-D
Emanuele Mai
19-06-2011, 13:50
scusa l'ot Hypa hai letto di quello della murena prima che chiudano il post???
Visto..come dice Marco, servirebbe la patente per poter tenere animali in casa..
Emanuele Mai
19-06-2011, 14:03
secondo me possiamo ancora riconciliarci e aiutare un acquariofilo disperato e tanti pesci che moriranno ;-)
io ho provato, gli ho inviato un mp di scuse...
secondo me quel post è andato oltre il limite.. scrivo due righe anch'io mi sa..
Emanuele Mai
19-06-2011, 14:17
se dovete scrivere cose buone e utili scrivete, altrimenti NO
RUTHLESS86
19-06-2011, 14:23
adesso ci penseranno i moderatori a chiuderlo!!
Emanuele Mai
19-06-2011, 14:33
scusate eh ma se si può fare pace e avere tra di noi n altro appassionato non è meglio???? Ho chiesto ai mod un po' di tempo per vedere quello che risponde, se si pente è il benvenuto, sennò -d06-d06-d06-d06
Manuelao
19-06-2011, 15:02
Hypa quanto lo vendevano il caffè in America?
Manu,sai che non mi ricordo? Con i dollari mi sembrava che costasse tutto poco..però mi ricordo che le tazze di starbucks costavano 9,99$..quanto mi manca..
Manuelao
19-06-2011, 15:21
Prima o poi ci devo andare..
Non ti risparmiare, è una città da visitare, io ci tornerò sicuramente..ti senti a casa..
Emanuele Mai
19-06-2011, 16:27
Hypa vai a vedere il post sulla murena....
visto..che vuoi fare? Io un tipo così preferisco perderlo che trovarlo..
Emanuele Mai
19-06-2011, 17:47
però ci sono rimasto male...... qui siamo come un'unica famiglia, ci dobbiamo aiutare a vicenda....
non possiamo permetterci d'insultarci altrimenti ci auto distruggeremo #06
no gli insulti infatti non dovrebbero esserci, personalmente quando vedo una persona arrogante e maleducata preferisco uscire dalla discussione e lasciarlo solo, naturalmente se posso e se non mi attacca personalmente..
Ragazzi vado a tagliare l'erba se parte il trattorino..
Poi non appena vado a fare la cacca vi avverto;-)
Che spettacolo! Ancora non posso credere di avere un post su di me:-D:-D:-D
Ps ma i mod che fine hanno fatto? Non stanno mica moderando tanto..nella discussione sulla
murena non li ho visti, ne tantomeno su questa..che comunque c'è un "acquablog" per i messaggi personali o le discussioni su se stessi.. non che non mi piaccia questo topic, anzi, come già detto lo adoro, e mi piace davvero tanto poter parlare di tutto quello che mi riguarda, ma obiettivamente lo vedo un po poco utile al forum..anche se mi lusinga e mi onora il fatto che questa dicussione esista;-)
ma hai il trattorino tipo quello con cui gli americani tagliano il prato dove ci si siede sopra?
Si è fantastico..della john deere.
Mi serve per forza, che ho un Ha di giardino intorno casa e non ce la farei a tagliare tutto con il decespugliatore..cioè, ci riuscirei pure..ma mi ci vorrebbe una settimana..finito tutto devo ricominciare..:-D
Il problema è che è vecchio ed ogni tanto si inceppa, ora mi sa che mi sono rimaste incantate le marce e non mi permette di avviare il motore..che palle!
Domani provo a sollevarlo su 4 tufi e vedo se riesco a sbloccarlo, altrimenti dovrò portarlo dal meccanico..
Manuelao
19-06-2011, 19:19
Hai fatto la cacca?:-d
Emanuele Mai
19-06-2011, 20:13
Oggi in effetti i MOD non si non visti....
vabbè poracci mica sono tutti come te Hypa....
apposta ti dovrebbero fare moderatore..........
pietropal
20-06-2011, 09:29
Non è per fare il pignolo, ma da appassionato dei fratelli Cohen ti posso dire che Babbo Bastardo non è un loro film. L'hanno solo prodotto.
Mi serve per forza, che ho un Ha di giardino intorno casa e non ce la farei a tagliare tutto con il decespugliatore..cioè, ci riuscirei pure..ma mi ci vorrebbe una settimana..finito tutto devo ricominciare..:-D
Il problema è che è vecchio ed ogni tanto si inceppa, ora mi sa che mi sono rimaste incantate le marce e non mi permette di avviare il motore..che palle!
Domani provo a sollevarlo su 4 tufi e vedo se riesco a sbloccarlo, altrimenti dovrò portarlo dal meccanico..
hipa tempo fa c'era un post intitolato "rasa il pratino" non so se l'hai visto allora mi è venuto in mente e il dubbio.......chissa hypa che pratino rasa?:-D:-D
quella pubblicità era spettacolare:-D... Hypa sei tu quello che fa statue con...?
Paolo Piccinelli
20-06-2011, 10:55
Certo che i pirla non mancano in questo forum, eh!!! #rotfl#
menzione speciale per Emanuele! :-d:-d:-d
Non è per fare il pignolo, ma da appassionato dei fratelli Cohen ti posso dire che Babbo Bastardo non è un loro film. L'hanno solo prodotto.
Hai ragione..
A te è piaciuto?
hipa tempo fa c'era un post intitolato "rasa il pratino" non so se l'hai visto allora mi è venuto in mente e il dubbio.......chissa hypa che pratino rasa?:-D:-D
:-D Lo ricordo..
No no, io raso il pratino d'erba..(erba da giardino, non quella "simpatica"-28d#)
quella pubblicità era spettacolare:-D... Hypa sei tu quello che fa statue con...?
Le statue le faccio..ma non con il rasoio..:-D
Certo che i pirla non mancano in questo forum, eh!!! #rotfl#
menzione speciale per Emanuele! :-d:-d:-d
Paolo! Hai visto che ho cambiato l'avatar?
Non ho dimenticato quello che vi dissi l'anno scorso, oggi inizio un nuovo stampo del maestro Yoda, una volta che sarà finito, ne spedirò 3, uno a te, uno a Cristian ed uno ad Andrea;-)
Emanuele Mai
20-06-2011, 12:11
Hypa rimetti quello di prima di avatar che è meglio ;-)
già prima -Bluurt- -Bluurt- ma ora proprio -e55-e55-
:-))
Paolo si lo sono sono un pirl... che ci posso fare? :-D
Eeeeehhh ma questo avatar ha un senso....
La grandezza non conta. Guarda me, giudichi forse me dalla grandezza? Non dovresti farlo infatti, perché mio alleato è la Forza, ed un potente alleato essa è! La vita essa crea ed accresce, la sua energia ci circonda e ci lega; illuminati noi siamo, non questa materia grezza! Tu devi sentire la Forza intorno a te, qui, tra te, me, l'albero, la pietra, dovunque! Sì, anche tra la terra e la nave....
Emanuele Mai
20-06-2011, 12:23
sinceramente non l'ho capita.. e non so manco con chi sto parlando perchè ormai io (e molti altri) ti abbiamo associato a babbo bastardo quindi.... :-))
credo sia una frase di yoda... yoda il nano poeta :-D
pietropal
20-06-2011, 12:44
L'ho visto tempo fa, quando è uscito al cinema, avevo 14 anni allora, ero un po' troppo stupido per valutare un film (non che ora le cose vadano meglio in realtà :-)) ). Comunque mi pare di ricordare che mi ero divertito, per vedere il lato triste dovrei rivederlo ora con più attenzione e col cervello un po' più maturo. Lo farò e ti faccio sapere :-)
Manuelao
20-06-2011, 13:06
Per essere in tema con il nuovo avatar di hypa:-D
http://s1.postimage.org/1mga3t8w4/IMG_0157.jpg (http://postimage.org/image/1mga3t8w4/)
Peccato che senza la spada laser (manico di scopa avvolto di nastro isolante) mi abbiano scambiato per un cavaliere con dama (complice anche il vestito della mia ragazza):-))
Grande Manu!#25
Allora ragazzi, vediamo di capirci..qua non si parla di film usciti qualche anno fa....ma di una "religione" uscita il 25 maggio 1977, (in italia il 21 ottobre).
La trilogia, la prima, è semplicemente il più grande capolavoro della storia cinematografica,oltre in senso fantascientifico, anche in senso morale, etico, poetico, psicologico e teologico.. Ogni film che guardate oggi, viene da li.
Andate subito in videoteca, comprate il cofanetto di Star Wars (se riusciste sarebbe meglio la versione non rimasterizzata, quella originale con Jabba the Hutt fatto a mano e non al computer) e guardatevi i primi tre film (episodi IV - V - VI) per tutte le volte che non lo avete fatto in questi anni.
Calcolate che io in trent'anni li avrò guardati e riguardati..non so...un migliaio di volte circa...e ancora mi vien voglia di riguardarmeli...caxxo ci sono cresciuto in mezzo a Chewbacca, i sabbipodi, Boba Fett, Obi Wan gli Ewoks e tutti gli altri...
Paolo Piccinelli
20-06-2011, 13:31
Allora ragazzi, vediamo di capirci..qua non si parla di film usciti qualche anno fa....ma di una "religione" uscita il 25 maggio 1977, (in italia il 21 ottobre).
Io l'ho visto nell'agosto 1978, avevo 5 anni ed ero al mare con i miei ...in un cinema all'aperto di Igea Marina... pensate un pò.
Per inciso, nel regno unito la religione Jedi gode di finanziamenti pubblici tanto quanto il cristianesimo, l'ebraismo e l'islam:
http://www.templeofthejediorder.org/
...ce n'è di gente fuori di melone... #07
PS Al primo che fa battute stacco di netto le braccia con la spada laser e poi lo butto in pasto ai Banta!:-))
Azz..non lo sapevo! No no.. io mi iscrivo, voglio un battesimo Jedi..ora mi informo su come entrare a far parte del Jedismo!
No..ho appena letto e non mi piace..è solo un'altra setta.. io voglio venerare ed adorare "la Forza".. non diventare un'altro membro di un'ennesima scientology..
Manuelao
20-06-2011, 13:53
Ma ricordo che qualche anno fa, girava una sorta di formula per creare il proprio nome come faceva Lucas per Star Wars, prendendo le prime lettere del proprio nome, altre del cognome..ora lo cerco.. secondo voi avrà usato davvero questo metodo?
Paolo Piccinelli
20-06-2011, 13:56
Una chicca...
Sai come hanno fatto ad ottenere i finanziamenti pubblici?
E' girato per le case inglesi un questionario governativo (simil-censimento, non ricordo) in cui si chiedeva che religione professasse la famiglia intervistata... fra le opzioni c'era "religione jedi" e molti per scherzo l'hanno segnata.
E' risultata numericamente la quarta religione in GB e, forti del risultato, i sedicenti Jedi hanno rivendicato un bel pacco di soldi...
Ps Paolo!! Te lo hai visto quando è uscito!! No, no...un mio maestro Yoda deve venire da te..
Pps, sempre che non ti dia noia per casa o in ufficio, lui è frutto della Forza, e ne contiene e ne sprigiona.. deve quindi essere rispettato ed idolatrato come fosse un vero maestro Jedi, non va quindi buttato in un ripostiglio..
Una chicca...
Sai come hanno fatto ad ottenere i finanziamenti pubblici?
E' girato per le case inglesi un questionario governativo (simil-censimento, non ricordo) in cui si chiedeva che religione professasse la famiglia intervistata... fra le opzioni c'era "religione jedi" e molti per scherzo l'hanno segnata.
E' risultata numericamente la quarta religione in GB e, forti del risultato, i sedicenti Jedi hanno rivendicato un bel pacco di soldi...
...ma pensa te..non ne avevo idea..
Paolo Piccinelli
20-06-2011, 14:02
Io Yoda lo sto aspettando da quando apristi un topic dal titolo "per Paolo Piccinelli..." ;-)
Anche se in realtà lui è già qui... la Forza vivente pervade ogni cosa. #36#
Emanuele Mai
20-06-2011, 14:13
siete assurdi :-D
mi vien da ridere.... come quella religione sugli spaghetti con come Dio il mostro degli spaghettoni volante :-D
ora cerco su wikipedia perchè veramente c'è da contorcersi dal ridere -ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-
Ero appena arrivato allora...
Poi per un milione di casini non ho più proseguito l'opera, ma ora mi si è risvegliata la necessità di scolpire..oggi preparo metà dello stampo, domani l'altra metà..poi compro una decina di metri di stoffa grezza per il vestito.
Per me potrebbe essere una bella pubblicità, ed il fatto che siano meno di 10 pezzi, mi salva dal plagio o dalla violazione di copyright, rendendoli opere d'arte a tiratura limitatissima..
Ne farò 9, uno sarà il tuo Paolo, altri due rispettivamente per Cristian ed Andrea, e due per altri due miei amici..ne rimarrebbero 3..naturalmente uno me lo terrò;-)
Se vedo che la cosa può diventare fruttuosa, o che la voglia di realizzarli non scompare, mi metto a fare Jabba in schiuma poliuretanica...solo che è veramente enorme, a grandezza naturale misura 4 metri di lunghezza x 180cm di altezza...mi ci vorranno diverse bombole di poliuretano..
:-D ecco il vecchio topic!:-D http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=259734
Non ricordo bene come uscì fuori, ma mi sa che mi rispondesti su un altro post ed io feci tutta una scena tipo "ah, bene.. se la metti così apro un bel post su di te Paolo"...perchè vidi il tuo avatar e non potevo resistere a mostrarti il maestro..:-D
Paolo Piccinelli
20-06-2011, 14:23
Per Jabba prova a mandare una mail a Rambaldi... :-D
Paolo Piccinelli
20-06-2011, 14:25
Emanuele, tu fila a studiare altrimenti ti segano e fai la fine di Giordano Lucchetti! #rotfl#
(a proposito, che fine ha fatto Giordy?!? #24 )
Emanuele Mai
20-06-2011, 14:26
Questa "religione" ha avuto larga diffusione su Internet riunendo molti seguaci del Mostro di spaghetti volante, che si fanno chiamare Pastafariani, rivendicano di essere stati toccati dalla "Sua Spaghettosa Appendice" (in inglese His Noodly Appendage) e pregano il verbo del loro "Signore Pastoso" come unica vera religione. Il Pastafarianesimo è una creazione di Bobby Henderson, laureatosi in fisica all'Oregon State University.Henderson inizialmente ha fornito le seguenti motivazioni per convertirsi al Pastafarianesimo:
* Come gli spaghetti che essi adorano, i Pastafariani hanno dei sottili standard morali.
* Ogni venerdì è una festività religiosa.
* La promessa di una fabbrica di spogliarelliste (o spogliarellisti, per le convertite donne) ed un vulcano di birra in Paradiso.
Tuttavia anche nel pastafarianesimo è presente un inferno dove, a differenza del paradiso, il vulcano erutta birra stantia e le spogliarelliste/i hanno malattie veneree.
ecco il link http://it.wikipedia.org/wiki/Pastafarianesimo
leggetelo tutto che a me mi ha fatto ridere come non mai...... :-D:-D
EVVIVA GLI SPAGHETTI :-D:-D
Emanuele, tu fila a studiare altrimenti ti segano e fai la fine di Giordano Lucchetti! #rotfl#
Paolo già fatto, già fatto ;-);-);-)
dopodomani faccio l'esame orale e (dopo 8 giorni di esami continui uno al giorno) non farò più nulla tutta l'estate #27#27#27
Per Jabba prova a mandare una mail a Rambaldi... :-D
Rambaldi è un grande..sarebbe bello lavorare insieme a lui, anche solo una volta..
Ci pensavo ieri a che fine avesse fatto Giordy..è un po che non lo si legge..
Questa "religione" ha avuto larga diffusione su Internet riunendo molti seguaci del Mostro di spaghetti volante, che si fanno chiamare Pastafariani, rivendicano di essere stati toccati dalla "Sua Spaghettosa Appendice" (in inglese His Noodly Appendage) e pregano il verbo del loro "Signore Pastoso" come unica vera religione. Il Pastafarianesimo è una creazione di Bobby Henderson, laureatosi in fisica all'Oregon State University.Henderson inizialmente ha fornito le seguenti motivazioni per convertirsi al Pastafarianesimo:
* Come gli spaghetti che essi adorano, i Pastafariani hanno dei sottili standard morali.
* Ogni venerdì è una festività religiosa.
* La promessa di una fabbrica di spogliarelliste (o spogliarellisti, per le convertite donne) ed un vulcano di birra in Paradiso.
Tuttavia anche nel pastafarianesimo è presente un inferno dove, a differenza del paradiso, il vulcano erutta birra stantia e le spogliarelliste/i hanno malattie veneree.
ecco il link http://it.wikipedia.org/wiki/Pastafarianesimo
leggetelo tutto che a me mi ha fatto ridere come non mai...... :-D:-D
EVVIVA GLI SPAGHETTI :-D:-D
Paolo già fatto, già fatto ;-);-);-)
dopodomani faccio l'esame orale e (dopo 8 giorni di esami continui uno al giorno) non farò più nulla tutta l'estate #27#27#27
Emanuele, vado a vedermi il sito, non conoscevo questo "pastafarianesimo"..
Emanuele Mai
20-06-2011, 14:41
che te ne sembra di questa religione??? A me dopo la foto di Teo addormentato (#18 pensavi che me ne fossi scordato eh) è la cosa che mi ha fatto più ridere nell'ultimo anno
-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-
Sai cosa? Il pastafarianesimo è una gran cosa, ed ha un senso profondo che condivido..oltre ad essere una protesta sarcastica, evidenzia fino a che punto e quanti danni possano fare delle istituzioni che non c'entrano più nulla con l'istruzione..potevano entrarci 1000 anni fa, ma ormai è bene che ne stiano alla larga, sia dalla scuola che da chi la frequenta.....................
Emanuele Mai
20-06-2011, 14:46
ma rimane comunque una gran pagliacciata...:-D
Emanuele Mai
20-06-2011, 15:00
cambiando discorso perchè sennò mi sento male dal ridere :-D :-D .....
Hypa, ci vieni a Cesena ???
Farò veramente il possibile per esserci, purtroppo le cause che mi hanno impedito di essere presente a Livorno, imperversano senza accenno a risolversi, ma c'è una possibilità che io venga, non dipende da me purtroppo..si tratta di aspettare......
superpozzy
20-06-2011, 16:42
ok, ho aggiornato l'avatar al vostro...
chi lo riconosce?
Paolo Piccinelli
20-06-2011, 16:44
Ruttolomeo, spalla di Stella solitaria in "spaceballs", impersonato dall'indimenticabile John Candy! #25
...sono preparato, eh?!? :-))
Paolo Piccinelli
20-06-2011, 16:46
PS Durante tutto il film viene chiamato "rutto", il nome per esteso lo enuncia lui quando deve fare da testimone al matrimonio reale :-)
superpozzy
20-06-2011, 16:49
mannaggia! -05
certo che c'è una cultura su 'sto forum! :-D
Paolo Piccinelli
20-06-2011, 16:53
mannaggia! -05
certo che c'è una cultura su 'sto forum! :-D
bhe considera che stai parlando con il signore del male (di pancia) lord vaTer :-D
scusa paolo ma appena ho letto su google darth vader è diventata irresistibile... so che è pessima...#07 perdonatemi...#12
Paolo Piccinelli
20-06-2011, 17:05
ho avvertito un tremito nella forza... come un contatore di messaggi che veniva azzerato...
oh no il male sta prendendo il sopravvento... coff-coff...#06
billykid591
20-06-2011, 17:30
....e che ...lo "sforzo" sia con voi...........:-D:-D
Manuelao
20-06-2011, 18:33
Ragazzi mi fate morire:-d
Emanuele Mai
20-06-2011, 20:41
Ragazzi mi fate morire:-d
quoto #rotfl##rotfl#
Ho appena finito di vedermi " Guerre Stellari - L'impero dei sogni " un documentario sulla trilogia...ahhhh che spettacolo..non appena finirò il salotto, la prima cosa che farò dopo aver portato in casa il divano,sarà vedermi Star Wars....;-)
Ho appena finito di vedermi " Guerre Stellari - L'impero dei sogni " un documentario sulla trilogia...ahhhh che spettacolo..non appena finirò il salotto, la prima cosa che farò dopo aver portato in casa il divano,sarà vedermi Star Wars....;-)
Hypa mò che stai a fare? :-))
Hypa mò che stai a fare? :-))
:-D:-D:-D Stavo vedendo il video di Dani su e-chill della teco..
Che roba..ormai sono di dominio pubblico..non è che domattina mi trovo qualcuno al cancello che mi fa foto?:-D
Emanuele Mai
21-06-2011, 00:10
ti ricordi Hypa.....
"hai fatto la cacca???"
#rotfl##rotfl#
ti ricordi Hypa.....
"hai fatto la cacca???"
#rotfl##rotfl#
:-D a dire la verità no...però ho appena mangiato pollo e patate..mi si era presa fame:-D
Emanuele Mai
21-06-2011, 00:40
ah ok... che hai bevuto???? tanto per sapere eh...
chi c'è in casa?
di cosa avete parlato?
in piedi o seduti? per quanto tempo?
ti ha telefonato qualcuno? chi? che ti ha detto? che tariffa hai?
che vedi in tv? che stai facendo?
che pigama indossi? lungo o corto? fa caldo lì? tra quanto vai a dormire?
non sarò stato un po' invadente????
ma che dico mai.....
ormai Hypa è un uomo pubblico...... le sue azioni devono essere pubblicizzate più di quelle di qualsiasi politico.....
#rotfl##rotfl##rotfl#
ah ok... che hai bevuto???? tanto per sapere eh...
chi c'è in casa?
di cosa avete parlato?
in piedi o seduti? per quanto tempo?
ti ha telefonato qualcuno? chi? che ti ha detto? che tariffa hai?
che vedi in tv? che stai facendo?
che pigama indossi? lungo o corto? fa caldo lì? tra quanto vai a dormire?
non sarò stato un po' invadente????
ma che dico mai.....
ormai Hypa è un uomo pubblico...... le sue azioni devono essere pubblicizzate più di quelle di qualsiasi politico.....
#rotfl##rotfl##rotfl#
Hypa, mò stà a rompere però:-))
:-D:-D fagli fare un giro in quel paese:-D:-D
Emanuele Mai
21-06-2011, 00:45
... aspettiamo che Hypa lo legga :-)
:-)) Hypa:-))
Emanuele te stà a tirar er filo!!!:-D:-D:-D
Emanuele Mai
21-06-2011, 00:59
maz6.... ma va a quel paese...:-))
no, cmq è che lo stimo tanto e ormai è diventato popolare, e pertanto, ma ammirato (seee #rotfl#) e ASFISSIATO finchè non ce la farà più... :-))
Nel senso che tira la corda?
no, cmq è che lo stimo tanto e ormai è diventato popolare, e pertanto, ma ammirato (seee #rotfl#) e ASFISSIATO finchè non ce la farà più... :-))
Hypa,
Emanuele ti ammira:-D:-D:-D:-D:-D
si:-))
:-D praticamente vuoi liberarti di me...:-D
Hypa,
Emanuele ti ammira:-D:-D:-D:-D:-D
si:-))
Va bè dai, mi ha aperto il post..diciamo che ci può stare..ancora..;-)
Paolo Piccinelli
21-06-2011, 07:14
che dite, lo chiudiamo ora?
...è totalmente POINTLESS! #23
Paolo, per me andava chiuso almeno 15 pagine fa..;-)
Ringrazio Emanuele per l'idea e la simpatia..
Paolo Piccinelli
21-06-2011, 08:18
Bona, allora chiudo ;-)
Emanuele, vai a studiare, và!
...e dopo gli esami c'è sempre il cantiere (o la zappa, se preferisci) che ti aspetta! :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |