Visualizza la versione completa : il nuovo arrivato:un pandino travestito da gatto
è arrivato un nuovo carassietto nel mio acquario...è piccino piccino,si e no 4 cm...ma è stato amore al primo sguardo..spero non cambi livrea perchè è tenerissimo!
ora manca solo un veiltail e la popolazione è a posto....
http://s1.postimage.org/lq1xufk4/pandino_002.jpg (http://postimage.org/image/lq1xufk4/)
mi ricorda un gattino causa la macchietta nera a forma di triangolo rovesciato che ha sopra la bocca e la fa assomigliare alla bocca di un gatto...
http://s1.postimage.org/lqgtok04/pandino_011.jpg (http://postimage.org/image/lqgtok04/)
che ne dite?
only...lo so lo so,al massimo 3 carassi ornamentali...ma se ne mettessi 4 sarebbe proprio un disastro??? #12 #13
Cookie989
17-06-2011, 13:58
Bellino lui :-))
onlyreds
17-06-2011, 14:09
veramente carino!!! Speriamo non cambi livrea!
only...lo so lo so,al massimo 3 carassi ornamentali...ma se ne mettessi 4 sarebbe proprio un disastro??? #12 #13
mmm ....mi ritiro per deliberare.... ;-)
l'acquario è quello del profilo?
Molto bello il pandino..
Brava madame, veramente bello #36#
si giammi l'acquario è quello del profilo....
Only ti faccio una domanda che potrei farti in pvt...ma voglio che se viene data una risposta esaudiente,questa rimanga anche ai posteri...
ho cercato molto in rete...ma panda adulti che mantengono la livrea bianco/nera ne esistono??effettivamente non en ho mai visti e ho sentito parecchie perplessità al riguardo in quanto molti credono che la livrea "panda" sia solo una livrea di transizione...tu che ne dici?(naturalmente il quesito è aperto a tutti...
p.s. aggiornato profilo che riportava ancora valori e popolazione vecchia!
onlyreds
19-06-2011, 00:43
E' molto molto dura... è già difficile mantenere un black moor black per tutta la vita... figuriamoci un panda!
peccato che questo sito sembra non più attivo
http://www.goldfishconnection.com/auction/gallery.php
è un sito di vendita americano, nel quale facevano le aste. ne ho visti qualcuno di adulto (o quasi) da 6" (cioè 15cm) a prezzi folli (anche 500$)...
kawasakiz85
19-06-2011, 12:55
Ma che bello questo carassio, troppo troppo carino :-)):-)):-))
Cookie989
19-06-2011, 17:36
Madame il piccolino poi l'hai preso nel negozio di cui abbiamo parlato? :-))
no cookie ...me lo ha procurato il mio pescivendolo...era da un pò che glielo avevo ordinato e ormai non ci speravo più...in quel negozio dovrei andare giovedì....salvo imprevisti Leo rientra mercoledì dall'olanda con circa un centinaio di carassi ornamentali delle specie più svariate...sono smaniosa e non vedo l'ora.... il solo problema sarà non comprargli tutti i 100 esemplari...perchè se l'impressione fatta telefonicamente si"confermerà" dal vero...che il mio poprtafoglio si salvi... :-))
Cookie989
19-06-2011, 19:16
Anch'io sono in cerca di un compagno per la mia piccola rossa ma con questo caldo mi secca fare oltre un'ora di strada :-( allora fammi sapere le decine di esemplari che ti accaparri :-D
noooooooo...non istigarmii!!! poi onlyreds mi ammazza,1 al massimo 2 ho giurato! ;-) se solo potessi svere un 1000litri... #13
si che bello goldfishconnection, 1 anno e mezzo fa io e un mio amico (ora li a lui a la spezia e sono cresciuti moto) acquistammo da goldfishconnection 2 bei pesciolotti da mostra (2 carassi in poche parole) visto che le aste online non le fanno piu non so da quanto le fote dei nostri pesci sono ancora li uno e a pagina 3 Kernel che penso sia il pesciotto più tonto del mondo(pensate che una volta se fatto prendere del gatto con la bocca senza scappare) e l'altro e Pearl pagina 10,
PS I PESCI SONO IN UN RIO 180 DEL MIO AMICO QUANDO LO VADO A TROVARE I PESCI SONO LI E SEMPRE PIù BELLI,IL COSTO NON ERA ESAGERATISSIMO KERNEL 68€ PEARL 43€ PIU SPEDIZIONE 30€,
Peccato che ci sia la possibilità che perda da adulto questa colorazione..
Ne capisco poco Manu.m, però che bella cifretta
in poche parole io ed un mio amico che abita a la spezia avevamo comperato 2 di questi pesi su quel sito, che sono ancora nelle foto nel sito a pagina 3 Kernel e a pagina 10 Pearl, e li ancora lui in un acquario da 180l e sono bellissimi ;-)
onlyreds
20-06-2011, 11:00
e ve li siete fatti spedire dall'america??-05-05
si certo sono arrivati sani e salvi (non chiedetemi come)in 24 ore circa errano il liguria ;-)
davide 89
20-06-2011, 14:17
siiiiii ,bellissimo,davvero un bell'esemplare
;-);-)
Tezzeret
21-06-2011, 03:27
MADONNA!
che pesci magnifici, io non amo troppo i pesci rossi, ma questi pesci sono bellissimi, soprattutto il tuo pandino, è davvero davvero carino!! compliementi e figli maschi!!
di rossi c'e ne sono un infinità...alcuni sono splendidi,altri a mio parere sono manipolati a tal punto da essere orribili(celestial,pon-pon,alcune forme estreme di lion-head...)
personalmente su goldfishconnection ce ne sono di stupendi che potrei sognare ad occhi aperti...altri un po meno...ma poi si sa...degustibus..
mi fa piacere che il pandino piaccia...ora vedremo solo se e per quanto resisterà questa livrea...non ricordo dove ho letto che la livrea ha più possibnilità di rimanere tale se il bianco e bianchissimo e il nero è velluto...
il mio rientra in quella categoria ma...vedremo...
chiedo venia per gli orrori ortografici ma scrivere ed allontanare le manine di mia figlia dalla tastiera è alquanto estenuante :-)
Grazioso e molto particolare #36#
Incrociamo le dita per il mantenimento della livrea ;-)
halo!non ho tardato molto aimè a riportare su il topic...solo per informarvi...che il mio panda,ancora panda è...ma in 2 settimane è già virato prima quasi tutto al nero e ora stà ri-virando al bianco... :-D :-( conserva intatta la colorazione del musetto...ma il corpo fa quel cavolo che gli pare...staremo a vedere che ne esce... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |