lollobass
16-06-2011, 19:06
...ciao vi ristresso
venerdì 10 avevo questi valori dell'acqua
ph 8
kh 12°
gh 7°
no2 0
no3 0
lunedì ho fatto una modifica al filtro (tolto carboni attivi e fibra al cui posto sono subentrati con cannolicchi, il filtro ora è composto da : -lana -substrato poroso -cannolicchi (i primi 2 sono "di serie")
oggi giovedì 16 ho questi valori
ph 8
kh 8°
gh 9°
no2 0
no3 0
questo non comporta un pò troppa poca co2?
il livello dell'acqua si è un pò abbassato tra test spostamento di piante etc..e questo causa un movimento in superficie (dove la poma ributta l'acqua nella vasca) un pò maggiore rispetto a prima (sbaglio o ho letto da qualche parte che la troppa corrente generata in superficie disperde ulteriore co2)?
stavo pensando all'inserimento di un impianto di co2 anche a gel ...
venerdì 10 avevo questi valori dell'acqua
ph 8
kh 12°
gh 7°
no2 0
no3 0
lunedì ho fatto una modifica al filtro (tolto carboni attivi e fibra al cui posto sono subentrati con cannolicchi, il filtro ora è composto da : -lana -substrato poroso -cannolicchi (i primi 2 sono "di serie")
oggi giovedì 16 ho questi valori
ph 8
kh 8°
gh 9°
no2 0
no3 0
questo non comporta un pò troppa poca co2?
il livello dell'acqua si è un pò abbassato tra test spostamento di piante etc..e questo causa un movimento in superficie (dove la poma ributta l'acqua nella vasca) un pò maggiore rispetto a prima (sbaglio o ho letto da qualche parte che la troppa corrente generata in superficie disperde ulteriore co2)?
stavo pensando all'inserimento di un impianto di co2 anche a gel ...