PDA

Visualizza la versione completa : Come fare in caso di assenza per il cibo!

antonybologna
17-06-2011, 16:32
Ciao
devo andare via per vari giorni come posso fare per il mangiare, ho circa 12 pesci tra portaspada, guppy, siamensis, coridoras e ancistrus, piu altri 9 piccoli guppy che sono nella nursery, se io gli do una pastiglia di Sera Holiday ci riescono a fare una settimana circa?
Dite che inquina l'acqua o per una volta ogni tanto nn fa nulla, anche se prima di andare via faro un cambio di acqua per sicurezza.
Attendo vostri consigli

doctorem955
17-06-2011, 16:58
starai via 7 gg?
ho letto che 4 o 5 gg possono stare senza cibo...ma 7 non so

ma una mangiatoia automatica?

antonybologna
17-06-2011, 17:02
č che per piccoli nn avrebbero poi da mangiare con la mangiatoia e se li libero se li pappano!!
avevo provato l'altra volta con meta di quella pastiglia della sera e in 3gg ne avevano mangiata nemmeno la meta, quindi penso che se hanno da mangiare con quella per almeno 5-6gg e stanno senza un paio di gg nn muoiono.

Giudima
17-06-2011, 20:08
I tuoi stessi pesci li lascio fino a quasi un mese senza cibo (piuttosto che tentare la fortuna con pasticche e mangiatoie dal dubbio funzionamento) i piccoli liberali nella vasca, qualcuno si salverā altrimenti ci saranno dei prossimi parti.

Marco Vaccari
17-06-2011, 22:52
I tuoi stessi pesci li lascio fino a quasi un mese senza cibo (piuttosto che tentare la fortuna con pasticche e mangiatoie dal dubbio funzionamento) i piccoli liberali nella vasca, qualcuno si salverā altrimenti ci saranno dei prossimi parti.

quoto Giudima....