Visualizza la versione completa : donne??????? parte seconda
Eccoci di nuovo, speriamo di nn continuare tipo il padrino, ma sono stata punta nel vivo delle mie capacità di lettrice di libretto delle istruzioni e devo rispondere!!!
Per desy, io nn dico che nn sia giusto che ci sia armonia tra i due e che sia giusto pagare altri per cose che possaimo fare anche noi, dico solo che come possiamo farle noi.... possono anche loro, o meglio ancora possiamo farne un po' per uno #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# !!!!!!!!
E nn è facendo le pulizie che mi sentirei più femminile, con delle mani appena uscite dalla manicure nn pulirei mai i piatti, e nn andrei dal manicure con le mani che puzzano di varecchina!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Per sebyorof ho imparato ad usarla, ma ho inserito nuovi invertebrati e li sto sistemando, foto quanto prima..... e risposte spero!!!!
Ciao a tutti #28 #28 #28 #28 -28
*Tuesen!*
05-02-2006, 23:35
E nn è facendo le pulizie che mi sentirei più femminile
E' il vs ruolo...non è mica colpa nostra eh?
con delle mani appena uscite dalla manicure nn pulirei mai i piatti,
Usa il lavastoviglie...o evita il manicure..... :-))
e nn andrei dal manicure con le mani che puzzano di varecchina!!!
Usa i guanti..... ;-)
e il vostro qual'è??????????????????????????????
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
per la lavastovigli..... isogna caricarla, come la lavatrice, pare che gli elettrodomestici funzionino da soli!!!!!!
... e la manicure è importante!!!!
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
*Tuesen!*
05-02-2006, 23:45
e il vostro qual'è??????????????????????????????
Lavorare...(meno possibile) ed entrare in simbiosi con il divano...oltre naturalmente a coltivare un'innumerevole quantità di hobby.....eh!
per la lavastovigli..... isogna caricarla, come la lavatrice, pare che gli elettrodomestici funzionino da soli!!!!!!
Con i guanti non rovini il lavoro della manicure...del resto molto importante durante le effusioni amorose piuttosto che per fini estetici.....IMHO, naturalmente :-))
Lavastoviglie!?!!?!? e ti lamenti!
Ma io ti manderei a lavare i panni e i piatti al ruscello altro che manicure!
Ma cosa te lo dico a fare è tutta colpa nostra che quando avete cominciato ad alzare la cresta non vi abbiamo impartito la giusta lezione. :-D :-D :-D
Ma noi sopportiamo tutte le vostre sante mestruazioni , sopportiamo tutti i vostri isterismi e spesso facciamo anche finta che ci interessino veramente i vostri pettegolezzi e mi chiedi che ruolo abbiamo??
facciamo già troppo per i miei gusti
*Tuesen!*
05-02-2006, 23:54
Ma noi sopportiamo tutte le vostre sante mestruazioni , sopportiamo tutti i vostri isterismi e spesso facciamo anche finta che ci interessino veramente i vostri pettegolezzi e mi chiedi che ruolo abbiamo??
facciamo già troppo per i miei gusti
No,no zenith, io non sopporto e non faccio proprio finta di niente.... ;-)
Tuesen, ti elimino dalla giuria! :-D
Tu remi contro! :-D
Mi vuoi dire che quando devi andare a cena ed hai una fame da lupo e la tua cara, dolce e angelica metà stà facendo facce buffe allo specchio pitturandosi il viso tu non sopporti?
o quando la domenica ti vuoi guardare la partita e lei si avvicina dicendoti
"amore.... perche non andiamo all'IKEA??"
Dimmi , confermami che questa non è una tortura! :-D :-D
Chiaramente qui si scherza ;-)
Ripensandoci, io vorrei fondare un comitato antIKEA .
Penso che questa società sia una delle cause dello stress maschile!
In nome dell'IKEA le nostre mogli/fidanzate ci trascinano fuori di casa la domenica, ci fanno passare ore di fronte a cianfrusaglie orripilanti, una volta che lei finalmente decide di comprare un microcomodino ti accorgi che questo è formato da 1239 micropezzettini e sappiamo già che quando torneremo a casa dovremo perdere anche le sintesi delle partite perchè dobbiamo montare la schifezza che ci siamo comprati....
Questa è cattiveria!
Penso che l'ikea sia una società di femministe incallite. BOICOTTIAMOLO! :-D :-D
The Fish
06-02-2006, 01:56
:-D
Ripensandoci, io vorrei fondare un comitato antIKEA .
Penso che questa società sia una delle cause dello stress maschile!
In nome dell'IKEA le nostre mogli/fidanzate ci trascinano fuori di casa la domenica, ci fanno passare ore di fronte a cianfrusaglie orripilanti, una volta che lei finalmente decide di comprare un microcomodino ti accorgi che questo è formato da 1239 micropezzettini e sappiamo già che quando torneremo a casa dovremo perdere anche le sintesi delle partite perchè dobbiamo montare la schifezza che ci siamo comprati....
Questa è cattiveria!
Penso che l'ikea sia una società di femministe incallite. BOICOTTIAMOLO! :-D :-D
Ci sto!!!!! che palle l'IKEA! mi conviene costruirlo ex-novo abbattendo una quercia!!!
miticopaolo
06-02-2006, 09:02
:-D :-D
rveronico
06-02-2006, 10:40
In nome dell'IKEA le nostre mogli/fidanzate ci trascinano fuori di casa la domenica, ci fanno passare ore di fronte a cianfrusaglie orripilanti, una volta che lei finalmente decide di comprare ...
Zenith mi fai spacca' :-D
Ti racconto la mia esperienza: (tu hai le idee chiare ma poi i fatti ti vanno contro :-)) )
anche io una volta una domenica venni trascinato all'Ikea, all'epoca eravamo fidanzati, dentro l'Ikea tutte coppiette tipo quelle da te descritte, e noi rischiavamo di diventare una di quelle: dopo 7 minuti d'orologio sono schizzato fuori!!! :-D :-D (scusone: ste' luci mi stanno facendo venire un mal di testa... :-D ).
