smog
10-04-2005, 14:00
ciao raga prima di allestire il mio nuovo acquario con il fondo di akadama(24 aprile)mi sto leggendo dei vari topic sull'akadama.ma su uno di questi ho letto che nell'akadama si devono aggiungere me dei sali...
ma nn ho capito il perchè.........
il topic diceva cosi:
stamane ho ordinato in farmacia i sali e domani li prenderò per correggere quel gh=0 e kh=0, così almeno posso iniziare a piantumare un po'...
e voi i sali li avete trovati?, vi han fatto storie per darveli? in una farmacia me li avrebbe dati solo con prescrizione medica e in quella dove li ho presi ho dovuto prendere un barattolo da 2 kg per il MgSO4 E 1 kg per il KhCO3, o viceversa. per il bicarbonato nessun problema....
mi spiegate un po questa cosa.... #24 #24
ciao dario
ma nn ho capito il perchè.........
il topic diceva cosi:
stamane ho ordinato in farmacia i sali e domani li prenderò per correggere quel gh=0 e kh=0, così almeno posso iniziare a piantumare un po'...
e voi i sali li avete trovati?, vi han fatto storie per darveli? in una farmacia me li avrebbe dati solo con prescrizione medica e in quella dove li ho presi ho dovuto prendere un barattolo da 2 kg per il MgSO4 E 1 kg per il KhCO3, o viceversa. per il bicarbonato nessun problema....
mi spiegate un po questa cosa.... #24 #24
ciao dario