Entra

Visualizza la versione completa : Garra Flavatra in "girotondo"?!

Andrew90
16-06-2011, 20:03
Esatto ragazzi avete capito bene!!! Oggi... appena adesso i miei due Garra flavatra di rincorrevano facendo dei girotondo su se stessi! Si rincorrono e si muovono uno sopra all'altro!!! Si "baciano" e continua indisturbati in mezzo all'acquario.... che si stiano riproducendo?! Dopo vi posto il video che ho fatto! In teoria il negoziante me li ha venduti come coppia... è possibile?!

Andrew90
16-06-2011, 21:38
Niente scherzavo!!! Mi sono documentato bene è solo un comportamento da combattimento! Si sfidano tra di loro sbiadendo un poco!!! Comunque il video lo posto per tutti!!! :-))

Patrick Egger
17-06-2011, 07:33
Ciao.

Posta pure il video.

Comunque distinguere i sessi è quasi impossibile.
I Garra flavatra sono pesci da tenere in gruppo da almeno 4 esemplari in su.Quello che hai notato tu è un combattimento che potrebbe essere di due sessi diversi che anche dello stesso sesso.

Andrew90
18-06-2011, 18:07
Ciao.

Posta pure il video.

Comunque distinguere i sessi è quasi impossibile.
I Garra flavatra sono pesci da tenere in gruppo da almeno 4 esemplari in su.Quello che hai notato tu è un combattimento che potrebbe essere di due sessi diversi che anche dello stesso sesso.

Eccolo:-):-))
http://www.youtube.com/watch?v=3sHpoKEPPFw

Patrick Egger
19-06-2011, 09:02
Dovresti inserire più sassi grandi e piatti,come quello che si vede in fondo,cosi si sentono senz'altro molto meglio e non si vedono di continuo,anche se riescono sempre a trovarsi in questa vasca.

Andrew90
19-06-2011, 19:55
Dovresti inserire più sassi grandi e piatti,come quello che si vede in fondo,cosi si sentono senz'altro molto meglio e non si vedono di continuo,anche se riescono sempre a trovarsi in questa vasca.

Più sassi piatti! Ricevuto!!! :-))
La vasca è di 200L... lunga 1 metro! Essendo solamente 2 pensavo bastasse.... non l'hanno mai fatto prima solo due giorni fa ho notato questo strano comportamento!:-) Vedro di apportare le seguenti modifiche al più presto!:-)) Grazie!