Da quel momento: vuoi andare all'Ikea? Vacci!! ;-)
Ti devi comprare le scarpe? Vai con una tua amica ;-)
Ciao
Rob.
rveronico, cosi si fa..... :-D :-D
Ma ci siamo visti noi uomini all'ikea?
E' una delle cose più belle al mondo, ti guardi intorno e vedi queste Femmine tirate come un ferrari appena uscito dalla carrozzeria e noi?
Noi barba lunga, vestiti di fretta per poter vedere almeno il calcio d'inizio un pò spernigati. Sembriamo dei deportati! :-D
A volte mi capita di incrociare lo sgardo di un uomo che viene tirato per la mano tra uno scaffale all'altro come fosse un cane al guinzaglio, io lo guardo e gli faccio uno sguardo di compassione, come per dirgli "non ti preoccupare prima o poi torneremo tutti a casa! ":-D
sebyorof
06-02-2006, 11:37
dov'è finita tweety?
Zenith, mi stai facendo morire da ridere :-D :-D :-D :-D
comunque hai pienamente ragione molte volte mi trovo nella stessa situazione e ho imparato a farmi sordo, e alla domanda "ti piace questa cosa?" rispondo sempre si senza nemmeno guardare!
ovviamente devi essere pronto di riflessi nel caso la frase sia "compriamo questa cosa?" e devi ovviamente rispondere NO!
veliero73
06-02-2006, 11:44
ovviamente devi essere pronto di riflessi nel caso la frase sia "compriamo questa cosa?" e devi ovviamente rispondere NO!
Mooooooooooooooooolto rischioso se ti confondi sei finito :-D
Ma noi sopportiamo tutte le vostre sante mestruazioni [/quote]
madonna..lasciamo perde st'argomento :-D
L'importante è avere la risposta giusta per le 5 domande più terribili che, prima o poi, la vostra compagna sicuramente vi farà, e sono:
1) A cosa stai pensando?
2) Mi ami?
3) Ti sembro grassa?
4) Pensi sia più bella di me?
5) Che faresti se morissi?
Ciò che rende queste domande così difficili è il fatto che ognuna può esplodere in una ferocissima lite e/o divorzio se l'uomo non risponde correttamente, ovvero in modo disonesto.
1) "A cosa stai pensando?"
Risposta corretta: "Scusa se sembravo distratto cara, stavo riflettendo su quanto sono fortunato ad aver incontrato una donna intelligente, bella, attenta e meravigliosa come te".
Risposte errate:
Baseball
Football
Quanto sei grassa
Lei è più carina di te
Come spenderei i soldi dell'assicurazione se tu morissi
"Se avessi voluto fartelo sapere, avrei parlato invece di pensare."
2) "Mi ami?"
Risposta corretta: "Si". Per coloro che sentono il bisogno di essere più elaborati si pùo rispondere "Si, cara".
Risposte errate:
Penso di sì
Staresti meglio se dicessi di sì?
Dipende da ciò che intendi per amore
Ha importanza?
Chi, io?
3) "Ti sembro grassa?"
La risposta corretta: da dire velocemente e lasciando la stanza consiste nell'affermare con enfasi "No,certamente no!".
Le risposte errate:
Non direi che sei grassa ma neanche magra
Rispetto a cosa?
Un poco di peso extra ti dona
Ho visto donne più grasse
Puoi ripetere? Pensavo alla tua assicurazione
4) "Pensi sia più carina di me?"
Risposta corretta: "No, tu sei molto più bella".
Le risposte errate sono:
Non più bella, bella in modo diverso
Non sò come si possano considerare certe cose
Sì ma scommetto che tu hai più personalità
Solo nel senso che è più magra e più giovane
Puoi ripetere? Pensavo alla tua assicurazione
5) "Che faresti se morissi?"
Risposta corretta:"Cara, nel caso di un tua prematura dipartita la vita cesserebbe di avere senso per me, quindi mi butterei sotto il primo camion della pizza Domino che mi capitasse davanti"
Risposte errate: Leggete il dialogo e riflettete
"Caro" disse la moglie "Che faresti se io morissi?"
"Sarei terribilmente triste" rispose il marito "Perchè fai queste domande?"
"Ti risposeresti?" insistette la moglie
"No di certo" disse lui.
"Non ti piace essere sposato?" disse lei
"Certo cara"
"Allora perchè non ti risposeresti?"
"Va bene, mi risposerei" rispose il marito.
"Lo faresti?" disse la moglie vagamente offesa
"Sì" rispose lui.
"Dormiresti con lei nel nostro letto?" disse lei dopo una lunga pausa
"Beh, penso di sì" rispose il marito.
"Capisco" disse indignata la moglie "E le permetteresti di indossare i miei vestiti?"
"Se lei lo volesse penso di sì"
"Davvero" disse freddamente la moglie "E metteresti via le mie foto e le rimpiazzeresti con le sue?"
"Sì. Penso sarebbe la cosa più corretta da fare"
"Ah è così?" disse la moglie scattando in piedi "E suppongo che le permetteresti di giocare con le mie mazze da golf"
"Certamente no cara, lei è mancina."
sto crepando dal ridere!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
E quando ti portano al cinema e ti devi cuccare una supersolcinata melensa e piagnuccolosa commediola rosa?
Perchè i film d'azione sono stupidi (ha parlato il premio nobel) e gli horror fanno paura (ma va? pensavo che il film più rappresentativo del genere fosse l'esorciccio!)
:-D :-D :-D :-D
GRANDI!!!
Si sente una forte presenza maschile quì eh!!!!!!!!!!
Bisogna assolutamente intervenire!!!
In primis: VOI SOPPORTATE IL CICLO.... NOI INVECE FISCHIAMO!!!!! -04 -04 -04
poi, senti chi parla, vi schiacciate un dito del piede rompete le p...le per 2 milioni di anni e.... nn potete venire all'ikea.........
..... e io questi ragazzi che intagliano a mano i tronchi devo ancora conoscerli!!!! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
Per le domande topiche, nn è che parlare sia un peccato mortale, rispondeteci e basta poi.... si vedrà, se le vostre tipe stanno con voi... si saranno innamorati di qualcosa!!!
#24 #24 #24 #24 #23 #23 #23 #24 #24 #24 #24 #24 #23 #23 #23 #23 #23 #19
per il compriamolo si, compriamolo no... è per questo che ora lavoriamo, così nn vi dobbiamo più chiedere il permesso per spendere i NOSTRI soldi, un po' come voi con l'abbonamento allo stadio o a calciosky!!!!
A voi la palla ..... per rimanere in tema!!!!
sebyorof
06-02-2006, 22:33
anni fa un amico mi inviò questo file che custodii come un cimelio perché troppo veritiero ma adesso lo condivido con voi.
IL LINGUAGGIO DELLE DONNE.
Si = No
No = Si
Forse = No
Mi dispiace = Ti dispiacerà
Abbiamo bisogno = voglio
Decidi tu = La decisione giusta dovrebbe essere ovvia
Fai come ti pare = La pagherai in seguito
Dobbiamo parlare = Ho bisogno di lamentarmi di qualcosa
Certo, fallo pure se vuoi = Non voglio che tu lo faccia
Non sono arrabbiata = Certo che sono arrabbiata, stronzo!
Certo che stasera sei proprio carino con me = Possibile che pensi sempre al sesso?
Spegni la luce = Ho la cellulite
Questa cucina è così poco pratica = Voglio una casa nuova
Ho sentito un rumore! = Mi ero accorta che stavi per addormentarti
Mi ami? = Sto per chiederti qualcosa di costoso
Quanto mi ami? = Ho fatto qualcosa che non ti piacerà per niente
Ho il sedere grosso? = Dimmi che sono stupenda
Devi imparare a comunicare = Devi solo essere d'accordo con me
Niente, davvero = E' solo che sei un tale stronzo
e poi ancora un'altro file......
Piccolo vocabolario contenente la traduzione dal linguaggio delle donne alla lingua italiana.
Linguaggio femminile: Lingua italiana:
Secondo me, noi due avremmo bisogno di... Voglio, pretendo, esigo che...
Questo lo avevi deciso tu. La decisione corretta a questo punto dovrebbe essere ovvia.
Allora fai pure come ti pare. Te la farò pagare al momento giusto.
C'è bisogno che ne parliamo. Ho bisogno di lagnarmi un po'.
Sicuro? e allora vai avanti. Non pensarci nemmeno!
Non sono arrabbiata. Sono inferocita! Deficiente!
Sei un po' troppo macho. Da quanto tempo non ti lavi? E quella barba? E quei modi barbari?
Sembri così gentile stasera. So già cosa ti passa per la testa.
La nostra cucina non mi sembra più molto adatta... Comincia a cercare una nuova casa!
Ci vorrebbero delle tendine nuove... ...e pure tappeti, poltrone, parati, mobili...
E va bene, sistemala lì. NON devi metterla lì!
Mi è sembrato di sentire uno strano rumore. Avevi appena cominciato a russare come un vecchio trombone.
Mi vuoi bene? Sto per chiederti qualcosa di molto costoso.
Quanto mi vuoi bene? Ehm, ho fatto un guaio, ma di quelli colossali...
Sarò pronta in un minuto. Mettiti comodo e guardati pure tutta la partita fino alla fine.
Secondo te sono grassa? Ho urgente bisogno di sentirmi dire che ho una linea snella e che sono davvero carina.
Devi imparare a dialogare. Devi essere d'accordo con me.
Ma mi stai ascoltando o no? Sei finito.
Sì. No.
No. No.
Forse. No.
Mi dispiace. Ti dispiacerà (e molto!)
Ti piace questa mia ricetta? Ti ci dovrai abituare.
Cos'è che non va? Sempre le stesse cose. Niente.
Cos'è che non va? Niente. Tutto.
Cos'è che non va? Tutto! Niente.
Cos'è che non va? Niente, davvero! Deficiente.
Cos'è che non va? Non voglio parlarne adesso. Sto ancora impegnata a costruire le prove contro di te.
E cosa c'è di sbagliato.............. poi voi come impieghereste il tempo se nn a tradurre i nostri messaggi criptati!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
per rimanere in tema di autoironia nn mi si carica un allegato che mi hanno mandato tempo fa, ma se mi mandate la vostra e-mail ve lo spedico... piacerà soprattutto a zenith!!!!!
Buon divertimento!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
sebyorof
07-02-2006, 10:03
tweety questa è la mia e-mail sebastiano.orofino@gmail.com
ciao, caspita mai pensato di andare a zelig? pur essendo una donna con un acquario marino gestito completamente da me, nn capisco perchè tweety te la prendi tanto....in fondo sai benissimo che senza donne gli uomini nn sopravviverebbero :-D :-D
Comunque di solito nn scrivo mai sul forum, mi limito a leggere consigli e devo dire che senza i maschietti sarei veramente spiazzata!! tante cose nn sarei riuscita a farle senza di loro!! però penso che con la buona volontà e tanta passione tutti riusciremmo a fare le cose!
questo è solo un mio parere ovviamente. buona giornata. :-)) :-))
Ma io nn me la prendo per niente, mi diverte "litigare"con zenith sul forum
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Poi visto che sembra divertire tutti, zenith incluso, si continua sul cazzeggio!!!!!
Sui massimi sistemi sono d'accordo con te, ma forse è ora che anche noi ci facciamo un nostro vocabolario uomo-italiano!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
bhè ci si può pensare!!! #36# #36# #36# #36# :-D :-D :-D
rveronico
07-02-2006, 10:56
e devo dire che senza i maschietti sarei veramente spiazzata!! tante cose nn sarei riuscita a farle senza di loro!!
come tutte le donne, e non solo con riferimento agli acquari... :-))
amore.... perche non andiamo all'IKEA??"
Dimmi , confermami che questa non è una tortura! :-D :-D
A me non dispiace andare all'Ikea soprattutto da quando ho scoperto che li, anche le ragazze sono da portare a casa e..... #13 montare :-D :-D -ROTFL- -ROTFL-
Ragazze.............. voglio darvi una mano, anche se mi sto tirando la zappa sui piedi -b09 -b09
Leggete quà:
CORSO SPECIALE PER MASCHI:
TEMA 1: Il ferro da stiro
Dalla lavatrice all'armadio, questo processo misterioso.
TEMA 2: I rischi nel riempire di acqua il portacubetti di giaccio
Dimostrazione con supporto di diapositive.
TEMA 3: Tu e l'elettricità.
Vantaggi economici nel contattare un tecnico competente per le
riparazioni (anche le più basilari)
TEMA 4: Ultima scoperta scientifica:
Cucinare e buttare la spazzatura NON provoca nè impotenza nè tetraplegia (pratica in laboratorio).
TEMA 5: Perchè non è reato regalarle fiori
anche se sei già sposato con lei
TEMA 6: Il rotolo della carta igienica:
"La carta igienica nasce nel portarotolo?"
Relazioni sul tema della generazione spontanea.
TEMA 7: Come abbassare la tavoletta del gabinetto
passo dopo passo.
TEMA 8: Perchè non è necessario agitare le lenzuola
dopo aver emesso gas intestinali.
TEMA 9: Gli uomini che guidano
possono chiedere informazioni ai passanti senza il rischio di sembrare imptenti?
Testimonianze.
TEMA 10: Fare la valigia:
incompetenza innata oppure incapacità progressiva?
TEMA 11: La lavatrice:
questa grande sconosciuta della casa.
TEMA 12: Come fare pipì senza schizzare
fuori dalla tazza (pratica in gruppo).
sebyorof
07-02-2006, 12:15
zenith anche max-2 ci sta remando contro.... max-2 fuori dalla giuria! :-D :-D :-D
sebyorof
07-02-2006, 12:17
e devo dire che senza i maschietti sarei veramente spiazzata!! tante cose nn sarei riuscita a farle senza di loro!!
come tutte le donne, e non solo con riferimento agli acquari... :-))
rveronico mi hai solamente anticipato perché non ero al pc, ma ovviamente straquoto!!!
Questo corso devo assolutamente comprarlo!!!
Ma come sebyorof nn ti piace l'autoironia???? #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
E poi si tratta solo di verità!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Zenith o sta facendo le pulizie o è all'ikea, nn risponde!!!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Mamma mia me sto a piscià sotto... :-D :-D :-D
P.S.
Se me piscio sotto non devo impegnarmi a fare centro nel water... :-D :-D :-D
max_2, Come anticipato dal caro compagno sebyorof ci hai deluso comunque visti i tuoi primi interventi direi di limitirmi ad un ammonizione :-D :-D .
Proprio ieri sera mentre guardavo le labbra della mia DONNA muoversi pensavo "MA QUANTO PARLA QUESTA!"
Cioè mi chiedo , ma com'è possibile che da un'amica che si è tinta i capelli ne scaturisca un monologo di ore ed ore??
E per dire cosa poi??
Per esprimere ed argomentare un concetto simile basterebbe una semplicissima frase:
FEMMINA "sai tizia si è tinta i capelli"
UOMO "MH" seguito da un movimento delle spalle
invece no! potreste andare avanti per un giorno intero partendo dal fatto che si è tinta i capelli arrivando a quando sua nonna si è operata al cuore passando dal suo ex moroso che si è messa con la figlia del panettiere!!!!
e noi cosa possiamo fare?
1°occhi a palla!
2°testa che con movimenti verticali ad intervalli regolari vi dà ragione!
3°una melodiosa canzoncina da farci risuonare in testa (io scelgo l'eurovisione ma attenzione a volte può venirvi voglia di canticchiarla!!) :-D
4° quando sentite una pausa piuttosto lunga fate un sorriso questo vi toglierà da ogni imbarazzo
tweety, io non fare pulizie TU fare pulizie!
Io Tarzan tu Cita..... :-D :-D
;-) si scherza eh!
Tweety la mail è in firma ;-)
capisco che non è cosi facile individuarla è quella proprio sotto allo squalo
premi il pulsante di quella cosa ovale che solitamente muovi con la manina proprio sulla scritta vedrai che qualcosa succede :-))
sebyorof
08-02-2006, 09:46
scusami Marta non ho potuto rispondere prima perché stavo impartendo lezioni a un ragazzo per far capire che lui dovrà comandare sulle donne, e gli stavo facendo lezioni di clava.
si ho letto il tuo file pps ed è molto carino anche se teoricamente proprio tu non dovevi mandarmelo perché cosi ti sei buttata la zappa sui piedi.
Comunque belle pure le foto della tua vasca che hai postato qui sul forum #18 #18 #18
miticopaolo
08-02-2006, 09:57
che simpatiaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
Le foto nn le ho ancora fatte perchè la vasca è in fase di ristrutturazione sto cambiando molto e le foto sarebbero vecchie, te le mando per e-mail cmq perchè nn riesco ad usare gli allegati..... evitate ogni battuta a riguardo!!! -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
Per inciso io le pulizie nn le faccio... sono allergica alla polvere, per questo o trovato un ragazzo molto volenteroso :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!!!!!!!
e meno male che nn c'è sul forum altrimenti darebbe raggione a zenith sicuramente, per la chiacchiera mica altro eh, me lo sono scelto bene e l'ho "allevato" senza clava!!!
Riesco a parlare anche di più di un paio d'ore, poi se trovo qualcuno interessato alla genetica... il mio povero ragazzo si mette l'anima in pace!!!
:-D :-D :-D :-D :-D
Mi piacerebbe cmq conoscere le vostre tipe, bisogna organizzare un corso di sopravvivenza al maschio MONTATO:
lezione1: come farlo ritornare al suo posto!!!
A parte i soliti modi, si vede che siamo diventate prevedibili e bisogna inventarne di nuovi!!!
#18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
sebyorof
08-02-2006, 14:58
nn riesco ad usare gli allegati..... evitate ogni battuta a riguardo!!! -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
no problem nessuna battuta ma so che dalle tue parti stanno aprendo un master per l'inserimento degli allegati. :-D :-D :-D
Per inciso io le pulizie nn le faccio... sono allergica alla polvere, per questo o trovato un ragazzo molto volenteroso :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!!!!!!!
non so se siamo ancora in tempo ma facci mettere in contatto al più presto con il tuo ragazzo, a me o a zenith, perché gli dobbiamo dire qualcosina di veramente moooolto importante (non sa cosa rischia se continua cosi... lo vedo gia con il grembiule, lo spolverino in mano e le pattine sotto i piedi) :-D :-D :-D
mi sa che con questo topic stiamo animando the reef cafè :-D :-D :-D
per zenith: vedi se gli puoi inviare con pacco celere 1 una clava in acero al ragazzo di tweety!!! o sarà troppo tardi!!!
lo vedo gia con il grembiule, lo spolverino in mano e le pattine sotto i piedi) :-D :-D :-D
ODDIO che scena raccapricciante!!!
Tweety dammi il numero di telefono del tuo "uomo" (per quello che nè rimasto) intanto per telefono cerco di capire la situazione attuale del paziente poi con calma gli faccio un programma completo di recupero!
Vedrai dopo le prime lezioni come pulisce! :-D :-D
ti fà passare l'allergia alla polvere a colpi di rastrello! :-D :-D :-D
Comincerà a fare pipì come grisù con la pompa dell'acqua :-D :-D :-D
Per i più giovani immagino che non sappiate chi era grisù ma fà lo stesso ;-)
Ps: nonostante si dica in gergo "inserire gli allegati" non è che fai una foto la inserisci in una feritoia del pc e quella compare sullo schermo, la cosa è leggermente diversa comunque prima o poi faranno un cpu a prova di donna e finalmente anche te potrai inserire gli allegati :-D :-D :-D
Per carità... gli controllo la posta prima che gli arrivi, così scremo quella perisolosa!!!
Ovviamente nn è vero, nn sono neanche gelosa, e poi se nn se n'è accorto in 7 anni me lo volete isruoire voi?????????????????????!!!!!!!!!!!!!
#07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
Per gli allegati nn sono io, è il computer che nn ne vuole sapere, so che può sembrare una frase fatta ma è vero... cercherò di rimediare e intanto metto a posto l'acquario così presto avrete le agognate foto!
O mi venite a trovare e vi dò una fetta di moretta calda e la vedete dal vivo la mia vasca!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Riesco a parlare anche di più di un paio d'ore
non ne avevo dubbi....
:-D :-D :-D
Lo so che ormai mi conosci bene......... finito con l'aspira polvere???
Vista l'ora starai facendo la cucina!!!
Buahahahah....mi sto sganasciando dalle risate.....sei proprio un emiliano Zenith, sei spassosissimo......ma non ancora sposato.....vedrai dopo quante altre cose tro verai su cui fare ironia....... #36# #36# #36#
Cmq io dopo anni di studio sono miracolosamente riuscita ad inserire gli allegati, per cui se avete tempo da perdere guardatevi la mia vasca marina, dagli inizi, ho persino spaccato muri per farci stare la sump, tutto da sola.........mi sto tirando la zappa sui piedi, lo so.... #13 #13 ....lo faccio solo per incrementare il vostro orgoglio maschile, hehehe.....cmq sull'IKEA, lo shopping e altre cosette sono proprio daccordo con voi ometti.....azz l'ho detto, e adesso? #23 #23
La mia vasca dagli inizi a come è ora.
....siate clementi e considerate che molte cose le ho fatte da sola, a partire dalla struttura in muratura.....
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=1476&highlight=
Beh emiliano di nascita ma le origini non sono per nulla emiliane ;-)
Il fatto di essere spassosissimo lo prendo come un super complimento!
Dopo sposato sono sicuro che allunghero di molto la lista degli argomenti, e scoprirò cose ancora più incredibili sul pianeta donna.
La vasca feddy ti ci stà dietro un uomo dì la verità :-D :-D :-D
"La vasca feddy ti ci stà dietro un uomo dì la verità "
:-)) :-)) ;-) ;-) ;-) #36# #36# #25 #25
La vasca feddy ti ci stà dietro un uomo dì la verità :-D :-D :-D
Assolutissimamente noooooooooo
Io gestisco la mia e lui la sua #18 #18
CERTO I DANNI SONO I SUOI.....
#19 #19 #19 #19 #19 #19
io ancora sono giovane per il matrimoniooo :-D
anke se st'inverno me so fatto un bel mesetto di convivenza #23
pesanteeee #18
PS:ho passato solo una volta la scopa :-D
CERTO I DANNI SONO I SUOI.....
#19 #19 #19 #19 #19 #19
Ehm, senta lei.......racconti a tutti quanto è ferrato con la parte tecnica......le sue nuove modifiche sullo schiumatoio, con i risultati #18 #18 #18
Senza tralasciare che mi stava per fregare il brevetto sul bibeschiumatoio da nanoreef da me ideato e realizzato....... :-)) :-))
Zitto ometto, torna al tuo posto......buahahahahaha (cmq le talee stanno crescendo bene -04 -04 )
Cara Tweety,visto che mi hai tirato in ballo eccomi qui,il mio era un discorso a monte,che tocca il problema della famiglia moderna.Vedo per il mestiere che svolgo, bambini parcheggiati durante il giorno da nonni che per età avrebbero il sacrosanto diritto di fare i nonni e non i "nuovamente genitori",madri affannate ed indurite dai ritmi eccessivi di quest'era,che perdono quanto di sacro ed eccelso vi può essere nel vedere e gioire delle prime conquiste della vita del loro bambino,baby sitter che assistono ai primi passi,alle prime parole,ai primi compiti scolastici e l'elenco sarebbe ancora lungo.Quanto tempo perso,che tristezza,non so se il lavoro a tempo pieno valga per una donna queste rinunce,ma del resto .........come la paghiamo se no la manicure? #07
rveronico
09-02-2006, 09:53
Desy visto che il discorso si è fatto serio ti dico una cosa serio anche io: premetto che concordo con quello che scrivi al 100%, pero' mi rendo conto che il rapporto genitori / figli non tutti lo viviamo allo stesso modo.
Ciao
Rob.
Scusate ma nn è questo il problema, inanzitutto nn si possono fare discorsi seri su un topic del cazzeggio, poi nn si possono prendere parti del sudetto topic e citarle in un discorso serio!
Fata questa premessa aggiungerei che nn si parlava assolutamente del rapporto genitori figli, ma del rapporto tra i genitori e le funzioni, manzioni, vedi tu il termine calzante, nella moderna famiglia, ma sempre tra loro, nn nei riguardi di figli!!!
Poi che mi vorresti dire che una madre ci deve stare per forza e il padre no invece, può anche essere assente???? se i figli si fanno in due un motivo c'è di certo!!!
Neanche se fossi un uomo sarei d'accordo con te, relegato con una funzione di sfondo!!!
per i nonni e baby sitter... esistono anche asili nido e nersery(credo si scriva così), parli con qualcuno che c'è entrato a 3 mesi e nn ho mai sofferto la mancanza di mia madre!!!
Lì un bambino è tra coetanei, si diverte, nn "uccide" i nonni che giustamente nn ce la fanno più, ma nn credo che costringere delle donne a scegliere tra fare dei figli e lavorare, lasciando perdere la manicure, sia il modo giusto per affrontare il cambiamento, ne i tempi che corrono, perchè se i figli oltre che farli vuoi anche farli studiare evi cominciare a lavorare "per loro" appena possibile, e credo tutti si augurino un futuro radioso per i propri figli no, maschi e femmine!!!!
Scusate ma nn è questo il problema, inanzitutto nn si possono fare discorsi seri su un topic del cazzeggio, poi nn si possono prendere parti del sudetto topic e citarle in un discorso serio!
Fata questa premessa aggiungerei che nn si parlava assolutamente del rapporto genitori figli, ma del rapporto tra i genitori e le funzioni, manzioni, vedi tu il termine calzante, nella moderna famiglia, ma sempre tra loro, nn nei riguardi di figli!!!
Poi che mi vorresti dire che una madre ci deve stare per forza e il padre no invece, può anche essere assente???? se i figli si fanno in due un motivo c'è di certo!!!
Neanche se fossi un uomo sarei d'accordo con te, relegato con una funzione di sfondo!!!
per i nonni e baby sitter... esistono anche asili nido e nersery(credo si scriva così), parli con qualcuno che c'è entrato a 3 mesi e nn ho mai sofferto la mancanza di mia madre!!!
Lì un bambino è tra coetanei, si diverte, nn "uccide" i nonni che giustamente nn ce la fanno più, ma nn credo che costringere delle donne a scegliere tra fare dei figli e lavorare, lasciando perdere la manicure, sia il modo giusto per affrontare il cambiamento, ne i tempi che corrono, perchè se i figli oltre che farli vuoi anche farli studiare evi cominciare a lavorare "per loro" appena possibile, e credo tutti si augurino un futuro radioso per i propri figli no, maschi e femmine!!!!
Quotissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e non dico altro finchè la discussione non ritorna sui toni delle pagine precedenti.
Lì un bambino è tra coetanei, si diverte, nn "uccide" i nonni che giustamente nn ce la fanno più, ma nn credo che costringere delle donne a scegliere tra fare dei figli e lavorare, lasciando perdere la manicure......
Ecco tweety, continuiamo col cazzeggio e non perdiamo di vista la manicure.......visto che io di manicure e ricostruzione unghie ci campo......altrimenti come li mantengo i miei piccoli al nido e scuola.....
......quindi donne....tutte a fare la manicure :-D :-D !!!!!
Peccato che sei così lontana, se passo però vengo a trovarti che la manicure ancora nn ho trovato nessuno bravo a farla!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
sebyorof
09-02-2006, 13:52
manicure??? -28d# ma piuttosto alzatevi presto la mattina e cominciate a pulir casa poi alle 5,30 impastate la farina per fare il pane! e all'ora di pranzo serviteci al tavolo!!! #18 #18 #18
ci stavamo propio pensando eh!!!!!!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Sono quì che studio anatomia II ma solo per cultura personale, la mia aspirazione vera è prorio pulire e fare il pane all'alba, ma il vero sogno nel cassetto è servire il pranzo al mio ragazzo......... ebbene sì, proprio come diceva zenith!!!
Nei post precedenti ,non ho mai parlato di funzione di sfondo per i maschi,inoltre penso che nei primi tre anni di vita un bimbo abbia bisogno della famiglia non di nidi,bambini a parte ,il rapporto uomo- donna,spaventa l'80%degli adolescenti.Come mai secondo voi?Detto questo ,torniamo pure ai discorsi sulla manicure :-D
rispondo solo per dovere di cronaca, poi torniamo alla manicure, anche la pedicure va bene cmq...... ma nn trascendiamo!!!
Vista questa giustissima funzione della famiglia come mai ilpredicozzo va solo alle donne???
No è che di avere gli uomini a casa ormai abbiamo perso anche la speranza!!!
Perchè ci sono casalinghe e nn casalinghi, nn mi dire che nn possona fare la stesse cose!!!
Quali adolescenti scusa, io nn so' quanti anni hai ne che lavoro fai, ma per avere dei dati statisctici affidabili in una fascia d'età come l'adolescenza nn è facile, cosa intendi per spaventa, per quanto ne so io spaventa il 100% della popolazione mondiale, nn solo gli adolescenti!!!
Per il ritorno al cazzeggio aspetto il caro zenith che controbatta, o anche sebyorof ho visto che se la cava bene :-)) :-)) :-)) , un discepolo immagino, ma forse è appena andato dal panettiere
#18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 !!!!!!
Nei post precedenti ,non ho mai parlato di funzione di sfondo per i maschi,inoltre penso che nei primi tre anni di vita un bimbo abbia bisogno della famiglia non di nidi,bambini a parte ,il rapporto uomo- donna,spaventa l'80%degli adolescenti.Come mai secondo voi?Detto questo ,torniamo pure ai discorsi sulla manicure :-D
Non vedo il problema, io di figli ne ho due e fino ai tre anni sono stata sempre con loro, quando e se è possibile è l'ideale, non lo nego, ma perchè no, non vedo perchè doppo non si possano coniugare le due cose, anzi tre, figli casa e lavoro...... #36# #36#
manicure??? ma piuttosto alzatevi presto la mattina e cominciate a pulir casa poi alle 5,30 impastate la farina per fare il pane! e all'ora di pranzo serviteci al tavolo!!!
.....chi ti dice che non lo facciamo gia?? :-)) :-)) ....ma si puo anche impastare il pane o tirare la sfoglia per le lasagne con le mani in ordine, ti disturba questo?
feddy70 facciamo 4 cose: figli casa lavoro e marito, che se no quì ci vanno a nozze col fatto che le donne in carriera meritano le -e58 !!!
Brave! così mi piacete visto che alla fine vi ho INSEGNATO qualcosa??
In fondo non vedo quale sia il problema!
-sveglia alle 5 meno un quarto
-spolverare tutti i mobili (tempo richiesto 1/2ora)
- 5:15 impastare il pane e preparare l'impasto per il pranzo e cena
- 7:00 preparare colazione al marito
-7:15 svegliare il marito con un delicato soffio sul viso seguito dalla frase "amore scusa il disturbo ma devi andare al lavoro, poggiate il vassoio sulle gambe del vostro uomo e mentre si nutre gli fate un delicato massaggio sulla schiena
7:45 pitturatevi il visto (se proprio è necessario) e andate al lavoro
12:00 preparare pranzo e mettersi avanti per la cena, servire il pranzo al marito lavare i piatti e togliere la polvere che si è ridepositata sui mobili.
13:30 15minuti di riposo sedute sulla sedia non sdraiate per non perdere il ritmo.
14 lavoro
18:30 ritorno dal lavoro preparare cena , spolverare e passare lo straccio. apparecchiare la tavola.
19:30 servire la cena al marito
20:30 sparecchiare , lavare i piatti.
21:00 varietà sessuale, meglio non sempre alla stessa maniera usate la fantasia.
22:00 potete andare a letto domani vi dovete alzare presto :-D :-D
Capisco che con i figli un pochino il vostro lavoro si infittisce ma ce la potete fare via....
;-)
Se la tua dolce metà potesse leggere..... #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 !!!!!!!
possiamo risolvere con:
7:30 sveglia alla con bacio del marito e caffè, che nn disturba,poi se ci scappa altro meglio.........
7:45/8:00Preparazione rapida , tranne che per trucco e capelli,il tempo è ben speso...ed eventua preparazione figli!!!
8:00/8:15 uscita per il lavoro
se hai la pausa pranzo e lavori vicino a casa torni e pranzi lì così pranzi con i tuoi e nn nn ti poni il problema dei panini... carboidrati superflui!!!
se nn puoi uscire taglia fette molto sottili o abbonda con jogurt e frutta!!!
16:30/18:00/20:00 dipende dal lavoro, torni a casa e a seconda della fascia oraria e di quella del tuo uomo fai la spesa o l'ha fatta lui
20:15 si cena
per le 21 si è già fatta la cucina (notare il si è fatta e nn ho fatto)
per la serata libera secondo le preferenze o eventuali telefilm imperdibili!!!
Vedi che si risolve tutto!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Zenith e tweety, siete messi realmente male riguardo un particolare.... bah.... saro' l'unico ad avere notato le vostre tempistiche....
:-)) :-)) :-)) ;-)
Lì un bambino è tra coetanei, si diverte, nn "uccide" i nonni che giustamente nn ce la fanno più, ma nn credo che costringere delle donne a scegliere tra fare dei figli e lavorare, lasciando perdere la manicure......
Ecco tweety, continuiamo col cazzeggio e non perdiamo di vista la manicure.......visto che io di manicure e ricostruzione unghie ci campo......altrimenti come li mantengo i miei piccoli al nido e scuola.....
......quindi donne....tutte a fare la manicure :-D :-D !!!!!
nel bene o nel male ank'io faccio manicure...massaggi e qunt'altro...ma com'e' che io nn riesco a mantenere nessuno ;-) ;-)
sebyorof
09-02-2006, 18:59
7:45 pitturatevi il visto (se proprio è necessario) e andate al lavoro
zenith in alcuni casi è meglio pitturarsi il viso prima di svegliare il marito con un soffio... ho sentito parlare di uomini colti da infarto appena svegliati dalla propria moglie......
ma che ironia, noi nn abbiamo neanche la speranza che voi vi trucchiate a consolarci quando vi guardiamo appena svegli :-D :-D :-D :-D :-D :-D #18 #18 #18 #18 !!!!
ik2vov scusa in che senso??? no davvero nn ho capito!!!! #24 #24 #24 #24 #24 #24
rveronico
09-02-2006, 19:21
ik2vov scusa in che senso??? no davvero nn ho capito!!!! #24 #24 #24 #24 #24 #24
andiamo bene... :-D :-D
sebyorof
09-02-2006, 20:11
tweety, forse era meglio se non chiedevi... hai scritto:
7:30 sveglia alla con bacio del marito e caffè, che nn disturba,poi se ci scappa altro meglio.........
7:45/8:00Preparazione rapida , tranne che per trucco e capelli,il tempo è ben speso...ed eventua preparazione figli!!!
hai dato solo 15 minuti per quella frase: "poi se ci scappa altro meglio........."
e di mattina mica hai tanto tempo... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!!!!!!
poi nn è che alle 8 gli dico :"STOP AMORE FACCIO TARDI A LAVORO!!!"
Vado in bianco per i successivi 2 anni!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
grazie cmq, nn avevo carpito la sottigliezza!!!!
sebyorof
09-02-2006, 21:55
si vede che sei una donna!! non capite mai le sottigliezze!!! :-D :-D :-D
in questo caso lo prendo come un complimento, nn avrei mai pensato che il qualcos'altro durasse meno o un quarto d'ora!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
un quarto d'ora????????????
Ma intendi di seguito?!?!?!!?
Ma io se faccio 3 minuti è già una cosa da segnare sul calendario!!!!
Nn me ne vanterei fossi in te!!!!!!!!! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
Nn te regge la pompa ehhh :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!!!!!!!!!!!
be io vi posto un'articolo trovato su repubblica di oggi...sarebbe il decalogo del corteggiatore...ed esperienze personali al riguardo :-(
Apparire non interessati,l'approccio non deve mai essere diretto verso la ragazza,meglio verso i suoi amici(che il piu' delle volte non ti cagano o ti vedono come rivale scomodo…)
Colpire le bellissime:un commento acido non troppo offensive serve a “far abbassare la cresta”(in genere il colpo lo si subisce a mo' di ceffone…)
Sviluppare I caratteri di maschio “Alfa”che attirano le donne:sicurezza di se' e atteggiamento dominante(vi vorrei vedere essere sicuri e dominanti in un'Alfa coupee'nell'atto dell'accoppiamento)
Non nascondere mai il propio interesse sessuale.cosi' si evita di diventare”migliori amici” e non amanti(cmq sia dipende sempre da lei…abbiamo poke carte sigh..)
Mai seguire la logica delle donne.Non e' logica.Serve invece capire il loro stato d'animo e sfruttarlo(qui mi sono fatto 6 mesi di psichiatria)
Attaccare discorso sempre entro I primi 3 secondi dall'incontro.Poi lasciare le donne sul piu' bello,suscitando curiosita'(seguito in parte…primi 3 secondi si boccheggia…poi sono loro a lasciarti sul piu' bello,suscitando sgomento…)
Interpretare il linguaggio del corpo,sia propio che delle donne:serve a capire i pensieri nascosti( be' qui sono un maestro…specialmente quando sono solo…)
Inserire nei discorsi riferimenti sessuali,anke nascosti..La ragazza si trovera' eccitata senza quasi accorgersene(il problema e' che io sarei gia' eccitato anke senza riferimenti sessuali…)
Nel discorso a 2 bisogna suscitare emozioni,senza curarsi della logica.Le emozioni “riscaldano” la preda(..il probblemmaa e' che sono incastratoo tra sedilee,cambio e portieraa dell'Alfa couppeee'….non arrivo ad accendeere il riscalddaamento malediz….)
Negarsi:mai pagare da bere,mai mandare fiori,mai essere sempre disponibili..(…ahhh su questo sono un maestroooooo….peccato non avere una donna alla quale mostrarloo)
spero serva da lezione a qualcuno...capire o essere capiti...sapere come comportarsi..chesso' fate voi :-)) :-))
rveronico
10-02-2006, 13:21
Interpretare il linguaggio del corpo,sia propio che delle donne:serve a capire i pensieri nascosti( be’ qui sono un maestro…specialmente quando sono solo…)
:-D :-D :-D
è interessante soprattutto la parte del NEGARSI, un ottimo inizio per nn essere mai cagato!!!
Questo decalogo l'ha scritto senza dubbio un single... nn per scelta!!!
..(…ahhh su questo sono un maestroooooo….peccato non avere una donna alla quale mostrarloo)
Era come per dire che sei in cerca?? -04 -04
Vabbè l'hai voluto tu......lo dico io?
Eh, non ho capito.....lo dico?
..(…ahhh su questo sono un maestroooooo….peccato non avere una donna alla quale mostrarloo)
Era come per dire che sei in cerca?? -04 -04
Vabbè l'hai voluto tu......lo dico io?
Eh, non ho capito.....lo dico?
...ehm...cosa gioia?? #13 #13
Vabbè per ora non lo dico, ma ti sequestro il telecomando per una settimana e il collegamento a internet per ben due....... poi vedremo :-D :-D
Dite un po', nn è che tra voi......???
Forse l'indizzo è lo stesso??? #24 #24
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Dite un po', nn è che tra voi......???
Si, tra noi.......
Forse l'indizzo è lo stesso??? #24 #24
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Naaaa, 170 km ci dividono!!!
E allora come compi il sequestro???
:-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Per tutti gli scettici: ho postate le foto del mio acquario... ed ho anche imparato ad usare gli allegati!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Per tutti gli scettici: ho postate le foto del mio acquario... ed ho anche imparato ad usare gli allegati!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Non avevo dubbi #36# #36#
Invece ho letto in giro qualche post di Zenith, mi sa che sia l'ometto ad aver bisogno di aiuto.........eheheheheh :-)) #18 #18 #18
Nn so che dire, è un po' che è latitante dal topic, o si è perso all'ikea o nn so cosa pensare.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!!!
Nn so che dire, è un po' che è latitante dal topic, o si è perso all'ikea o nn so cosa pensare.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!!!
E' alle prese con l'acquario, lo sta solo avviando ed è già in panne...... :-D :-D :-D leggiti i suoi topic #18 #18 #18
Porello, gli diamo una mano???
A me lo ha pure chiesto nel suo topic :-D :-D :-D
Anche se sei una donna.......????????????? -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
Vedi che migliora!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Altre 8 pagine di topic e porterà anche il caffè a letto alla dolce metà!!!!! :-D :-D :-D
Ora mi dò una letta e vediamo che possiamo fare va :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!!
Non fate danni voi 2....purtroppo x voi zenith nn rappresenta la stragrande maggioranza degli uomini che nn riescono ad infilare il filo in una cruna dell'ago... :-)) :-)) :-)) ....
feddy70,amore,no telecomando no party :-)) :-)) :-)) .....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |