Visualizza la versione completa : jbl ferropol 24
cuttysark293
17-06-2011, 14:18
salve, apro questa discussione dopo aver seguito uno dei tanti consigli che mi date e vi ringrazio per questo.. siccome sono riuscito a constatare che ho carenza di potassio per le mie piante , volevo sapere se per integrare questa carenza il ferropol 24 giornaliero potesse essere efficace , in quanto non riesco a trovare in rete la sua composizione e se ha quindi anche i potassio tra i suoi ingredienti .. grazie
cuttysark293
29-06-2011, 14:25
salve, apro questa discussione dopo aver seguito uno dei tanti consigli che mi date e vi ringrazio per questo.. siccome sono riuscito a constatare che ho carenza di potassio per le mie piante , volevo sapere se per integrare questa carenza il ferropol 24 giornaliero potesse essere efficace , in quanto non riesco a trovare in rete la sua composizione e se ha quindi anche i potassio tra i suoi ingredienti .. grazie
nessuno può rispondermi?
cuttysark293
04-07-2011, 16:28
ok visto che l'ho comprato mi rispondo da solo.. magari può essere utile a qualcuno. il jbl ferropol 24 non contiene potassio ma questa lista di sostanze : Fe, Co, B, Zn, Br, Li, Ni, J, Sn, Ti, Mn .
lo stesso vale per il ferropol settimanale anzi ha qualcosa in meno e cmq non ha il tanto amato potassio. grazie
scriptors
04-07-2011, 16:36
Il Ferropol normale ha il Potassio (che io ricordi). Diciamo che forse, per chi ha molte piante, ne ha un po poco ...
cuttysark293
04-07-2011, 17:24
Il Ferropol normale ha il Potassio (che io ricordi). Diciamo che forse, per chi ha molte piante, ne ha un po poco ...
ma dov'è scritto? ho visto sulla confezione e non compare la sigla del potassio. Anche io pensavo l'avesse anche perché sui vari siti dove vendono il prodotto specifica proprio ferro e potassio!#23
scriptors
04-07-2011, 23:40
... te possino #17 (mi hai fatto venire pure il dubbio e sono andato a controllare ... sarà il sonno o il caldo #24)
C'è scritto bello grande sulla confezione !
Non compare la sigla perchè 'Potassio' è scritto a lettere (almeno su tutti i flaconi che ho io a casa)
cuttysark293
05-07-2011, 07:42
... te possino #17 (mi hai fatto venire pure il dubbio e sono andato a controllare ... sarà il sonno o il caldo #24)
C'è scritto bello grande sulla confezione !
Non compare la sigla perchè 'Potassio' è scritto a lettere (almeno su tutti i flaconi che ho io a casa)
ah ah #28 . grazie era diventata un ossessione
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |